CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 62 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 614
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

nuovo possessore dell'honor 6

ciao, oggi mi è arrivato il nuovo cell e con mia sorpresa......è molto bello

comunque sto riscontrando un po di problemi

troppe notifiche incomprensibili! tutte in cinese
    e troppe app sempre in cinese e di sistema!!!

cosa sono e come le elimino??

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

le app cinesi che sono preinstallate si possono rimuovere tutte o ci sono app di sistema che poi mi creano problemi?
    ho il dubbio su 3:
    qqtencent credo sia un antivirus
    sledog...una cornetta con la s sopra..........bo
    smartdialer cornetta bianca in icona blu...bo

Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

Io proverei prima a disattivarle, senza cancellare nulla

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Chiedo in anticipo scusa per la domanda che per voi esperti risulterà banale, ma essendo un felice possessore di un honor 6 (H60 L02) ho riscontrato che l'unico limite è per me l'impossibilita di gestire il 3g/4g su entrambe gli slot.

Ho visto che è possibile risolvere il problema con root e modifica di un file local.propt ( anche se non riesco a ritrovare la guida ) ma vi chiedo, avendo istallato la versione B314, dopo il root tornerò ad una versione precedente o potrò nuovamente utilizzare la B314?

e questa modifica inficia gli eventuali aggiornamenti futuri?

Grazie per l'aiuto.

Androidiano VIP L'avatar di davidetri

Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, qualcuno ci capisce qualcosa?
    ??6 Android 5.1+EMUI3.1???? - ???? ?????

小米手机12X

VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidetri Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno ci capisce qualcosa?
    ??6 Android 5.1+EMUI3.1???? - ???? ?????
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP L'avatar di davidetri

Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ho trovato questo riguardante all'uscita della EMUI 3.1 Lollipop

Buone notizie, buone notizie! Lollipop Tanto atteso e EMUI 3.1 in arrivo! Il nostro adattamento sarà Android versione 5.1.
    Per garantire EMUI 3.1 + Android 5.1 ha un'esperienza più stabile e regolare, i nostri ingegneri sono completamente adattato ottimizzazione. Inoltre, la beta è anche intensa preparazione, saremo in fasi, aumentare gradualmente il numero misurato di modi per garantire la qualità del rilascio esperienza e polline. Qui ci sono alcuni modelli di progresso e di piani, farà un po 'di messa a punto della situazione attuale, la speranza per il polline supportato. 6 Glory lavoro di adattamento è stato completato, è test interni, all'assunzione di una prima tornata di test beta è prevista per il 5 giugno si prega di prestare molta attenzione polline polline annuncio forum Sticky; atteso 16 giugno rilasciato la prima tornata di test beta; gloria 6 Plus EMUI team R & D sta accelerando l'adattamento per la versione beta rilascio anticipato. Grazie per la vostra pazienza polline. La prima tornata di test beta è prevista per reclutare in 23 giugno prega di prestare molta attenzione polline forum appiccicoso polline annuncio. Gloria Gioca 4 X mobile versione alta (Che2-TL00), versione ad alta China Unicom (Che2-UL00) lavoro di adattamento è stato completato, è test interni, all'assunzione di una prima tornata di test beta è prevista il 15 giugno, si prega di prestare molta attenzione polline polline Forum Sticky annuncio. Si prevede 23 giugno rilasciato la prima tornata di test beta, inoltre, c'è una buona notizia! Calorosamente celebrare la gloria dei nuovi membri Gioca 4C aggiunto famiglia gloria, stiamo facendo questo tipo di lavoro di adattamento. I nostri membri della famiglia sono sempre più adatto per svolgere il lavoro richiesto dal programma batch, prego non si preoccupano Ha junior partner. Altri modelli (come la gloria 6plus, gloria Giocare 4X , la gloria Giocare 4C, gloria 3 C 4G) adattamento del lavoro attualmente svolto correttamente, sarà la prima volta in questo bollettino adegua corso di aggiornamento. Si prega di prestare attenzione al presente bando, per tenere il passo di particolari adattati versione.

小米手机12X

VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono possessore di un Honor 6 H60-L04 (EMUI 3.0) comprato su Amazon.
    Volevo sapere se richiedendo il codice di sblocco direttamente a casa madre Huawei dal seguente link: www . emui . com/en/plugin.php?id=unlock&mod=detail
    invalido la garanzia Italia/Europa? Qualcuno a notizie attendibili e certe a riguardo?

Senior Droid L'avatar di Scorpionredblack

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ,volevo chiedere come si fa' per passare dalla rom sviluppatore alla stable! Ho Honor 6 H60-L12.
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.2.1
    Versione Banda: I9000XXJPU
    Versione Kernel: 2.6.32.9
    Versione Build: FROYO.XXJPU

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, non avendo trovato la sezione dell'Honor 6 Plus ho pensato di scrivere in questa. Nel caso in cui avessi sbagliato, mi scuso con i moderatori.

Ho comprato un Honor 6 Plus di importazione (versione PE-UL00) e, ora che è uscito anche in Italia in versione europea, mi chiedevo se (e soprattutto come) fosse possibile installare la ROM europea sul mio terminale. Ho provato a girare su qualche forum (XDA su tutti) ma non ho trovato quello che cercavo. C'è qualcuno che l'ha fatto o che sa come fare? Grazie!

Pagina 23 di 62 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio