CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 62 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 614
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ho aggiornato alla B316 il mio L12. ho dovuto temporaneamente rimettere la recovery stock altrimenti non mi lasciava fare l'update.
    poi ho messo la twrp x emui 3.0 tramite il toolkit.
    ora mi succede che perde le impostazioni di gestione avvio e sfondo ad ogni spegnimento.
    3G-watchdog non parte da solo al riavvio e lo sfondo animato che ho impostato non viene ripristinato.
    ho provato nei settaggi, ho fatto wipe cache etc da twrp, ho appena fatto anche un factory reset (che non ho capito se e' andato a buon fine... se lo ha fatto o no insomma..!?) niente.
    chi sa come risolvere?

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ewham Visualizza il messaggio
    ho aggiornato alla B316 il mio L12. ho dovuto temporaneamente rimettere la recovery stock altrimenti non mi lasciava fare l'update.
    poi ho messo la twrp x emui 3.0 tramite il toolkit.
    ora mi succede che perde le impostazioni di gestione avvio e sfondo ad ogni spegnimento.
    3G-watchdog non parte da solo al riavvio e lo sfondo animato che ho impostato non viene ripristinato.
    ho provato nei settaggi, ho fatto wipe cache etc da twrp, ho appena fatto anche un factory reset (che non ho capito se e' andato a buon fine... se lo ha fatto o no insomma..!?) niente.
    chi sa come risolvere?
    Togli la b316 perché ha tutti i bug che hai citato.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Togli la b316 perché ha tutti i bug che hai citato.
    azz... questa me l'ero persa! ho appena azzerato il tel. e reinstallato tutto.... azz...!!!
    confermo, non ho risolto nulla.
    ora la tolgo.
    a proposito, come si fa? ora cerco in rete
    ciao, grazie

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

qualcuno ha un link funzionante alla b307 (h60-L12) ?
    tutti quelli che provo in rete riportano al sito cinese di huawei che propone solo la b316 (last release).

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi ho comprato un Honor 6 con root ma sembra se SuperSu non funzioni, la recovery è quella stock ma gli aggiornamenti ufficiali non li installa. Che devo fare per aggiornare a Lollipop? scusate l'ignoranza e grazie

7. Il seguente Utente ha ringraziato Giako93 per il post:

panamera2013 (18-08-15)

Senior Droid L'avatar di panamera2013

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giako93 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho comprato un Honor 6 con root ma sembra se SuperSu non funzioni, la recovery è quella stock ma gli aggiornamenti ufficiali non li installa. Che devo fare per aggiornare a Lollipop? scusate l'ignoranza e grazie
    Togli il rooot anche se non funziona utilizzando qualche app di unroot sul Play Store o USA kingo root. Scaricati Lollipo per la tua versione di H60, rinomina lo zip in update.zip e mettilo nella cartella dload poi fai aggiornamento locale. Se non funziona prova a cambiare la SD o riformatta in modalità non veloce e mettendo come dimensione unità di allocazione "predefinita" quella che hai

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Da dove si scarica lo zip lollipop?

Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Togli il rooot anche se non funziona utilizzando qualche app di unroot sul Play Store o USA kingo root. Scaricati Lollipo per la tua versione di H60, rinomina lo zip in update.zip e mettilo nella cartella dload poi fai aggiornamento locale. Se non funziona prova a cambiare la SD o riformatta in modalità non veloce e mettendo come dimensione unità di allocazione "predefinita" quella che hai
    Ciao e grazie per la risposta! Ho provato e mi dà ancora errore. Ho formattato nuovamente la sd e ancora niente.
    Ho provato a installare le recovery CWM e 3e, ripristinando sempre il telefono dalle rispettive recovery, ma ancora niente (ora ho ripristinato la recovery stock).
    Non capisco perché non riesco a installare gli aggiornamenti da updater, avendo un telefono del tutto originale senza i privilegi di root.

Senior Droid L'avatar di panamera2013

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giako93 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta! Ho provato e mi dà ancora errore. Ho formattato nuovamente la sd e ancora niente.
    Ho provato a installare le recovery CWM e 3e, ripristinando sempre il telefono dalle rispettive recovery, ma ancora niente (ora ho ripristinato la recovery stock).
    Non capisco perché non riesco a installare gli aggiornamenti da updater, avendo un telefono del tutto originale senza i privilegi di root.
    Io avevo lo stesso problema con una Samsung classe 10 da 32GB poi ho preso una vecchia SanDisk classe 4 da 16GB e sono riuscito ad aggiornare, dopo ho riformattato la Samsung in modalità non veloce e con allocazione predefinita ed ora mi funziona bene anche la Samsung. Se hai un'altra scheda minimo 2GB, provala

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Io avevo lo stesso problema con una Samsung classe 10 da 32GB poi ho preso una vecchia SanDisk classe 4 da 16GB e sono riuscito ad aggiornare, dopo ho riformattato la Samsung in modalità non veloce e con allocazione predefinita ed ora mi funziona bene anche la Samsung. Se hai un'altra scheda minimo 2GB, provala
    Ho seguito questo procedimento http://forum.xda-developers.com/show...68&postcount=6 e ho installato la b316. Attendo lollipop stabile (anche perché non riesco a capire quale sia il file). Grazie a tutti

Pagina 27 di 62 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio