Ho scaricato il file zip upload.zip ma ho problemi con adsl. Domani ci riprovo.
Ho scaricato il file zip upload.zip ma ho problemi con adsl. Domani ci riprovo.
palasix (28-12-14)
evvai, l'importante è averlo preso. Tu hai L12 giusto?
Grazie mille![]()
![]()
Confermo L12 ;-)
Una info:ho trovato un file con un bel pò di temi per Honor 6 emui 2.3
ma come faccio una volta scaricati ad usarli?
Hai MP con il link al file. Non mi assumo responsabilità ;-)
Intanto ho scaricato multitool e faccio qualche prova facendo riferimento a questo post
Meglio Multitool o miniflashtool ?
Con la recovery Huawei non perdo i permessi di root vero ?
Puoi spiegare la procedura che utilizzerai per fre l'aggiornamento partendo dal file che ti ho inviato ?
Thx
PA
1) scaricati il multitool, è molto utile per tante cosette in caso di necessità.
2) Con la recovery non perdi i permessi di root.
3) Per fare l'aggiornamento manuale, necessario quando OTA non arriva, si prende il file update.zip, lo si mette sulla sd esterna nella cartella dload, si fa aggiornamento locale dall'app updater. A quel punto il telefono si riavvi ed installa update.
PS: il file update.zip risulta corrotto, ti ho mandato un mp.
palasix (29-12-14)
Scusate... sono arrivato al punto 11.. "(11) aprire la cartella "CWM-Stock recovery Honor 6" e cliccare sul file "recovery - копия.bat" si aprirà un promp dei comandi (una finestra nera), scrivere 1 e poi premere invio (sia per andare avanti che per installare Recovery CWM) e attendere. Il telefono si spegnerà e ripartirà.
A questo punto avrete installato la recovery CWM.... "
ma dopo aver pigiato 1-invio non succede nulla, la finestra dos sta ferma e l'honor non si avvia. sbaglio qualcosa? in che modalità deve essere collegato l'honor al pc?
grazie.
AlbialbI
Ho armeggiato con Motorola A1000, poi SPlus, GalaxyYoung, Note3, poi con un clone Note3 Alps mh n9002, e ora Huawey 8core Honor6 L12 che finalmente è un cell velocissimo!
prima di tutto sei sicuro di aver installato i drivers? (se hai installato hisuite sicuramente lo hai installato)
Dopo non usare il tool in questa pagina che ha caratteri cinesi ma usa il multitool di Virus publicato su xda.
Oltre ad essere aggiornatissimo con tutte le recovery per tutti i modelli è completamente in inglese quindi molto più facile da usare rispetto al cinese![]()
albialbi (02-01-15)
qualcuno ha installato xposed framework su honor 6 dopo root? é un' operazione rischiosa?