CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 60
Discussione:

[Huawei Honor 6][GUIDA][ROOT] Eliminare le scritte cinesi sulla cronologia chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ripropongo qui la domanda per il mio problema con le scritte cinesi.
    Tra l'altro, Palasix, è difficile cercando "prop" che venga fuori un link ai "pro" in una discussione dove, a priori, non ha ragione di contenere backup dei file originali.
    Comunque, quel prop che hai caricato, quale dei tre sarebbe? Anche io avevo modificato tutti e tre e ho bisogno di ripristinarli tutti per l'upgrade.

    Tornando alle scritte cinesi, da quando mi è arrivato l'avvisto della B316, mi sono ricomparse le scritte in cinese e non capisco il perchè.
    Praticamente, io mi trovo in questa condizione:



    il primo e il terzo numero sono di persone che avevo già chiamato in precedenza, mentre il secondo è un numero nuovo e mi è passato direttamente al cinese.
    Ora, se io seleziono il primo numero, sotto mi compare "Spagna", com'è giusto che sia:



    Nel momento in cui seleziono il numero completo dalla lista dei contatti che appare sopra e il telefono aggiunge il +34, la scritta passa al cinese:



    La stessa cosa succede anche con gli SMS, mi compaiono scritte in cinese in quelli nuovi.
    La cosa che non capisco è che è un problema che mi è comparso ora e in tutti i prop (in channel, unicom e unicomelectric, e ho provato anche quello in hw/default/prop) ho la lingua e la nazione correttamente settata:




    Qualcuno ha una qualche idea su dove possa essere il problema?
    Grazie!

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Sta scritto chiaramente che è il locale pro. Dovresti specificare senza ambiguità quale file hai cambiato sotto quale folder

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sta scritto chiaramente nel mio post: " in tutti i prop (in channel, unicom e unicomelectric, e ho provato anche quello in hw/default/prop) ho la lingua e la nazione correttamente settata"

  5. #54
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    capisco che ti sei messo a cambiare tutti i file pro che hai trovato sul telefono quando bastava cambiare "solo" il file local pro sotto unicomelectric (come è stato detto in questa sezione di modding per il modello L12) motivo per cui adesso non riesci più a rimettere a posto la situazione
    Inoltre cambiando a casaccio questifile stai iniziando a risconstrare problemi strani.
    1) Inizia a mettere quello che ti ho mandato sopra sotto unicomelectric,
    2) quello sotto unicom anche se lo hai cambiato non dovrebbe dare problemi perchè il telefono lo salta
    3) appena posso ti mando gli altri.

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, non è così e se avessi letto il post capiresti che non è quello che è successo.
    La prima modifica l'avevo fatta già con la versione precedente alla 313 e all'epoca, come puoi vedere se vai a vedere nel thread, si diceva di modificare i tre file. Poi c'è il tuo intervento dove dicevi che bastava modificarne uno, che è successivo alle prime istruzioni. Anche su XDA, che avevo consultato all'epoca, molti dicevano di modificare tutti tre i file.
    Il telefono è andato bene fino a quando è arrivato l'avviso di fare l'aggiornamento alla 316. A quel punto ho recuperato il backup dei prop che avevo su PC, li ho rimessi al loro posto ognuno nella sua cartella e ho lanciato l'update, che però è fallito. A quel punto, ho rimesso i file modificati esattamente come erano prima in attesa di trovare quelli originali, ma ho cominciato ad avere il problema delle scritte in cinese.
    Dato che non trovavo nessuna soluzione, ho cercato altri prop nel telefono che contenessero la lingua e la nazione in cinese e ho fatto la prova a modificare l'unico altro che ho trovato, senza avere risultati. Questo NON è modificare le cose a casaccio e il problema delle scritte è stato anteriore, quando il telefono non subiva nessuna modifica da mesi.

  7. #56
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Riguardo i file da cambiare su XDA si riferivano al modello H60-L02 e non al modello H60-L12 che è quello che tu hai.
    Per H60-L12 basta cambiare uno ed un solo file sotto unicomelectrics.
    Io cred che che hai semplicemente perso in controllo delle modifiche ma non ti devi giustifciare con me.
    Il fatto che solo tu hai questo problema è sintomo che hai cambiato qualcosa che non dovevi ma se credi che non sia così e di aver ripristinato tutto l'unica cosa per recuparare è reinstallare la 313 originale completa col metodo dei tre bottoni.
    Altre soluzioni io non ne ho, se altri le hanno ben vengano

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Palasix, non è che mi giustichi, è che giustamente dici di cercare le cose che sono già state dette (cosa su cui concordo perfettamente), però poi risulta che sono impossibili da trovare perchè non sono organizzate e non sono state usate le parole chiave corrette. Una ricerca di "prop b313" mai e poi mai avrebbe restituito un post dove si parla di "pro" e basta.
    Inoltre, davanti ad un problema che ho avuto, dici che sono stato io a trafficare a casaccio, quando in realtà i "traffici" (non a casaccio) ho detto chiaramente che sono venuti dopo per cercare di solvere il problema... e un po' scoccia, francamente.
    Effettivamente, se il problema l'avessero avuto anche altri, la soluzione l'avrei trovata e non avrei dovuto chiedere, ma dato che così non è... ho chiesto. Il problema è comparso dopo il tentativo di upgrade alla 316, quindi se a nessuno è fallito, è plausibile che nessuno sia incappato nel mio stesso problema.
    Mi posso essere confuso con i backup dei file, quello è più che probabile, ma può capitare. Nel momento in cui rispondi ad un messaggio, credo che costi meno fatica mettere un link piuttosto che fare il pistolotto, tra l'altro fuori luogo.
    Comunque, anche io ho pensato al reset, però lo tengo come ultima possibilità. Appena posso faccio la prova a sostituire il file che mi hai mandato e vediamo se mi permette di fare l'upgrade, quindi riproverò il settaggio della lingua. Se, quando hai tempo, riesci a mandarmi anche gli altri prop originali, te ne sarò grato.

  9. #58
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Non ti ho fatto nessun pistolotto ti ho solo detto che che il file pro lo avevo condiviso nella sezione modding, la zona dove si condividono
    queste cose e che non sapendo cosa hai cambiato è impossible aiutarti.
    Detto questo ti lascio nelle mani di altri utenti del forum che sono sicuramente più bravi di me.
    e scusami se ti ho fatto qualche domanda per capire che cosa ti era successo.
    Ciao

  10. #59
    Senior Droid L'avatar di Scorpionredblack


    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Esiste un modo per passare dalla developer alla stable? Al momento ho sotto il mio L60-L12 ho la 5.6.1 e' possibile passare alla stable B316? Se si come?
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.2.1
    Versione Banda: I9000XXJPU
    Versione Kernel: 2.6.32.9
    Versione Build: FROYO.XXJPU

  11. #60
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    La polemica finisce qui. Se avete altre "opinioni" da scambiarvi, fatelo in privato. Grazie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy