Visualizzazione stampabile
-
Hai risolto?
Prova a premere il tasto di spegnimento, quando si riavvia premi e tieni premuto Vol.+ (o Vol. -, non ricordo bene) e Power e collega il cavo usb precedentemente collegato al PC, dovrebbe entrare in Fastboot e da li dai i comandi per tentare il ripristino oppure per usare il MultiTooPurtroppo non ricordo di preciso cosa ho fatto ma anch'io ero in brick e l'ho ripristinato!
Strano però sia andato in bootloop solo con lo sblocco del bootloader... Ha fatto il wipe al primo riavvio?
-
Qualcuno sa' come sbloccare un honor 6x BLN-L21 in quanto sul sito huawei è impossibile richiedere un codice sblocco oggi ?? Grazie in anticipo!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
freddiely
Qualcuno sa' come sbloccare un honor 6x BLN-L21 in quanto sul sito huawei è impossibile richiedere un codice sblocco oggi ?? Grazie in anticipo!!!
Ciao! Lo sblocco del bootloader è una operazione che farei solo in caso di necessità mirata. Ovvero se ti serve la recovery TWRP per installare qualcosa oppure ti servono i permessi di root per qualche altro motivo.
Il servizio di sblocco viene fornito principalmente da DC Unlocker a pagamento.
-
Infatti era tutto principalmente per ottenere i permessi di root.. Grazie comunque vedrò se riesco a capirci qualcosa con DC Unlocker senza rimetterci solamente soldi!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
freddiely
Infatti era tutto principalmente per ottenere i permessi di root.. Grazie comunque vedrò se riesco a capirci qualcosa con DC Unlocker senza rimetterci solamente soldi!! ��
Il costo dovrebbe aggirasi sui 4 Euro. Segui bene le istruzioni e se non comprendi qualcosa, scrivi qui e vediamo che si può fare.
-
Ci proverò... Grazie!! Intanto se c'è una guida che possa aiutarmi ti sarei grato se potresti condiverla quassù.. Grazie in anticipo
-
Hai una guida passo x passo per il mio HONOR 6 X BLN-L21??? onestamente ci capisco poco sul sito di Dc unlocker e non vorrei sbagliare qualcosa.. Grazie anticipatamente!!
-
Se ho letto bene su XDA il DC Unlocker NON supporta il BLN-L21 ma solo il BLN-AL10...
Pare sia supportato invece da HCU Client però non saprei dirti come funzionano...
E comunque non più più bloccarlo da Huawei/Honor, rubinetti chiusi!
-
E quindi mi arrendo almeno x il momento!!
-
Temo di si, da quello che leggo in molti sono inca$$ati con Huawei per questa scelta. Ora che sono diventati il secondo produttore al mondo cominciano a "dettar legge"... Sicuramente questo sarà il mio ultimo Honor/Huawei, col telefono stock non ci so stare! :-\