Modalità di rete Solo LTE / 4G
Ciao ragazzi,
Ho notato che su tutte le rom ufficiali europee le modalità di rete visualizzabili nell'apposita sezione sono pochissime ovvero solo 2g,solo 3g, 2g/3g oppure 2g/3g/4g. Sulle rom non europee è sempre disponibile tra le tante altre connessioni anche quella solo 4g oppure solo lte per me molto utile quando guardo qualcosa in streaming perché se provano a chiamarvi il cel risulta occupato e la connessione non subisce variazioni. Oppure se c'è basso segnale resta cmq in 4g ad una tacca piuttosto che portarsi in 3g o 2g con maggior segnale.
La mia domanda è semplice, come devo fare per ottenere la modalità solo 4g o solo lte? Cosa devo andare a modificare nella rom od installare?
Adesso ho la emui 4.0 e la b220. La b228 per esempio ha la. Modalità solo lte oltre al tasto 4g nella barra a scorrimento. Ovviamente ho il root ed xposed.
Non ditemi flasha la b228 perché ho finito dopo Giorni di ottimizzare la 220 togliendo tutte le gapps, bloatware e robe di sistema inutili. Se flash l'intera rom sono punto e a capo.
Ditemi come posso modificare solo quel pannello o se esiste un modulo xposed o se c'è modo di programmarlo.
Attendo fiducioso, grazie.
HONOR 6 Un aiuto urgente per favore!!
Buon pomeriggio, ho da chiedere un consiglio a voi esperti. Ho un Honor 6 ,che funzionava a meraviglia con il suo firmware B521, Lo avevo pure rootato ed era una favola. Mi ero mantenuto fino ad ora ad aggiornarlo a MM, proprio perchè non ne sentivo parlare benissimo. Purtroppo la mia testa di ME*** ha prevalso sulla ragione. Dato che il file del nuovo firmware non era in formato ZIP, quando riavviavo il dispositivo in modalità Recovery, la cartella con l'aggiornamento,non veniva visualizzata proprio, Ho fatto diversi tentativi,fino ad effettuare il ripristino in modalità default. Qui sono cominciati i problemi, perchè la tastiera non veniva più visualizzata, ed al suo posto,solo la possibilità di inserimento vocale. Quindi, se volevo digitare una qualsiasi cosa, al posto della tastiera, mi appariva la digitazione vocale di google. Alla fine esasperato ho incautamente formattato tutto, ed adesso all'accensione, il cellulare si ferma sul logo Honor ed ovviamente non va più avanti, perchè non esiste più il sistema operativo. La mia domanda è: Posso scaricare, il firmware originale, magari in formato ZIp,oppure come fare per rimettere su il S.O. ?? Grazie a tutti
Honor 6 .aiuto urgente, per favore!!!
Buon pomeriggio, ho da chiedere un consiglio a voi esperti. Ho un Honor 6 ,che funzionava a meraviglia con il suo firmware B521, Lo avevo pure rootato ed era una favola. Mi ero mantenuto fino ad ora ad aggiornarlo a MM, proprio perchè non ne sentivo parlare benissimo. Purtroppo la mia testa di ME*** ha prevalso sulla ragione. Dato che il file del nuovo firmware non era in formato ZIP, quando riavviavo il dispositivo in modalità Recovery, la cartella con l'aggiornamento,non veniva visualizzata proprio, Ho fatto diversi tentativi,fino ad effettuare il ripristino in modalità default. Qui sono cominciati i problemi, perchè la tastiera non veniva più visualizzata, ed al suo posto,solo la possibilità di inserimento vocale. Quindi, se volevo digitare una qualsiasi cosa, al posto della tastiera, mi appariva la digitazione vocale di google. Alla fine esasperato ho incautamente formattato tutto, ed adesso all'accensione, il cellulare si ferma sul logo Honor ed ovviamente non va più avanti, perchè non esiste più il sistema operativo. La mia domanda è: Posso scaricare, il firmware originale, magari in formato ZIp,oppure come fare per rimettere su il S.O. ?? Grazie a tutti
recovery twrp e flash rom
Buongiorno a tutti.
Ho un problemone...Ho il mio honor 6 (h60-l02) senza sistema operativo. Sto cercando di flashare la rom stock (lollipop 5.1.) tramite la recovery twrp. Purtroppo, dopo aver caricato la rom sulla sd attraverso la funzione "mount", quando vado su istall per flashare la rom riesco a vedere solo la cartella dload. Il file UPDATE.APP non lo vedo. Qualcuno può aiutarmi?
Aggiornamento: ho tentato di reinstallare la recovery per il dubbio che fosse buggata...Conclusione, credo di aver briccato l'honor. E' impallato sulla scritta honor e non riesco ad entrare nella recovery...non riesco a far nulla...Sto tentando l'unbrick con il multi tool ma il pc non vede lo smartphone...E' IRRECUPERABILE?