quindi essendo in questo caso particolare devo solo installare lo zip da recovery? altri due dubbi: ho un kernel modificato sulla 1.1, devo reinstallarlo dopo l'aggiornamento? lo script supercharger deve essere re-attivato? grazie mille!
quindi essendo in questo caso particolare devo solo installare lo zip da recovery? altri due dubbi: ho un kernel modificato sulla 1.1, devo reinstallarlo dopo l'aggiornamento? lo script supercharger deve essere re-attivato? grazie mille!
Ho flashato la 1.2.2 ma ho riscontrato un problema ovvero ho sempre il superuser ma è come se non funzionasse apro root explorer e mi dice abbiamo riscontrato un problema nel superuser ...... Un aiutino??? senno faccio un bel wipe e rinstallo direttamente a 1.2 fatemi sapere grazie =)
Leggevo sull XDA che dovrebbe avere un problema di root permission questa 1.2.2 quindi cauti![]()
Ultima modifica di ilmezzelfo; 14-01-12 alle 15:42
Nexus s
in dubbio, vengo dalla stock 2.3.6, per mettere la 1.2.2 devo prima flashare la 1.1 e poi sopra quella la 1.2.2 oppure posso flashare direttamente la 1.2.2? ho questo dubbio perchè alla fine del changelog si dice di flasharla sopra la 1.1.
ciao a tutti, una domanda un po' da niubbo, e chiedo scusa per questo:
ho flashato la 1.2 sopra la 1.1, ora andando su info telefono ho questa dicitura: rom androidme 1.3.0. E' giusto? Oppure ho sbagliato io qualcosa, o mi sono perso qualcosa?
grazie
no no tranquillo, anche a me rileva la versione 1.3
trefi (14-01-12)
fatto,sovrascritto la 1.2.2 sopra la 1.1.0 con icup speedy 4![]()