Richiedere il codice NON costa niente e NON invalida la garanzia. Chiedetelo, lo tenete da parte e chissà che un domani...
Richiedere il codice NON costa niente e NON invalida la garanzia. Chiedetelo, lo tenete da parte e chissà che un domani...
Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...
NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM
Vobiscum (24-05-18)
Non mi risulta, per altro non è detto che poi l'abbia usato il codice, suppongo che loro possano vedere se il bootloader è stato sbloccato (e quante volte)!
Diversamente a come succede sui Meizu con i permessi di root (che più o meno potrebbe danneggiare uguale il SO), che sono loro a fornirti il root dal menù comunicandoti che perdi la garanzia (e li qualcuno dice che non possono farlo eccetera ecetera...) qui loro non ti sbloccano niente sul telefono direttamente, se tu che POI puoi sbloccarlo...
Ho già avuto a che fare con l'assistenza Huawei e purtroppo non mi hanno passato la garanzia (benché fosse un chiaro difetto hardware) perché avevo dimenticato il bootloader sbloccato... Quindi se pensi che per te sia fondamentale la garanzia fino alla fine e non sai se mai ti servirà il root ti consiglio di non chiederlo...
Io sono solito ad "invalidare la garanzia" dopo circa 15 minuti che ho in mano il telefono![]()
Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...
NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM
tapioco2000 (01-06-18)
Salve a tutti!!
Ho tentato di fare il root al mio honor 6x:
In primo luogo mi sono scaricato hisuite per bakuppare tutto, operazione non riuscita con tre pc diversi (il primo era un ubuntu 18.04, il secondo un win xp, il terzo un win 7). (Non mi trova il dispositivo)
Credo sia un problema di driver ma non so dove trovarli (anzi se sapete dove reperirli ve ne sarei grato)
Cmq decido di fregarmene e procedere ugualmente:
Vado a fare lo sblocco del bootloader (sempre con tutti e tre i pc) , sono riuscito a recuperare il codice di sblocco dal sito "uauei", adb pare funzionare, ma non appena uso il fastboot non mi vede più il device.. quindi pippa anche a questa.. e li mi son bloccato.. ora il quesito è questo:
MA PERCHÉÉÉÉÉÉ....
PS. Naturalmente ho già attivato il debug sul telefono
Credo proprio di aver bisogno di voi.
Ps2: Scusate il mio nickname ma credo di aver fatto questa registrazione molti anni fa, quando ero ancora piccolo e la mia autostima era alta.. 😁😉
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
fico (09-07-18)
Si me lo vede come storage, dico i drive perché su windows comincia una ricerca estenuante di drive, senza soluzione di continuità, cosa che su ubuntu non mi capita, (il problema è che su ununtu sono costretto ad usare wine per hotsuite e pebso che il problema sia li)
Comunque si, confermo che in opzioni sviluppatori il debug usb è impostato (in effetti com adb riesco anche ad accedere alla modalità bootloader) se non fosse impostato non credo che ne sarei in grado (penso)
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
fico (09-07-18)