Visualizzazione stampabile
-
Io ragazzi ho provato a scrivere la guida piú dettagliata possibile, la ho provata e funziona, purtroppo visto che ho solo 16 anni, ho poca esperienza e ho cercato di farla come meglio potessi
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
costigamer
Io ragazzi ho provato a scrivere la guida piú dettagliata possibile, la ho provata e funziona, purtroppo visto che ho solo 16 anni, ho poca esperienza e ho cercato di farla come meglio potessi
Inviato dal mio BLN-L21 usando
Androidiani App
Non ti devi giustificare, il tuo gesto e impegno a favore della comunità è da apprezzare. [emoji6]
-
Quote:
JollyRoger76
Magari sbaglio, ma quel "TU" in maiuscolo suona un po' come una frecciatina, o sbaglio?
A scanso equivoci, non ho ancora fatto niente perché Amazon mi ha consegnato il telefono sbagliato, ho fatto il reso e non penso di riuscire ad ordinarlo prima del rientro dalle ferie.
Sempre a scanso equivoci faccio notare che per i dispositivi in mio possesso (ultimo l'Ulefone Power 2 poi restituito) le guide per root e modding vari portano la mia firma... Spesso sperimentando in prima persona.
La mia richiesta era per sapere se c'era qualcosa di già fatto da cui prendere spunto perché, in mancanza, avrei già cominciato a buttar giù qualcosa e prendere appunti durante la modifica.
Appena (e a questo punto se...) mi arriva provvederò a scrivere qualcosa di dettagliato e chiaro.
Sbagli... La guida c'è provate con quella se non va qualcosa la correggiamo.
-
Quote:
costigamer
Inviato dal mio BLN-L21 usando
Androidiani App
Lunedì, facendo i dovuti scongiuri, dovrebbe arrivarmi, la testo e poi ti faccio sapere cosa e come migliorare, se serve!
Non preoccuparti per la qualità, da qualche parte bisogna pur cominciare, l'importante è migliorarsi sempre più!!!
-
Quote:
Vobiscum
Si il codice conservalo è univoco per device.
Il comando base è
codice:
fastboot oem lock
ma poi ogni costruttore fa quello che vuole su device Huawei/Honor se non funziona il primo puoi provare
codice:
fastboot oem relock CODICEDISBLOCCO
che ha funzionato per altri device.
Ovviamente fallo solo a
rom/kernel/recovery/cust completamente stock.
Se hai usato software esterni per farlo segui la loro guida per ribloccarlo che non è la stessa.
sai un modo per riportare la recovery stock? anche con fastboot
-
Devi flashare da fastboot la recovery stock selezionandola dalle varie versioni disponibili per il Berlin... Prova a cercare il Multitool Huawei, fa un sacco di cose utili tra cui il download e ripristino della recovery stock, blocco e sblocco bootloader...
Lo trovi QUI, la pagina è in russo ma google translate funziona bene, il tool è anche in inglese.
-
Quote:
JollyRoger76
Devi flashare da fastboot la recovery stock selezionandola dalle varie versioni disponibili per il Berlin... Prova a cercare il Multitool Huawei, fa un sacco di cose utili tra cui il download e ripristino della recovery stock, blocco e sblocco bootloader...
Lo trovi
QUI, la pagina è in russo ma google translate funziona bene, il tool è anche in inglese.
ecco intendevo quello, dove la trovo la recovery stock da scaricare?
-
Allora, c'è un post su XDA ma i link sono morti. Nell'app, una volta connesso e riconosciuto il telefono, vai su Recovery e dal menù a tendina imposti la versione del tuo telefono (Impostazioni > Info sul Telefono > Numero di serie > sono le ultime 3 cifre). Io ho provato a fargli partire il download della mia recovery e poi ho scollegato subito il telefono (se non lo colleghi non ti da le voci nel menù). Il tool la scarica e la salva in una delle sue cartelle che si trova in Documenti\Multi-Tool\RES\BLN\L21\
La mia ad esempio è la B360 ed è 34,5 MB, volendo la puoi flashare dal tool oppure farlo tu a mano come hai messo la recovery TWRP con i comandi in fastboot da ADB!
-
Buona sera a tutti, cosa mi consigliate per hackare i giochi? grazie
-
Quote:
Motard1
Buona sera a tutti, cosa mi consigliate per hackare i giochi? grazie
Ciao diciamo che sarebbe meglio pagare lo sviluppatore... Comunque su android non puoi direttamente devi installare l apk già modificata ci sono store alternativi che offrono queste tipo di apk. Altro non posso dirti visto la non legalità della cosa.