Ho dual sim H60 L02..
Visualizzazione stampabile
Ho dual sim H60 L02..
io ho il dual sim H60 L02 e non viene fuori nessun tizio e nessuna scritta in cinese...anche a me appare solo la scritta honor
dipende quel modello di L02 a quale operatore cinese è dedicato, se non mi sbaglio quella scritta cinese è dell'operatore unicom.
Per toglierla dovresti avere i permessi di root e rinominare il file di boot animation sotto /cust/data/cn/etc (non ricordo bene il path)
in modo che ti esce quella stock honor.
L12 invece è di unicomelectrics che ha scelto la boot animation honor per nostra fortuna ma è possibile cambiarla con quella unicom
io l'ho provata per sfizio ;)
domanda da ignorante puro, ma le rom di altri android stessa versione non possono andare? essendo il cell un hardware non dovrebbe poter montare qualsiasi software? ripeto, ingorante puro in merito!!!!!
No non si può senza un lavoro di adattamento fatto da un cuoco
Buonasera e saluti a tutto il forum, forse sbaglio , ma vorrei sapere se nelle impostazioni del telefono tra le info a me compare 720x1080 di risoluzione a voi invece cosa compare?? grazie in anticipo
Topic ot questa è la sezione modding
Potresti scrivere qualche descrizione in più e magari qualche screen..
E cmq, scaricarli è praticamente impossibile.............
Ci sono riuscito per il mio H60-L12. La B121 2.3 è identica all'originale.
:(
buonasera chiedo scusa nel caso l'argomento sia stato gia trattato, ma sto impazzendo, ho preso 1 honor 6 H60-L02 usato comprato da etotalk, il suddetto ha rom emoui 2.3 (B118SP02 presumo).
Ora lo smartphone ha recovery originale "presumo" 1.0 ( facendolo partire in recovery mode mi da scritta blu su sfondo bianco Emui), ma non riesco a ricevere aggiornamenti (su impostazioni mi da telefono modicato, impossibile ricevere aggiornamenti tramite wlan).
Io vorrei portarlo all'ultima stabile 3.0 con root e recovery modificata (non sono 1 neofita)
P.S. ho scaricato anche il multi tool ma non riesco ad utilizzarlo con win 8
Ringrazio anticipatamente. :)
op incompleta
supporto agli utenti assente
direi che possiamo chiudere
Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum, nonostante tutto mi sono letto tutte le varie domande presenti sul forum e non ho trovato nessuna risposta.
Ho appena acquistato questo telefono da Amazon, quindi versione europea h60-l04, ed ho aggiornato a Emui 3.0
Il telefono funziona benissimo, anzi la durata della batteria è notevolmente aumentata rispetto alla versione precedente.
Io uso come operatore H3G, e non riesco ad effettuare le videochiamate tramite gestore telefonico, visto che le ho gratuite.
Attraverso Skype funziona, ma con l'operatore no!
C'è qualcosa che non ho fatto e devo fare? Premetto che non sono un gran intenditore di telefoni:'(
C'è qualcuno che può aiutarmi?
Sicuramente voi siete molto più capaci di me!!
Attendo fiducioso una vostra risposta!:*;)
Grazie
Guarda, stesso problema tuo.
Utilizzo moltissimo la videochiamata nativa (gratis con H3G).......è l'unica cosa che mi frena dall'acquistarlo.
.....mi toccherà riprendere un samnsung :-(
Ciao,
pensavo che ci fosse la possibilità di fare la videochiamata, perché sulle caratteristiche riportava videochiamata SI
Ti posso confermare che è un'ottimo cellulare.
C'è nessun altro che può aiutarci nel nostro problema, casomai con qualche accorgimento o altro.
I vari intenditori di questo forum che dicano? ci aiutate per favore?:'(
Grazie
scusate ragazzi , visto la latitanza di kernel e l'ancora instabilita della cyano , cosa usate per il double tap to wake su rom stock? per me è fondamentale
Salve a tutti, ho appena sbloccato il bootloader e i permessi di root, ora sto provando ad installare viper4android per migliorare la potenza dell'audio, ma quando installo l'apk per android 4.4 mi da sempre errore applicazione non installata.
Dico subito che l'apk lo presa dal sito xda, qualcuno può aiutarmi? vorrei migliorare l'audio in cuffie dato che mi sembra basso
buongiorno a tutti il mio honor 6 è europeo e scaricato il tool mi dice che non ce la connessione anche se cè!! sia con wind. 8 che con 7! ma garantisco che la connessione cè forse prima bisogna sbloccare il boot ???
se cosi non è non ce verso di far aggiornare il tool e di andare avanti
questo e quello che mi esce ma ho provato sia wifi che con il cavo ma l'errore è lo stesso scaricato anche il tool da varie fonti ma uguale debug attivo opzione sviluppatore fatta installazione da origini sconosciute fatto!! che altro devo fare??
grazie a chi mi aiuta!
================================================== =============================
*** HONOR 6 and 6Plus Multi-Tool by VirusPlus 2015.24.02 ***
================================================== =============================
** ! ! ! W A R N I N G ! ! ! **
** **
** Internet connection FAILED. Check your internet connection. **
*** Press ANY key to retry. ***
ciao ho sempre avuto nexus e mi trovo bene con android stock , come posso rendere honor 6 simile al nexus lollipop ?
esiste un tema ? una rom ?
grazie mille
Sì, per rootare il telefono devi prima sbloccare il bootloader.
qualcuno mi puo aiutare? grazie
installa nova launcher
Ok ma non mi fa andare avanti con il multitool di (virus) mi dice che non c'è connessione ma invece ce e non mi scarica i pacchetti necessari
grazie palasix , alternative ? qualche rom che funziona bene simile ad android stock ?
e per avere solo le icone di lollipo come si puo fare ?
Per le icone ci sono un sacco di icon pack sul playstore compatibili con nova. Per le rom se hai la versione monosim puoi installare la rom cyanogen
Ma Google Now launcher?
ho installato nova launcher ma non riesco ad impostarlo come predefinito . come posso fare?
Salve , avrei intenzione si rootare il mio honor6 h60 l04 ma ho un problema a sbloccare il bootloader , compilo tutti i campi mettendo i dati giusti e facendo la procedura dell'ispeziona elemento ma quando clicco su submit mi continua a dire che il mio product id è sbagliato , io ho fatto come nella guida e ho chiamato il *#*#1357946#*#* eho inserito il numero che mi ha dato . per favore aiutoo :(
ciao a tutti gli utenti! sono un possessore di honor 6 H60-L02 e ovviamente non riuscendo mai a star quieto con il modding e la personalizzazione vorrei sapere se qualcuno ha mai avuto la curiosità di cambiare la splash screen... ho provato decine di metodi universali per android ma nulla... proprio non riesco! soluzioni? consigli?
grazie in anticipo
Salve a tutti, mi chiamo andrea un assolutamente anziano esordiente chiedo scusa ma avrei bisogno di aiuto, cerco di fare una sintesi più chiara possibile:
-acquistato honor 6 H60-L12 (dual sim)
-assolutamente da sciocco ignorante, in attesa dell'arrivo dalla cina, scarico su SD la rom B109SP01....per L04!!!!...ma questo con più attenzione e informazione lo scopro solo dopo!
-appena consegnato dal corriere, inserisco la sd e accendo e imposto il telefono, che per mia sfortuna, rileva aggiornamento ota, ma il genio che è in me contemporaneamente gli lancia l'aggiornamento in locale da sd, che incredibilmente il telefono accetta ed installa.....trasformandolo in un H60-L04......monosim europa
-per giorni provo ad installare rom per L12 in maniera trazioinale (file UPDATE.app nella sd) ma ovviamente senza risultato
-come ultima prova, sempre con aggiornamento locale, provo l'upadate alla attuale 3.0 B380 che naturalmente si installa.
Bene volendo assolutamente ripristinarlo alla situazione originale, attualmente perdo la gestione funzionalità legate al dual sim (anche se le legge entrambe), ovviamente assente dal menù ogni funzione del L12 tipo NFC e ispiegabilmente impallata la voce di menù del controllo del movimento, cliccandovici sopra il display rimane bianco e stop.
Ho provato anche scaricando ed utilizzando Honor6MultiTool che passo dopo passo ho:
-sbloccato bootloader
-installata cwm recovery
-root
-in ultimo provato ad installare quasi tutte le rom per L12 senza esito!
Dove e cosa sbaglio?
Grazie in anticipo a chi vorrà prestare attenzione e aiuto
Devi provare a mettere mettere la ROM base H60-L12_B611_中转包_B002
Poi installi la H60-L12-V100R001CHNC00B121 che secondo ma è ancora la migliore.
Salve a tutti
Possessore del H60-L12, volevo sapere a voi agganciano gli infrarossi con l'app controller illes?
Buonasera e buonanotte a tutti, sono possessore di H60-L12, volevo sapere se c'è un modo o un app per l'accensione e spegnimento impostato del device.
Attendo una vostra risposta..
Grazie