CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 62 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 614
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di apofisao

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

La recovery dovrebbe essere originale, tuttavia se tenterai di passare direttamente dalla B113 alla B307 tramite update locale ti darà aggiornamento fallito perché il passaggio alla B307 e quindi emui3 funziona solo con la B119sp05. Ma via ota non ti arriva nulla?
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei Honor 6; Samsung Galaxy

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    La recovery dovrebbe essere originale, tuttavia se tenterai di passare direttamente dalla B113 alla B307 tramite update locale ti darà aggiornamento fallito perché il passaggio alla B307 e quindi emui3 funziona solo con la B119sp05. Ma via ota non ti arriva nulla?
    via OTA mi dà disponibile la B119 SP01. Cosa mi conviene fare a questo punto? Conviene farlo con Hisuite?

Senior Droid L'avatar di apofisao

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

vai con l'aggiornamento via ota alla B119Sp1, fatto quello arriverà subito via ota la B119sp03 che sono pochi mb....quindi potrai passare alla B307 (che ti consiglio di scaricare a parte e uppare da locale perché è quasi un giga da zippata)
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

5. Il seguente Utente ha ringraziato apofisao per il post:

giac96 (02-11-14)

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Honor 6; Samsung Galaxy

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    vai con l'aggiornamento via ota alla B119Sp1, fatto quello arriverà subito via ota la B119sp03 che sono pochi mb....quindi potrai passare alla B307 (che ti consiglio di scaricare a parte e uppare da locale perché è quasi un giga da zippata)
    Ok, grazie, procederò così dopo aver organizzato anche le varie gapps.

Androidiano L'avatar di albialbi

Smartphone
    SPlus, Note3 ALPS, Honor 6, A3

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Prima di aggiornare alla mui3 mi erano rimaste queste app cinesi, con ingrandimento nella sotto cartella.
    Immagini allegate
    AlbialbI
    Ho armeggiato con Motorola A1000, poi SPlus, GalaxyYoung, Note3, poi con un clone Note3 Alps mh n9002, e ora Huawey 8core Honor6 L12 che finalmente è un cell velocissimo!

Androidiano L'avatar di albialbi

Smartphone
    SPlus, Note3 ALPS, Honor 6, A3

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Dopo l'aggiornamento ne ritornano parecchie. Di cinesi ce ne son di più.
    AlbialbI
    Ho armeggiato con Motorola A1000, poi SPlus, GalaxyYoung, Note3, poi con un clone Note3 Alps mh n9002, e ora Huawey 8core Honor6 L12 che finalmente è un cell velocissimo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, ho comprato dalla cina un honor 6 h60-l02 16 gb ..sto avendo un sacco di problemi con la rom che è nel telefono che mi hanno mandatoè la versione b919sp05....vorrei tornare ad una rom stock m non ci riesco....sto provando in mille modi ma nn va..
    mi hanno detto di scaricare la rom 3.0 stock e metterla nella cartella dload e di far partire con aggiornamenti locali...il problema è che nelle impostazioni aggiornamenti locali non c'è , c'è solo aggiornamenti sistema e cerca via ota se ci sono aggiornamenti.

su suggerimento di un altro utente ho provato a mettere una recovery stock con il tool, ci riesco ma non cambia nulla...addirittura quando vado in recovery mode provo a fare un factory reset dice ok, poi riavvio e non è cambiato nulla...cosa devo fare?
    c'è una guida che passo passo mi descrive cosa fare partendo da questa rom custom 919 per tornare ad una roma stock??

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Cortesemente, qualcuno sa dove posso trovare la RECOVERY stock del 32Gb?
    Quella fornita con il pacchetto del rooting non è uguale a quella che c'era e non fa gli aggiornamenti.
    Grazie mille.

(rimbambito che sono, ho scritto ROM)
    Ultima modifica di arcobelino; 12-11-14 alle 13:27

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Ragazzi un aiuto. Non riesco ad installare la recovery CWM. Eseguo le indicazioni del punto 11 della [GUIDA] Sblocco Bootloader e Root Honor 6 (modalità debug attiva, drive usb nel pc installati) ma non succede nulla. Ho saltato qualcosa o il pc non rileva lo smartphone? Grazie

11) aprire la cartella "CWM-Stock recovery Honor 6" e cliccare sul file "recovery - копия.bat" si aprirà un promp dei comandi (una finestra nera), scrivere 1 e poi premere invio (sia per andare avanti che per installare Recovery CWM) e attendere. Il telefono si spegnerà e ripartirà.
    Ultima modifica di chio; 16-11-14 alle 14:12

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chio Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi un aiuto. Non riesco ad installare la recovery CWM. Eseguo le indicazioni del punto 11 della [GUIDA] Sblocco Bootloader e Root Honor 6 (modalità debug attiva, drive usb nel pc installati) ma non succede nulla. Ho saltato qualcosa o il pc non rileva lo smartphone? Grazie

11) aprire la cartella "CWM-Stock recovery Honor 6" e cliccare sul file "recovery - копия.bat" si aprirà un promp dei comandi (una finestra nera), scrivere 1 e poi premere invio (sia per andare avanti che per installare Recovery CWM) e attendere. Il telefono si spegnerà e ripartirà.
    RISOLTO! MALEDETTO PC. Grazie lo stesso

Pagina 8 di 62 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio