CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DoctorBip con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 62 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 614
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Messaggio appena si accende il tel

Ciao a tutti.
    Una domanda: come faccio a togliere o cambiare il messaggio che mi appare appena accendo il tel..? Quello in cinese con il tipo che parla in cinese??
    Thanks..
    Thommy

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

E' arrivato babbo natale!

Come da titolo, tutti i firmware flashabili con cwm o twrp quasi tutti i firmware sono già rootati
    io che ho un h60-02 proveniente da emui 3.0, se flasho una rom emui 2.3, dopo non mi funziona l' audio sembra manchi un driver, la musica cambia traccia di continuo senza emettere suono, suonerie e sveglie ko (come la custom rom base 117 che si trova su needrom)
    ho trovato anche i nuovi firmware 4.xx.xx già rootati in questi giorni li carico su un sito di hosting veloce

Cartelle:
    (http://pan.baidu.com/s/1pJG4Ljt)
    Password: 6r0d

usate un file manager per velocizzare

gradito un grazie!

ciau
    BUON NATALE
    Ultima modifica di rudyxxx; 24-12-14 alle 22:32 - Motivo: mangiati a forza questo url maledetto

4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato rudyxxx per il post:

arcobelino (12-01-15),bega2003 (26-12-14),cat91a (02-01-15),orkoboja (24-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

torno a chiedere aiuto, non lo farei se non avessi provato a risolvere ma non ci sono riuscito, come faccio a tornare all dialer e rubrica originale? sperp in un aiuto grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~up~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

domenico se vuoi essere aiutato dovresti farci un riassunto puntuale e molto preciso delle precedenti puntate e farci capire cosa ora hai installato e che modello hai.

Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico001 Visualizza il messaggio
    torno a chiedere aiuto, non lo farei se non avessi provato a risolvere ma non ci sono riuscito, come faccio a tornare all dialer e rubrica originale? sperp in un aiuto grazie.
    applicazioni_gestione applicazioni_imp app predefinite (rotella in basso sullo schermo)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

cerco di riassumere, partiamo dall'inizio, il mio è un horor 6 h60-l02 (v100r001chnc00b307) preso da etotalk con rom etotalk. arrivato il telefono, dopo un primo approccio, ho installato un'applicazione diversa per sms e di preciso go sms pro e provato anche qualche rubrica, non ho comunque rimosso quelle predefinite, vengo da un umix1s e trovavo molto comoda ed intuitiva la gestione chiamate utilizzata su quel cell e la gestione delle icone delle sim con 2 colori diversi che vengono accoppiati anche alla cronologia chiamate e messaggi permettendo subito di capire tutto. ad un certo punto chiamo tim per attivare il servizio 4g, quando su loro consiglio spengo e riaccendo il cell per resettare e ripartire col 4g mi accorgo di aver perso la rubrica ed il dialer. vari spegnimenti e riaccensioni non portano a nulla, quindi scarico ed acquisto pixelphone, l'unico che mi permette di gestire le 2 sim, ma mi accorgo che non posso memorizzare nuovi contatti, la chiamata c'è ma se tappo sopra non si apre nulla. quindi entro in recovery e faccio un reset, non ricordo se fosse il factory reset, il cell reinstalla, perdo tutto quello che avevo installato prima, ripartono le app cinesi ma non compaiono dialer e rubrica originali, rimetto gapps e reinstallo pixelphone pro e gosms pro. provo ad aggiornare ad emui3.0 e dopo varie prove ci riesco con la procedura di virus plus ed ota, pensavo scomparissero i due programmi installati e di ritrovare i programmo stock ma nulla, la rubrica è sempre pixelplus pro e come prima non posso memorizzare contatti e dell'altra nemmeno l'ombra. se riuscissi a memorizzare i contatti anche questa mi andrebbe bene. spero di essere stato abbastanza preciso, ho girato in cerca di qualche post che mi fosse di aiuto , ma non ho trovato nulla. un saluto e grazie per l'aiuto e l'interessaamento

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sentimento21 Visualizza il messaggio
    applicazioni_gestione applicazioni_imp app predefinite (rotella in basso sullo schermo)
    ma non è possibile scegliere, esiste solo quella che uso adesso

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

e come prima non posso memorizzare contatti e dell'altra nemmeno l'ombra. se riuscissi a memorizzare i contatti anche questa mi andrebbe bene. spero di essere stato abbastanza preciso, ho girato in cerca di qualche post che mi fosse di aiuto , ma non ho trovato nulla. un saluto e grazie per l'aiuto e l'interessaamento
    Alcune domande per iniziare a capire visto che non avendo il telefono sotto mano non posso sapere cosa hai effettivamente installato sul telefono:
    1) hai l'app di sistema app "contatti" installata? Vai in gestione applicazioni e cerca "contatti"
    2) se si puoi verificare che questa app è attiva e non è stata disattivata da te o dall'altra app dialer che hai installato?
    3) in gestione applicazioni, sotto c'è impost app predefinita, cliccaci sopra, che app hai predefinita per le chiamate? se posti anche una snapshot non è male
    4) Hai l'app "contatti google- sincronizzazione" installata? Se no vai in app center hawei cerca google ed installa l'app google contact sync
    Scusa le tante domande ma così facciamo prima

Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

cerco di riassumere, partiamo dall'inizio, il mio è un horor 6 h60-l02 (v100r001chnc00b307) preso da etotalk con rom etotalk. arrivato il telefono, dopo un primo approccio, ho installato un'applicazione diversa per sms e di preciso go sms pro e provato anche qualche rubrica, non ho comunque rimosso quelle predefinite, vengo da un umix1s e trovavo molto comoda ed intuitiva la gestione chiamate utilizzata su quel cell e la gestione delle icone delle sim con 2 colori diversi che vengono accoppiati anche alla cronologia chiamate e messaggi permettendo subito di capire tutto. ad un certo punto chiamo tim per attivare il servizio 4g, quando su loro consiglio spengo e riaccendo il cell per resettare e ripartire col 4g mi accorgo di aver perso la rubrica ed il dialer. vari spegnimenti e riaccensioni non portano a nulla, quindi scarico ed acquisto pixelphone, l'unico che mi permette di gestire le 2 sim, ma mi accorgo che non posso memorizzare nuovi contatti, la chiamata c'è ma se tappo sopra non si apre nulla. quindi entro in recovery e faccio un reset, non ricordo se fosse il factory reset, il cell reinstalla, perdo tutto quello che avevo installato prima, ripartono le app cinesi ma non compaiono dialer e rubrica originali, rimetto gapps e reinstallo pixelphone pro e gosms pro. provo ad aggiornare ad emui3.0 e dopo varie prove ci riesco con la procedura di virus plus ed ota, pensavo scomparissero i due programmi installati e di ritrovare i programmo stock ma nulla, la rubrica è sempre pixelplus pro e come prima non posso memorizzare contatti e dell'altra nemmeno l'ombra. se riuscissi a memorizzare i contatti anche questa mi andrebbe bene. spero di essere stato abbastanza preciso, ho girato in cerca di qualche post che mi fosse di aiuto , ma non ho trovato nulla. un saluto e grazie per l'aiuto e l'interessaamento
    hai provato a vedere se hai "disattivato" le app sparite ?

13. Il seguente Utente ha ringraziato sentimento21 per il post:

domenico001 (27-12-14)

Pagina 14 di 62 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio