Visualizzazione stampabile
-
Root - Guida?
Ciao a tutti, dopo aver reso l'Ulefone Power 2 perché troppo pesante e con software acerbo sto vagliando vari dispositivi. Sono capitato su questo 6x e mi pare di capire che vi trovate bene.
Caratteristica per me irrinunciabile è però il root, sia esso SuperSu o Magisk.
Non vedo nessuna guida in merito, mi sapete dire se è possibile avere Nougat e root?
-
-
XDA l'ho già girato tutto, pensavo ci fosse qualcuno ITALIANO che si fosse sbattuto a scrivere/tradurre una guida...
-
Quote:
Originariamente inviato da
JollyRoger76
XDA l'ho già girato tutto, pensavo ci fosse qualcuno ITALIANO che si fosse sbattuto a scrivere/tradurre una guida...
La EMUI non è molto supportata nel mondo modding quindi il 90% dell'utenza lo tiene stock, chi si è imbattutto in operazioni di modding ha sempre avuto problemi sia a farlo che nell'utilizzo dello stesso.
Visto che è una caratteristica irrinunciabile, potresti farla TU una guida.
-
Quote:
Vobiscum
App nativa quale intendi? Da update?.. Unica un ripristino totale..
Ormai è passato tanto spero tu abbia risolto qua chiudo e unisco.
-
Io sto per scrivere una guida qui su nougat con root e twrp!
-
Visto che è stata fatta la guida qua chiudo ed unisco, ringraziamo @costigamer per l' impegno e la volonta nel farlo.
-
Quote:
Vobiscum
Visto che è una caratteristica irrinunciabile, potresti farla TU una guida.
Magari sbaglio, ma quel "TU" in maiuscolo suona un po' come una frecciatina, o sbaglio?
A scanso equivoci, non ho ancora fatto niente perché Amazon mi ha consegnato il telefono sbagliato, ho fatto il reso e non penso di riuscire ad ordinarlo prima del rientro dalle ferie.
Sempre a scanso equivoci faccio notare che per i dispositivi in mio possesso (ultimo l'Ulefone Power 2 poi restituito) le guide per root e modding vari portano la mia firma... Spesso sperimentando in prima persona.
La mia richiesta era per sapere se c'era qualcosa di già fatto da cui prendere spunto perché, in mancanza, avrei già cominciato a buttar giù qualcosa e prendere appunti durante la modifica.
Appena (e a questo punto se...) mi arriva provvederò a scrivere qualcosa di dettagliato e chiaro.
-
Quote:
JollyRoger76
Magari sbaglio, ma quel "TU" in maiuscolo suona un po' come una frecciatina, o sbaglio?
A scanso equivoci, non ho ancora fatto niente perché Amazon mi ha consegnato il telefono sbagliato, ho fatto il reso e non penso di riuscire ad ordinarlo prima del rientro dalle ferie.
Sempre a scanso equivoci faccio notare che per i dispositivi in mio possesso (ultimo l'Ulefone Power 2 poi restituito) le guide per root e modding vari portano la mia firma... Spesso sperimentando in prima persona.
La mia richiesta era per sapere se c'era qualcosa di già fatto da cui prendere spunto perché, in mancanza, avrei già cominciato a buttar giù qualcosa e prendere appunti durante la modifica.
Appena (e a questo punto se...) mi arriva provvederò a scrivere qualcosa di dettagliato e chiaro.
Ciao! Sono un ex possessore (per ben 2 volte) di Honor 6x. Per gli amici che, come te, vogliono sperimentare su questo ottimo terminale, sarò ben lieto se riuscirai a fare una guida comprensibile e specialmente sicura per il root e la TWRP.
Attendo tue notizie.
-
Mio caro, la farei ben volentieri se solo avessi il terminale... :'(
Certamente sarà mia cura farla, vedo che il materiale in inglese non manca ma sono convinto che un punto di riferimento in italiano sia meglio!!!
Prova a dare un'occhiata alla sezione modding del Ulefone Power 2 o Meizu M3 Note o Elephone P9000 o Wiko Rainbow... noterai che le guide scritte da me non mancano, sono dettagliate e sono scritte per "esperienza diretta" (a volte ho rifatto la procedura perché non ricordavo i passaggi...)!
Ci si vede dopo le ferie...