Basta andare sul forum di xda sezione nexus s [ROM][01 JAN] AndroidME v1.1.0 | 4.0.3 | Stable | Smooth | 9020A / T / 9023 / IML74K pag 34 del thread
Basta andare sul forum di xda sezione nexus s [ROM][01 JAN] AndroidME v1.1.0 | 4.0.3 | Stable | Smooth | 9020A / T / 9023 / IML74K pag 34 del thread
loccherie (15-01-12)
non mi funzionavano i tasti home e cerca,disinstallata!
No no tranquillo, non ce l'ho con te, anzi ogni consiglio che mi date qui sul forum è sempre ben accetto, e tu che sei uno dei più attivi sei uno di quelli che mi sento di ringraziare di più. SOlo che oggi lo sviluppatore ha chiarito la questione, perciò ho voluto informare tutti... alla fine la dicitura "flash over 1.1" anche io l'avevo interpretata come avevi capito tu
Domanda:
Solo a me quando stacco il caricabatterie o USB pc... per un po resta il simbolo del lampo (sotto carica)
kerel ICUP speedy 4
@rikiko
Sono andato su xda..ma non ho capito cosa bisogna fare con il voice.apk che ho scaricato da pag.34?potresti spiegarmelo x favore
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
a me non funziona più NSTools!![]()
Modello: Samsung Nexus S i9023
Rom: Pixel Rom 1.60
Kernel: Air Kernel v3.6
IL TOP!
Remembers the day when blackberry and apple were just fruit.
Devi sovra scrivere il file nella cartella System/appari
Nel mio caso pero non ha risolto il problema..continua a crashare.
Per farlo devi reinatallare su da recovery...
Ns tool non va per il motivo sopra...non funzionando su non parte con i permessi di root.
Ciao
L
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Ciao,
io ho fatto così:
1 con titanium backup ho disinstallato la ricerca vocale.
2 riavvia il telefono
3 installa l'apk che hai scaricato
4 funziona! Almeno per me.
Saluti
Spesso mi capita questo errore: il processo com.google.process.gabbs si è interrotto.
Come posso risolvere?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App