CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 60
Discussione:

[Huawei Honor 6][GUIDA][ROOT] Eliminare le scritte cinesi sulla cronologia chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e sicuramente non sono esperto come voi. Ieri ho finalmente ricevuto dopo due mesi il mio Honor 6, lo accendo e.... lingua cinese. Sono riuscito ad impostare la lingua italiana ma mi ritrovo ancora con delle app cinesi, alcune scritte cinesi e dei simboli cinesi sulla tastiera. Ho letto da qualche parte che si deve cambiare il linguaggio nel file local.prop.... ma come si fa.

    Ragazzi mi aiutate per favore a rendere un po' più italiano/europeo il mio H6.

    Grazie

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Stai facendo un po' di confusione.
    Le app cinesi disinstalla tutte quelle che ti fa disinstallare come utente normale, vai tranquillo.
    Per la tastiera in impostazione selezione la tastiera google o Huawei swiftkey con linguaggio europeo o se vuoi installa un' altra tastiera dal playstore tipo la swiftkey originale.
    Le scritte cinesi era un problema legato al dialer delle chiamate, risolto praticamente con l'ultimo aggiornamento B310.
    Quindi ad oggi in realtà non è necessario cambiare il local pro con la B310 e quindi fare il root per questo problema.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

    marco210778 (13-01-15)

  5. #33
    Baby Droid L'avatar di Raziel_86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho letto tutti i post e sinceramente stò impazzendo, chiedo già scusa in anticipo, la mia situazione è la seguente, non trovo i file che bisogna modificare per le scritte cinesi, ad ora ho il telefono con il root H60-L12(32gb) non ho istallato ancora le gapps e non ho nemmeno inserito la mia scheda vodafone, volevo sistemare tutto prima di mettere la scheda, fatto sta che i file da modificare io non li trovo potreste scrivermi il percorso preciso. grazie

    The Power of Mangekyou Sharingan!!!

  6. #34
    Androidiano L'avatar di bobventi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raziel_86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho letto tutti i post e sinceramente stò impazzendo, chiedo già scusa in anticipo, la mia situazione è la seguente, non trovo i file che bisogna modificare per le scritte cinesi, ad ora ho il telefono con il root H60-L12(32gb) non ho istallato ancora le gapps e non ho nemmeno inserito la mia scheda vodafone, volevo sistemare tutto prima di mettere la scheda, fatto sta che i file da modificare io non li trovo potreste scrivermi il percorso preciso. grazie
    Leggiti il post in prima pagina.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  7. #35
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    diversi ot cancellati
    restate in tema guida, per altre domande ci sono thread specifici per quasi tutto ormai oppure utilizzate i topic in rilievo di supporto

    Quote Originariamente inviato da iberich Visualizza il messaggio
    Onde evitare che si venga ripresi da qualcono e visto che il forum ha come principio quello di aiutarsi e condividere, scrivo una breve guida su come eliminare le scritte
    cinesi sulla cronologia delle chiamate, sperando di facilitare chi, come me, ha avuto qualche difficoltà nel modificare questa impostazione, visto che non tutti siamo
    sapienti, differentemente, non saremmo qui ad attingere informazioni

    Il telefono deve avere il root

    utilizzare applicazioni del tipo ROOT EXPLORER O ES FILE EXPLOR

    modificare i file local.prop che si trovano su

    /cust/channel/cn/prop;
    /cust/unicom/cn/prop
    /cust/unicomelectric/cn/prop

    Sostituendo nelle riche dove viene riportato zh nella riga sopra e CN in quella sotto con it in quella sopra e IT in quella sotto ovvero:

    ..lenguage:it
    ..region:IT

    Riavviare.

    Spero di aver fatto cosa gradita
    leggendo la discussione, ho capito che vanno salvati i file originali e tu non lo menzioni
    visto che il particolare non è da poco, impedendo di fatto eventuali aggiornamenti, è d'obbligo informare nel primo post l'utenza e raccomandare tale backup

    se fate delle guide, dovete seguirle, cortesemente

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    diversi ot cancellati
    restate in tema guida, per altre domande ci sono thread specifici per quasi tutto ormai oppure utilizzate i topic in rilievo di supporto



    leggendo la discussione, ho capito che vanno salvati i file originali e tu non lo menzioni
    visto che il particolare non è da poco, impedendo di fatto eventuali aggiornamenti, è d'obbligo informare nel primo post l'utenza e raccomandare tale backup

    se fate delle guide, dovete seguirle, cortesemente
    La mia non aveva la pretesa di essere una guida ma la condivisione di difficoltà superata, tra l'altro, venendo ripreso da altro utente perchè formulavo una domanda già fatta mille volte (a suo dire). Quindi, ho ritenuto utile postare la soluzione, in maniera che gli utenti del forum potessero risolvere senza leggersi tutti i post del terminale in questione.

    Comunque, ho provveduto ad aggiungere quanto da te indicato.

    Saluti

  9. #37
    Androidiano L'avatar di ogeid79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 63 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto ciao a tutti,
    Ho provato a eseguire la procedura cambiando le diciture in IT ma quando chiamo numeri "speciali" tipo il 119 o numeri di emergenza nell'elenco chiamate mi compaiono sempre scritte cinesi legate al numero appena chiamato. Problema poco grave visto che sono numeri che non chiamo mai!
    La cosa più curiosa però é che ho notato che nel file prop i riferimenti al modello e alla versione sono tutti alla versione h60-l02 anche se io possiedo la versione h60-l12...... Qualcuno sa perche?
    Grazie in anticipo a tutti
    Xiaomi Mi4c 3-32 (Cyanogenmod 13.0 - Android M - Team Superluminal)

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho un L12 con rom 5.2.16, ho fatto già da tempo la procedura di modifica del file local.prop (cust/unicomelectric/cn/prop) ed anche del build.prop
    Oggi mi sono accorto che ho ancora delle scritte cinesi, precisamente negli SMS. Andando su Messaggi, apro una qualsiasi conversazione, clicco sulla freccetta in alto a dx, e sotto il nome del contatto ed il numero, mi trovo ancora le scritte in cinese. Per chi ha effettuato la procedura: voi le avete?

    [edit] anche con la chiamata di emergenza (112) c'è una scritta in cinese ( 紧急号码 cioè numeri di emergenza).
    Ultima modifica di Kain80; 28-02-15 alle 15:58

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    premettendo che sono un nabbo incredibile, mi chiedevo se esiste un modo per installare una versione di EMUI versione europea.
    Ho comprato un honor 6 plus in amazon ma mi è arrivato dalla cina e anche se ho impostato italiano, rimangono un sacco di schifezze con ideogrammi.
    C'è un modo o una guida sull'installazione della versione europea/italiana completa di tutto quanto serve per farlo andare al meglio?

    Grazie a tutti in anticipo!

  12. #40
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Vai su xda trovi un po' di tutto

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy