CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 34 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 334
Discussione:

[ROM][ICS 4.0.3] AndroidME [I9020A/T/I9023]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tonnetto

Smartphone
    nexus 5 nexus s

Ringraziamenti
    410
    Ringraziato 131 volte in 94 Posts
    Predefinito

stesso problema :
    superuser sembra non essere attivo in questa rom
    qualcuno ha gentilmente un link per una versione di superuser installabile da CWM?

Domanda:
    Il fatto che superuser non funzioni nella rom potrebbe portare instabilità o problemi di vario genere?
    Quote Originariamente inviato da ilmezzelfo Visualizza il messaggio
    Ho flashato la 1.2.2 ma ho riscontrato un problema ovvero ho sempre il superuser ma è come se non funzionasse apro root explorer e mi dice abbiamo riscontrato un problema nel superuser ...... Un aiutino??? senno faccio un bel wipe e rinstallo direttamente a 1.2 fatemi sapere grazie =)

Leggevo sull XDA che dovrebbe avere un problema di root permission questa 1.2.2 quindi cauti

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

ragazzi ma questa rom ha il dialer telefonico con il t9?
    Nexus 5 Rom Linearboost

Senior Droid L'avatar di cadi0

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonnetto Visualizza il messaggio
    stesso problema :
    superuser sembra non essere attivo in questa rom
    qualcuno ha gentilmente un link per una versione di superuser installabile da CWM?

Domanda:
    Il fatto che superuser non funzioni nella rom potrebbe portare instabilità o problemi di vario genere?

(RIPETO) Se avete problemi con il SU basta che installate il SU v.3.0.7.
    (Io avevo già questa versione e.. zero problemi )
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho cercato di scambiare un file dal mio Mac via bluetooth col Nexus. Ma non c'è stato nulla da fare.Avete anche voi problemi col bluetooth su questa rom?

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcello401 Visualizza il messaggio
    Ho cercato di scambiare un file dal mio Mac via bluetooth col Nexus. Ma non c'è stato nulla da fare.Avete anche voi problemi col bluetooth su questa rom?

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Io lo avevo anche con la stock ICS :S
    Stessa cosa con gli aricolari BT :S
    (anche io su MAC)
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi, per fugare ogni dubbio ho scritto sul blog di cdtdroid il quale gentilmente mi ha spiegato che chi non ha ancora androidME può flashare direttamente la 1.2 dopo un wipe, non c'è assolutamente bisogno di installare la 1.1 e poi la 1.2 come erroneamente sosteneva qualcuno!

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessandro1980 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, per fugare ogni dubbio ho scritto sul blog di cdtdroid il quale gentilmente mi ha spiegato che chi non ha ancora androidME può flashare direttamente la 1.2 dopo un wipe, non c'è assolutamente bisogno di installare la 1.1 e poi la 1.2 come erroneamente sosteneva qualcuno!
    chissà perchè questa me la sento un po'.

Ma visto che nessuno di noi è chuck norris, nel dare consigli, meglio stare cauti (attenendosi a quello che dice uno sviluppatore... Poi se questo si esprime male.. poca colpa ne ho io)
    Ultima modifica di cadi0; 15-01-12 alle 14:58
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

La ricerca vocale và in crash, capita anche a voi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,

volevo solo raccontarvi alcuni diciamo piccoli intoppi che ho avuto con la versione 1.3.0 (alias 1.2.2) che non avevo avuto con la 1.1.0.

Prima di tutto ho dovuto procedere con un full wipe per far funzionare correttamente la sincronizzazione dei contatti con gmail perchè la prima volta la sola cache non era stata sufficiente.

Seconda cosa ho dovuto reinstallare su 3.0.7 tramite recovery in quanto mi dava problemi con le varie applicazioni che richiedevano i privilegi di root.

Terza cosa anche a me la ricerca vocale crasha ma su xda c'è già la soluzione.

Ho notato che adesso vedo la H (HSPA) quando sto utilizzando l'highspeed cosa che non succedeva prima.

Il faceunlock non lo trovo...nonostante sia nelle note di rilascio

Infine ho messo su il kernel ICUP speedy 4 e tutto sembra funzionare bene, anche il bld e il bln vanno bene, non ho provato a modificare altri settaggi al momento.

Batteria - niente di eccezionale al momento, meglio della stock sicuramente, ma con lo stesso uso con GB andava molto meglio.

Saluti

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rikiko Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

volevo solo raccontarvi alcuni diciamo piccoli intoppi che ho avuto con la versione 1.3.0 (alias 1.2.2) che non avevo avuto con la 1.1.0.

Prima di tutto ho dovuto procedere con un full wipe per far funzionare correttamente la sincronizzazione dei contatti con gmail perchè la prima volta la sola cache non era stata sufficiente.

Seconda cosa ho dovuto reinstallare su 3.0.7 tramite recovery in quanto mi dava problemi con le varie applicazioni che richiedevano i privilegi di root.

Terza cosa anche a me la ricerca vocale crasha ma su xda c'è già la soluzione.

Ho notato che adesso vedo la H (HSPA) quando sto utilizzando l'highspeed cosa che non succedeva prima.

Il faceunlock non lo trovo...nonostante sia nelle note di rilascio

Infine ho messo su il kernel ICUP speedy 4 e tutto sembra funzionare bene, anche il bld e il bln vanno bene, non ho provato a modificare altri settaggi al momento.

Batteria - niente di eccezionale al momento, meglio della stock sicuramente, ma con lo stesso uso con GB andava molto meglio.

Saluti
    Mi potresti indicare il link per la soluzione del prb della ricerca vocale?

Pagina 21 di 34 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio