CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 34 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 334
Discussione:

[ROM][ICS 4.0.3] AndroidME [I9020A/T/I9023]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di LudoB

Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcello401 Visualizza il messaggio
    mi da' errore nel formattare o cancellare questi file E:/cache/systemlog..E:/cache/ecc...
    ......
    Ho visto che come recovery è installata la 3.0.0.0...riesco ad accedervi..ma non riesco ad installare nessuna rom...neanche l originale...
    Per prima cosa cerca di aggiornare la recovery alla versione 5.0.2.0 e vedere se con quella riesci a fare qualcosa. La 3.0.0.0 è vecchissima...

Secondo, quando dici "formattare o cancellare questi file E:/cache/systemlog..E:/cache/ecc..." cosa intendi, come stavi formattando? Da computer o da recovery? Non si è capito...

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

Se lo accendo normalmente..mi resta con la scritta google ed un lucchetto in basso e da li' non si muove.
    Stacco la batteria lo riaccendo con volume su..e va in fasboot e dopo scelgo recovery..una volta che sono in recovery..la recovery non formatta un bel niente..non installa niente..insomma se non faccio i wipe..o formattare la sd..come faccio ad installare una rom?ho anche provato a fare un restore..poichè prima mi ero fatto un backup..ma anche il restore fallisce...
    certo che rispetto a quanto hai scritto i libri di Stephen King a confronto sono libri di ricette
    Stai calmo...
    1) devo capire se hai il bootloader bloccato o meno (se vedi il lucchetto è aperto e ci siamo)
    2) non uscire da recovery vai in mount and storage mount usb (usb collegato computer/dispositivo), ti si apre la finestra nel pc dell'archivio e ci copi dentro lo zip della rom
    3) smonta l'usb
    4) fai sempre da mount and storage tutti i format ma ora NON QUELLO SD
    5) wipe factory reset e cache
    6) da advanced wipe dalvik cache
    7) entra in install zip from sdcard => choose zip from sdcard => lancia lo zip della rom (adesso stai installando qualcosa!!!)

Banned

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

come faccio ad installare la recovery 5.0.2.0?calcola che sono con un mac..ed il telefono in fastboot..
    adesso ho capito...da recovery basta che fai i passaggi 2 e 7 ed hai risolto

EDIT: e se è successo quello che penso il file ics OTA da 128mb non basta e devi flashare quello FULL da 161mb
    Ultima modifica di maped; 10-01-12 alle 21:53

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

La recovery si flasha da fastboot come evidentemente hai già fatto in precedenza, ma vedendo che nelle pagine precedenti avevi scritto che avevi messo la 5.0.0.2 (non esiste ma credo che volessi dire 5.0.2.0) probabilmente quello della recovery è un non problema.

Prova a fare come ha detto maped sopra. Se da recovery riesci a montare usb storage, mettendo lo zip giusto, non dovresti poi aver problemi a flashare la rom.

Se per caso non riesci a montare la memoria del telefono sul computer (perchè smanettando non si sa come l'hai incasinata), prova da recovery->mounts and storage->format /sdcard e vedi se te la formatta in modo tale da essere visibile. Dopodichè ricomincia da capo coi punti 2 a 7 illustrati da maped

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

mi sono fatto prestare un pc portatile con winxp..mi dite i passaggi da fare x installare una recovery con adb/fasboot?

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

mi sono fatto prestare un pc portatile con winxp..mi dite i passaggi da fare x installare una recovery con adb/fasboot?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...a-windows.html
    o
    https://www.androidiani.com/forum/mo...e-23-11-a.html

Banned

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

hai un PM

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Cmq adesso io vado a dormire perchè domani mattina alle 5.30 sono in piedi, spero che tu riesca a raccapezzarti tra recovery, sdcard e rom.

Tieni conto che come ultima spiaggia puoi provare il ripristino con odin che, tra parentesi, funziona solo su windows. Ma ti consiglio di provarle prima tutte negli altri modi perchè non vorrei che con la memoria "malformattata" odin non vada a buon fine.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

UN GRAZIE DI CUORE ATUTTI::SIETE FANTASTICI:::Ho reinstallato la androidme...vediamo come va adesso..
    Ho risolto sovrascivendo la CWR 3.0 con la 5.0.2.
    Notte a tutti

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s7

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

UN GRAZIE DI CUORE ATUTTI::SIETE FANTASTICI:::Ho reinstallato la androidme...vediamo come va adesso..
    Ho risolto sovrascivendo la CWR 3.0 con la 5.0.2.
    Notte a tutti
    bene dai, son contento k tu abbia risolto facci sapere se ti da i problemi di prima!! notte notte

Pagina 14 di 34 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio