Ok grazie. Quando sono a casa ci provo. Grazie di tutto.
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok grazie. Quando sono a casa ci provo. Grazie di tutto.
Ciao Panarema, intanto sto scaricando la rom. Solo due dubbi... il primo la cartella twrp\backups la devo creare io sulla sd? Il secondo perché utilizzare opzione restore e non install come ho fatto quando ho installato la rom di kangvip?
La cartella twrp viene creata in automatico quando installi appunto la twrp. Ne viene creata una nella memoria interna e una nella sd. Dovrebbe esserci anche la cartella Backups, se non c'è la puoi creare tu.
Se vuoi andare sul sicuro puoi fare anche un backup del sistema che attualmente hai installato, così ti crea la cartella Backups e la sottocartella che contiene i file di backup. Poi ti copi il backup nel pc e vai a sostituire i file di backup con quello che hai scaricato. Ricordati quando fai il backup di impostare dove è scritto "storage" la SD
Il backup salva l'intera partizione, non è un flashable zip, non puoi usare la funzione installa
H791 using Tapatalk
Ciao Panamera, nella directory della sd non ho \TWRP\BACKUPS quindi come hai detto mi conviene fare un primo backup del sistema che uso. Domanda... dalla twrp uso l'opzione backup poi quali flags devo mettere per fare il backup del sistema in uso?
Grazie ancora.
Ciao Panamera, ci siamo quasi... in TWRP\backups devo metterci la cartella 860-stok che a sua volta contiene la cartella 860 oppure direttamente la cartella 860?
1 - Se hai fatto il backup del sistema, copiati la cartella che sta dentro Backups nel pc.
2 - cancella i file di backup che sono dentro la sottocartella Backups.
3 - copia tutti i file che sono dentro la cartella 860 nella sottocartella che sta dentro Backups
4 - Fai restore backup :)
H791 using Tapatalk
Panamera questa volta MI sono perso. Ho fatto il backup del sistema ed ho spostato la cartella che sta dentro \twrp\backups sul computer.
Adesso \Twrp\backups del dispositivo è vuota. Ci devo mettere la cartella 860 che contiene i files oppure \860-stok\860?
O MI stai dicendo di lasciare il nome della cartella di backup della copia del sistema che ho fatto e di riempirla con i files della cartella \860 ?
Grazie perfetto :-)
Ciao Panamera, non mi vede il pacchetto di restore della b860 in twpr... cosa devo fare? Ho messo la cartella 860 il \twpr. Praticamente ho \Twrp\Backup\860\file da ripristinare ma dalla recovery twrp non mi vede il restore.
Si si selezionata microsd
Potrebbe essere perchè non è stato fatto con lo stesso dispositivo quindi non ha registrata la cartella di backup?
Si si. Metto intero backup fatto da me. Provo se lo vede. Dopo svuoto cartella e metto i files della b860.
Lanciato il restore. Devo aspettare una decina di minuti per il primo avvio, giusto?
Fatto il wiper con le opzioni che mi ha proposto. Mancava il system nel wipe però nel restore c'era e l'ho lasciato.
Niente non riparte.... fermo sul logo Honor
Il backup postato l'ho preso su 4PDA.
Io stesso l'ho utilizzato più volte e fatto utilizzare anche ad altri senza problemi
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...cdcb25a916.jpg
Come vedi nell'immagine è specificato L02/L12.
Per il primo avvio indica circa 10 - 15 min
Nexus H791 using Tapatalk
Ho rifatto i passaggi. Unico mio dubbio che in fase di restore, ripristino tutto mentre il factory reset non prevede il system. Ma la rom che ho scaricato è completa? Quella di KalginVip ha più files.
Forse anche la cartella interna da 860 ci dovevo mettere quella del backup che ho fatto io stamattina?
Sono due cose distinte. Quando fai il backup con la twrp nel backup trovi tutte le singole partizioni di sistena. Nella ROM ci sono i tutti i file che vanno installati nella partizione.
Il Factory reset ti cancella tutti i dati ma lascia intatta la partizione system. Quando vai in advanced wipe e fai un wipe system ti resetta l'intera partizione system. Poi con il ripristino di backup viene riscritta da zero :)
Nexus H791 using Tapatalk
Nemmeno il root da problemi con questa procedura? Sono passati i 15 minuti, non va. :(
Ok allora aspetto una tua risposta. Se proprio proprio non riusciamo a mettere la b860 almeno una kalginVip recentissima. Fammi sapere e grazie ancora...
Quale versione della TWRP bisogna usare per questa b860 che mi sono scaricato?
LA twrp l'ho installata con fastboot e l'ho usata anche per mettere la rom di KalginVip. Ok per pvt è meglio :-)
Alla fine ci sono riuscito :)
Come hai fatto??
Io ho un problema simile.
L12, rom B860.
Installo la TWRP per fare il root, uso il MultiTool.
Non riesco ad installare Super SU, lo faccio da solo dopo aver scaricato il .zip (v 2.79).
Installazione tutto ok... ma poi... Bootloop!!
Cosa faccio? Posso seguire la procedura consigliata in queste ultime 3 pagine??
HELP!! Grazie