CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 62 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 614
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

In realtà la soluzione più semplice era installare le gapps tramite app center Huawei che altro non è che il playstore di Huawei. Anche se è in cinese è molto facile da usare e li trovi sempre le ultimissime gapps addirittura prima del google playstore. Poi si possono installare anche le gapps manualmente prendendole da internet ma perché andare a prendere qualcosa da internet quando c'è l hai a portata di app sul telefono? Semplicemente perché a noi utenti piacciono le cose difficili

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

sa,i a volte come dici tu ci piace complicarci le cose. Battute a parte spesso quello che è molto semplice per alcuni può essere complicato per altri, magari meno predisposti. io ho provato a girare l'app huawai ma non ci ho capito nulla.
    comunque un aggiornamento sulla situazione, dopo aver fatto il reset di fabbrica, installato gapps e scaricato alcuni programmi dall makret google, non ho cancellato nulla e ne sono sicuro, ho fatto la sincronizzazione con google, ho spento il cell ed alla riaccensione non sono più presenti le icone della rubrica e della cornetta, la rubrica comunque c'è perche i messaggi posso mandarli, cosa pensate possa essere successo??

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico001 Visualizza il messaggio
    sa,i a volte come dici tu ci piace complicarci le cose. Battute a parte spesso quello che è molto semplice per alcuni può essere complicato per altri, magari meno predisposti. io ho provato a girare l'app huawai ma non ci ho capito nulla.
    comunque un aggiornamento sulla situazione, dopo aver fatto il reset di fabbrica, installato gapps e scaricato alcuni programmi dall makret google, non ho cancellato nulla e ne sono sicuro, ho fatto la sincronizzazione con google, ho spento il cell ed alla riaccensione non sono più presenti le icone della rubrica e della cornetta, la rubrica comunque c'è perche i messaggi posso mandarli, cosa pensate possa essere successo??
    magari non c'entra nulla, na ho notato che prima di presentarsi il problema è stato attivato da tim il servizio 4g
    Ultima modifica di domenico001; 19-11-14 alle 11:31

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

ciao a tutti...
    Ho sbloccato bootloader, messo cwm e fatto root
    Poi sono tornato alla recovery originale
    ho ancora il bootlader sbloccato.
    Gli OTA li ricevo?!?!??!?!
    Se vado nella schermata di aggiornamento e faccio la ricerca dell'aggiornamento mi dice che ho l'ultimo sw disponibile. Vorrei capire se è possibile che non compaia perché il bootloader è sbloccato (pur avendo la recovery originale)...o se ancora per la 121 non è stato rilasciato.
    Sono sulla 121sp6

Insomma quando si dice che con non si possono fare gli aggiornamenti ufficiali senza recovery significa che si visualizzano nella schermata aggiornamenti ma non vanno a buon fine in recovery...o non si vedono proprio?!?!?

Se no mi consigliate di flashare la 307 o di flashare l'update??!?!?

A dire il vero ho provato entrambi ed entrambi non vanno con la recovery originale ma i file potrebbero essere corrotti visto che si sono interrotti e ripresi più volte durante il download.

Scusate ma nonostante abbia letto una ventina di thread anche su xda non mi è ancora chiara questa questione.
    Ultima modifica di erpiega; 19-11-14 alle 11:24

Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico001 Visualizza il messaggio
    trovato gapps apk ed installato, ringrazio chi ha voluto dedicarmi un po del suo tempo rispondendo e cecando di aiutarmi, davvero grazie!! mi dispiace per chi ha voluto essere sarcastico, ma non tutti sono capienti, magari qualcuno può essere più duro.
    Ovviamente non intendevo offendere nessuno.... un conto è provare a fare uno sforzo e non riuscirci un conto è non farlo... poi è ovvio che agli inizi si ha sempre un po' timore di sbagliare

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sentimento21 Visualizza il messaggio
    Ovviamente non intendevo offendere nessuno.... un conto è provare a fare uno sforzo e non riuscirci un conto è non farlo... poi è ovvio che agli inizi si ha sempre un po' timore di sbagliare
    tranquillo, credimi se ti dico che prima di chiedere aiuto ho provato a risolvere ed a reperire informazioni on line, ma non ci sono riuscito

Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Predefinito

Immagino che avrai provato lo so, erano nella prima pagina e non sempre ci si fa caso

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ho detto che non sono riuscito a risolvere, magari ho provato a risolvere ma non ci sono riuscito, infatti ancora ora smanetto con dialer e contatti dato che mi sono scomparsi quelli che erano sul cell

Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Predefinito

Io avevo capito che avevi risolto...

Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Predefinito

Ma alla fine hai sincronizzato i contatti? Gmail tutto a posto? Se usi altra applicazione per SMS, ad esempio, perdi il counter dei messaggi non letti

Pagina 10 di 62 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio