Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theonly
sisi già fatto e non funziona. Ho provato a reinstallare la b121 e neanche funziona. Sono riuscito a risolvere il problema del riavvio ora si avvia normalmente. Ma non legge la sim questo è il mio problema più grande. Inoltre ho notato che anche la fotocamera fa foto bruttissime e molto sgranate (nonostante sia impostata per scattare foto a 20 mpx) e inoltre non mette a fuoco gli oggetti. é come se mancaase qualche driver come quello del modem e della fotocamera.
Aiutami tu:smoke:
hai già provato a toglierla e rimetterla la sim? controlla se l'IMEI dell'os corrisponde a quello sulla scatola?
i driver ecc é tutto dentro system.img e boot.img controlla anche se ci sono altri file boot da installare con il tool huawei extractor..
Controlla anche la versione della banda che sia uguale a questa.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...65c0991caf.jpg
-
Quote:
Vobiscum
hai già provato a toglierla e rimetterla la sim? controlla se l'IMEI dell'os corrisponde a quello sulla scatola?
i driver ecc é tutto dentro system.img e boot.img controlla anche se ci sono altri file boot da installare con il tool huawei extractor..
Controlla anche la versione della banda che sia uguale a questa.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...65c0991caf.jpg
Il problema principale adesso è che manca IMEI (ovvero risulta null). Inoltre la banda di base non c'è .
Avete idee e suggerimenti?
Grazie mille per il vostro prezioso aiuto !!!
-
Quote:
theonly
Il problema principale adesso è che manca IMEI (ovvero risulta null). Inoltre la banda di base non c'è .
Avete idee e suggerimenti?
Grazie mille per il vostro prezioso aiuto !!!
Nella rom completa ci dovrebbe essere un file che si chiama radio.img o similare prova a controllare?
-
Quote:
Vobiscum
Nella rom completa ci dovrebbe essere un file che si chiama radio.img o similare prova a controllare?
No nessun file radio.img ci sono alcuni file modem.img. Cosa devo fare?
-
Quote:
theonly
No nessun file radio.img ci sono alcuni file modem.img. Cosa devo fare?
ormai hai fatto 30 fai 31 prova a installare anche quello.
fastboot flash modem modem.img
oppure
fastboot flash radio modem.img
Con questa operazione installi la base band che serve a gestire la sim facendo apparire cosi anche l'imei a questo punto dovresti avere anche segnale.
-
Quote:
Vobiscum
ormai hai fatto 30 fai 31 prova a installare anche quello.
fastboot flash modem modem.img
oppure
fastboot flash radio modem.img
Con questa operazione installi la base band che serve a gestire la sim facendo apparire cosi anche l'imei a questo punto dovresti avere anche segnale.
Nessuna delle due procedure funziona dice failed Comand not allowed. Cosa faccio?
-
Quote:
theonly
Nessuna delle due procedure funziona dice failed Comand not allowed. Cosa faccio?
Ma il telefono in che modalità lo metti per installare? deve essere in bootloader vol giu+power per 10 sec..
le soluzioni sono finite o provi con il tool che ti ho linkato e vedi altrimenti io ho finito le idee.. prova a cercare su web.
Attendiamo altri commenti anche se ho partecipato solo io bho..
-
Quote:
Vobiscum
Ma il telefono in che modalità lo metti per installare? deve essere in bootloader vol giu+power per 10 sec..
le soluzioni sono finite o provi con il tool che ti ho linkato e vedi altrimenti io ho finito le idee.. prova a cercare su web.
Attendiamo altri commenti anche se ho partecipato solo io bho..
Si lo faccio entrare in modalità bootloader, ma non funziona.
Che tool mi hai linkato scusa?
-
Quote:
theonly
Si lo faccio entrare in modalità bootloader, ma non funziona.
Che tool mi hai linkato scusa?
O.o andiamo bene..
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7292375
[Huawei Honor 7] SOS Modding/Info - Aiuto alle operazioni di Modding
-
Quote:
Vobiscum
Già provato anche col moltitool. Clicco l'opzione unbrick e flasha system,cache,boot ma al riavvio la sim non la riconosce. Il problema è che non trova l'imei. La cartella efs non esiste più