CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 62 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 614
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Scusate la polemica, ma dopo aver letto le 3 pagine di questo thread mi viene di fare una personale considerazione: non ritengo giusto che basti dire di essere "duri di comprendonio" per aprirsi un thread personalizzato dove fare tutte domande già fatte e rifatte, trite e ritrite... Questa è solo una scusa e un modo per giustificare la propria indolenza nell'usare il tasto cerca. E poi diciamola tutta: se non sapete, ma soprattutto non volete, smanettare neanche un po', perché diavolo vi comprate un telefono cinese?

    Ovviamente la mia è solo una opinione e se volete continuare ad assecondare in questo modo chi non ha nessuna voglia di impegnarsi, fate pure... In fondo il mondo è bello perché è vario anche se questo comporta che ora come ora comincia ad essere troppo pieno di "buonisti" e presunti furbacchioni svogliati travestiti da bisognosi di aiuto

    Fine ot... Anzi no, avete notato che l'utente che ha aperto il thread nonostante, le 3 pagine di richieste e le risposte ottenute, ha messo (peraltro altrove) solo un thanks?
    Ultima modifica di apofisao; 21-11-14 alle 09:31
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato apofisao per il post:

    palasix (21-11-14)

  3.  
  4. #112
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    concordo, purtroppo il problema grosso è la mancanza di cultura alla partecipazione di un forum.
    Un forum è un daro ed avere con lo spirito della community
    molti utenti la prima cosa che fanno è dopo aver comprato un nuovo prodotto è iscriversi al forum e fare la prima domanda che gli viene in mente
    senza preoccuparsi del fatto che la domanda è stata già fatta e basta cercare un attimino.
    Forse qualcuno credo che chi risponde viene pagato per fare questo mestiere invece non gli danno neanche un centesimo e le persone lo fanno solo per passione,
    quindi basta aprire thread per ogni cacchiatella varia....
    Io non faccio il moderatore ma se lo facessi chiudere l'80% dei nuovi thread sul nascere perchè hanno già risposta.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

    apofisao (21-11-14)

  6. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    so che stiamo andando ot, ma non capisco perchè innescare questa polemica. innanzitutto ho aperto con un grazie ed al terzo post ho ringraziato di nuovo, dopo non lo ho più fatto perche era quasi un rispondere a domande, nella terza pagina io quasi non sono presente, quindi, perchè davvero fare polemica? so che spesso in molti si chiede senza cercare prima, ma ho già detto di aver provato e non esserci riuscito. Capisco che si possa anche non credere e su questo non posso farci davvero nulla, io ho provato a chiedere aiuto, mi dispiace se con questo posso aver dato fastidio a qualcuno, se ho sbagliato sono pronto a subire le coneguenze da parte dei moderatori che sapranno cosa fare, ma se da fastidio chi chiede aiuto mi dispiace, domandare e lecito e rispondere e cortesia, non sempre si puoò pretendere una risposta e non si può giudicare chi non ti risponde, perche se non ti risponde vuol dire che non ha tempo da perdere con te o che magari non vali una risposta, ma rispondere solo per fare polemica???? e vero, ripeto, che spesso si chiede senza cercare prima, ma se provi a risolvere da te e non ci riesci devi chiedere aiuto o no? scusatemi e chiedo davvero perdono e scusa se sono andato ot, con il mio post non volevo rubare il tempo di nessuno, ho provato solo a chiedere aiuto.
    ps. siccome ho ancora problemi, cosa faccio chiedo o sbatto la testa al muro? un saluto e grazie a chi mi ha dedicato ed chi mi vorrà ancora dedicare pò del suo tempo.
    Ultima modifica di domenico001; 22-11-14 alle 11:42

  7. #114
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    domenico il problema non è riferito o solo a te ma è purtroppo congenito di un comportamento spesso superficiale in alcuni casi presi dall'ansia di risolvere un problema in altri è proprio non curanza delle regole del forum....già dai titoli dei thread si può notare che sono sempre le stesse domande.
    Alle volte alcuni di noi scrivono questi posto con la speranza che vengono letti e ci si approcci al forum con un atteggiamento più costruttivo.
    Detto questo ritorniamo on track

  8. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Arrivato anche a me oggi e purtroppo ho lo stesso problema, non mi vede i contatti di gmail, nonostante la posta sia funzionante e google+ anche. Come se gli mancasse l'opzione dei contatti.

  9. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho risolto leggendo in un post che bisogna scaricare il file apposito, di cui non ricordo il nome, e ora funziona perfettamente

    Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App

  10. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ritorno a chiedere aiuto, ho già scritto oggi in un'altra sezione che con pixelphone pro non riesco ad aggiungere contatti, ho la chiamata nuovo contatto ma nulla. adesso sto provando ad aggiornare a 3.0, sperando che questo serva a risolvere i miei problemi. ho messo update app su sd dentro la cartella dload, mio parte la procedura, il tel si spegne, si riaccende e cpmpare la schermata nera con il logo atx e le varie opzioni, reboot, wipe ecc. cosa devo selezionare? ho cercato in giro ma non ho trovato istruzioni. vi ringrazio.

  11. #118
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Ma il tuo telefono ha la recover originale Huawei?

  12. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    preso da etotalk con rom etotalk, ma avevo perso delle app ed ho fatto il reset

  13. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Ma il tuo telefono ha la recover originale Huawei?
    credo di si

Pagina 12 di 62 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy