Gravity screen.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Grazie, appena rientrato dal we. Quando trovo qualche minuto di pace provo. Ho già scaricato il file della versine suggerita, reinstallato la recovery stock, ma non riesco a ribloccare il bootloadear, mi auguro non rappresenti un problema. Ti farò sapere il risultato.....spero di non dovere chiedere altro aiuto!
Provato in tutti i modi, nulla fallito.
Tutti gli up o downgrade per la versione L12 nativa falliscono miseramente
Ho come la senzazione di avere creato un ibrido, perchè non riesco ormai ad installare nulla che non sia relativo a H60-L04, infatti come controprova ho provato ad installare da locale un upgrade per l04 dalla 380 alla 390 (H60-L04_V100R001C00B390_Firmware_Taiwan(China)_Channel-Others_Android_4.4.2_EMUI_3.0_05012QFG) DSC_0009.jpgDSC_0010.jpgDSC_0008.jpged anche se risultava fallito, prorpio poco prima della completa installazione, evidentemente qualcosa ha installato. Provo a postare foto. Ho come la senzazione, da totale inesperto, che sia necessario intervenire ancora più "in profondità" ma non ne ho le capacità. Qualche altro suggerimento?![]()
Ciao a tutti. Sarei interessato al terminale. Com'è messo con il modding? È o sarà supportato da cyanogenmod o altri? Anche per vie non ufficiali magari. Grazie in anticipo
Entrambe basate su Android stock? La cm 12 arriverà?
Capito....quindi se lo prendo non rimaneró deluso per il modding (anche futuro) ?