Ciao a tutti.
Una domanda: come faccio a togliere o cambiare il messaggio che mi appare appena accendo il tel..? Quello in cinese con il tipo che parla in cinese??
Thanks..
Thommy
Ciao a tutti.
Una domanda: come faccio a togliere o cambiare il messaggio che mi appare appena accendo il tel..? Quello in cinese con il tipo che parla in cinese??
Thanks..
Thommy
E' arrivato babbo natale!
Come da titolo, tutti i firmware flashabili con cwm o twrp quasi tutti i firmware sono già rootati
io che ho un h60-02 proveniente da emui 3.0, se flasho una rom emui 2.3, dopo non mi funziona l' audio sembra manchi un driver, la musica cambia traccia di continuo senza emettere suono, suonerie e sveglie ko (come la custom rom base 117 che si trova su needrom)
ho trovato anche i nuovi firmware 4.xx.xx già rootati in questi giorni li carico su un sito di hosting veloce
Cartelle:
(http://pan.baidu.com/s/1pJG4Ljt)
Password: 6r0d
usate un file manager per velocizzare
gradito un grazie!
ciau
BUON NATALE
Ultima modifica di rudyxxx; 24-12-14 alle 22:32 - Motivo: mangiati a forza questo url maledetto
arcobelino (12-01-15),bega2003 (26-12-14),cat91a (02-01-15),orkoboja (24-12-14)
torno a chiedere aiuto, non lo farei se non avessi provato a risolvere ma non ci sono riuscito, come faccio a tornare all dialer e rubrica originale? sperp in un aiuto grazie.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~up~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~
domenico se vuoi essere aiutato dovresti farci un riassunto puntuale e molto preciso delle precedenti puntate e farci capire cosa ora hai installato e che modello hai.
cerco di riassumere, partiamo dall'inizio, il mio è un horor 6 h60-l02 (v100r001chnc00b307) preso da etotalk con rom etotalk. arrivato il telefono, dopo un primo approccio, ho installato un'applicazione diversa per sms e di preciso go sms pro e provato anche qualche rubrica, non ho comunque rimosso quelle predefinite, vengo da un umix1s e trovavo molto comoda ed intuitiva la gestione chiamate utilizzata su quel cell e la gestione delle icone delle sim con 2 colori diversi che vengono accoppiati anche alla cronologia chiamate e messaggi permettendo subito di capire tutto. ad un certo punto chiamo tim per attivare il servizio 4g, quando su loro consiglio spengo e riaccendo il cell per resettare e ripartire col 4g mi accorgo di aver perso la rubrica ed il dialer. vari spegnimenti e riaccensioni non portano a nulla, quindi scarico ed acquisto pixelphone, l'unico che mi permette di gestire le 2 sim, ma mi accorgo che non posso memorizzare nuovi contatti, la chiamata c'è ma se tappo sopra non si apre nulla. quindi entro in recovery e faccio un reset, non ricordo se fosse il factory reset, il cell reinstalla, perdo tutto quello che avevo installato prima, ripartono le app cinesi ma non compaiono dialer e rubrica originali, rimetto gapps e reinstallo pixelphone pro e gosms pro. provo ad aggiornare ad emui3.0 e dopo varie prove ci riesco con la procedura di virus plus ed ota, pensavo scomparissero i due programmi installati e di ritrovare i programmo stock ma nulla, la rubrica è sempre pixelplus pro e come prima non posso memorizzare contatti e dell'altra nemmeno l'ombra. se riuscissi a memorizzare i contatti anche questa mi andrebbe bene. spero di essere stato abbastanza preciso, ho girato in cerca di qualche post che mi fosse di aiuto , ma non ho trovato nulla. un saluto e grazie per l'aiuto e l'interessaamento
Alcune domande per iniziare a capire visto che non avendo il telefono sotto mano non posso sapere cosa hai effettivamente installato sul telefono:
1) hai l'app di sistema app "contatti" installata? Vai in gestione applicazioni e cerca "contatti"
2) se si puoi verificare che questa app è attiva e non è stata disattivata da te o dall'altra app dialer che hai installato?
3) in gestione applicazioni, sotto c'è impost app predefinita, cliccaci sopra, che app hai predefinita per le chiamate? se posti anche una snapshot non è male
4) Hai l'app "contatti google- sincronizzazione" installata? Se no vai in app center hawei cerca google ed installa l'app google contact sync
Scusa le tante domande ma così facciamo prima![]()
domenico001 (27-12-14)