Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
panamera2013
Dual Sim?? Aveva detto che non poteva essere implementato!! ma funziona?
-
Quote:
steppdroid
Dual Sim?? Aveva detto che non poteva essere implementato!! ma funziona?
Attualmente ho l'altra scheda sul mio n7000 ma riconosce perfettamente i due slot e ti fa configurare le sim, quindi penso che funziona!!![emoji6]
-
Quote:
panamera2013
Attualmente ho l'altra scheda sul mio n7000 ma riconosce perfettamente i due slot e ti fa configurare le sim, quindi penso che funziona!!![emoji6]
Facci sapere meglio se riesci a telefonare, mandare sms col secondo slot ;)
-
Acc..... la installa al volo e vi dico
-
Quote:
apofisao
Acc..... la installa al volo e vi dico
Quote:
Originariamente inviato da codeworkx
I'm pretty sure that it doesn't.
Just because the gui shows something, doesn't mean that it's doing anything good under the hood.
il dual sim Non funziona...
-
Quote:
steppdroid
il dual sim Non funziona...
Si ho provato a mettere la SIM nel secondo slot ma non mi da segnale, penso cmq che se ha cominciato a lavorarci presto sarà utilizzabile altrimenti non ci perdeva tempo. Secondo me codeworkx se vuole riesce a fixare di tutto [emoji4]
-
Esatto, non va.... nel menù ha implementato la voce "schede sim" e poi si può andare in "configura schede sim" ma qui c'è solo la sim che è nello slot 1, l'altro slot non viene proprio visto. Aldilà di ciò adesso sono molto più fiducioso ;) vedrete che presto risolverà
-
Quote:
apofisao
Esatto, non va.... nel menù ha implementato la voce "gestione schede sim" ma in effetti va solo lo slot 1. comunque adesso sono assolutamente fiducioso ;)
Mi dispiace mi sono fatto prendere dall'entusiasmo vedendo attivo anche lo slot 2 [emoji4]
-
Quote:
apofisao
Esatto, non va.... nel menù ha implementato la voce "schede sim" e poi si può andare in "configura schede sim" ma qui c'è solo la sim che è nello slot 1, l'altro slot non viene proprio visto. Aldilà di ciò adesso sono molto più fiducioso ;) vedrete che presto risolverà
Quote:
Originally Posted by panamera2011 Yeah, I just tried to put the sim in the second slot, and no signal from me, sorry http://cdn3.xda-developers.com/image...es/redface.gif
I think you are be able to fix
It's not worth the time. We'll wait for android 5.
------------------------
Non risolverà.. dovete aspettare la cm12
-
Ragazzi ho una domanda.. stasera ho installato la cm11 ma nella mia stupidità non ho fatto un backup. Se volessi tornare alla emui basterebbe scaricare una rom originale e poi flasharla dalla recovery?