Ho dual sim H60 L02..
Ho dual sim H60 L02..
io ho il dual sim H60 L02 e non viene fuori nessun tizio e nessuna scritta in cinese...anche a me appare solo la scritta honor
Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....
dipende quel modello di L02 a quale operatore cinese è dedicato, se non mi sbaglio quella scritta cinese è dell'operatore unicom.
Per toglierla dovresti avere i permessi di root e rinominare il file di boot animation sotto /cust/data/cn/etc (non ricordo bene il path)
in modo che ti esce quella stock honor.
L12 invece è di unicomelectrics che ha scelto la boot animation honor per nostra fortuna ma è possibile cambiarla con quella unicom
io l'ho provata per sfizio![]()
domanda da ignorante puro, ma le rom di altri android stessa versione non possono andare? essendo il cell un hardware non dovrebbe poter montare qualsiasi software? ripeto, ingorante puro in merito!!!!!
No non si può senza un lavoro di adattamento fatto da un cuoco
Buonasera e saluti a tutto il forum, forse sbaglio , ma vorrei sapere se nelle impostazioni del telefono tra le info a me compare 720x1080 di risoluzione a voi invece cosa compare?? grazie in anticipo
Topic ot questa è la sezione modding
Potresti scrivere qualche descrizione in più e magari qualche screen..
E cmq, scaricarli è praticamente impossibile.............
Ci sono riuscito per il mio H60-L12. La B121 2.3 è identica all'originale.
![]()
Ultima modifica di arcobelino; 14-01-15 alle 18:47
buonasera chiedo scusa nel caso l'argomento sia stato gia trattato, ma sto impazzendo, ho preso 1 honor 6 H60-L02 usato comprato da etotalk, il suddetto ha rom emoui 2.3 (B118SP02 presumo).
Ora lo smartphone ha recovery originale "presumo" 1.0 ( facendolo partire in recovery mode mi da scritta blu su sfondo bianco Emui), ma non riesco a ricevere aggiornamenti (su impostazioni mi da telefono modicato, impossibile ricevere aggiornamenti tramite wlan).
Io vorrei portarlo all'ultima stabile 3.0 con root e recovery modificata (non sono 1 neofita)
P.S. ho scaricato anche il multi tool ma non riesco ad utilizzarlo con win 8
Ringrazio anticipatamente.![]()