Ma Rom custom per Honor H60-L04 ancora nulla?
Ma Rom custom per Honor H60-L04 ancora nulla?
Finalmente son riuscito ad ottenere l'Unlocking code, nel codice HTML bisogna scrivere il modello del proprio honor, nel mio caso H60-L12.
così mi è venuto fuori il codice, prima mi diceva product id errato...
AlbialbI
Ho armeggiato con Motorola A1000, poi SPlus, GalaxyYoung, Note3, poi con un clone Note3 Alps mh n9002, e ora Huawey 8core Honor6 L12 che finalmente è un cell velocissimo!
Da ieri mi da disponibilità di un aggiornamento (B307-B310).
Download aggiornamento OK ma quando mi chiede di fare il reboot il telefono
parte in modalità "sblocco bootloader" (non saprei come altro definirla) e quando gli dò
il reboot parte regolarmente con messaggio aggiornamento non riuscito.
Qualche suggerimento ?
Grazie
PA
Hai la recover originale Huawei installata?
Come hai fatto a fare il root? Installato cwm ?
Appuntoooo installando la CWM hai sovrascritto la recovery originale huawei quindi la risposta su 4 piedi era si,
di conseguenza non puoi installare gli aggiornamenti via OTA se non ripristini la recovery originale huawei.
Usa il multitool e nello stesso modo con cui hai installato la CWM ci rimetti la recovery huawei.
Ti posso chiedere di condividere lo zip del B310 (hai L12 da 32Gb giusto?) che hai scaricato sul telefono su un server di cloud?
A me non è arrivato ancora con OTA ma così me lo installo manualmente senza aspettare OTA.
Thks/P.
è un file zip che viene scaricato via OTA sul telefono e resta li fino a quando l'update non finisce con successo (per questo tu lo hai ancora).
Non ricordo di preciso in quale folder viene messo ma se non sbaglio dovrebbe stare in qualche folder il cui nome contiene la parola dload.
Update: A proposito se è solo un pacchetto di update non completo allora potrebbe essere anche un file che si chiama update.zip.
Ultima modifica di palasix; 28-12-14 alle 11:54