Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theonly
Già provato anche col moltitool. Clicco l'opzione unbrick e flasha system,cache,boot ma al riavvio la sim non la riconosce. Il problema è che non trova l'imei. La cartella efs non esiste più
Già.... probabilmente MM aggiorna anche la radio ma forzando l'update ha prima resettato tutto ma non essendo un firmware completo a solo messo una parte mandando in bootloop il device...
Se non riesci a flashare in qualche modo la radio/modem penso che l'unica soluzione sia l'assistenza sicuramente loro hanno backup della Rom+EFS e riprogrammano tutto.
Come già successo per altri utenti.
-
Quote:
Vobiscum
Già.... probabilmente MM aggiorna anche la radio ma forzando l'update ha prima resettato tutto ma non essendo un firmware completo a solo messo una parte mandando in bootloop il device...
Se non riesci a flashare in qualche modo la radio/modem penso che l'unica soluzione sia l'assistenza sicuramente loro hanno backup della Rom+EFS e riprogrammano tutto.
Come già successo per altri utenti.
Se provo via fastboot non lo flasha. Io possiedo solo il file con estensione .img. Se lo converto in file zip e provo a flasharlo via recovery??
-
Quote:
theonly
Se provo via fastboot non lo flasha. Io possiedo solo il file con estensione .img. Se lo converto in file zip e provo a flasharlo via recovery??
Ha messo la twrp? se si prova a flashare il file .img diretto con lo zip serve lo script di installazione che non hai.
-
Quote:
Vobiscum
Ha messo la twrp? se si prova a flashare il file .img diretto con lo zip serve lo script di installazione che non hai.
Posso flashare anche i file .img con la TWRP??
-
Quote:
theonly
Posso flashare anche i file .img con la TWRP??
Con la TWRP 2.8.4.0 é stato introdotta questa feature in teoria essendo un device recente la twrp dovrebbe farlo..
Riesci a vedere che versione hai della twrp?
La trwp é alla ver 2.8.7.0 ma purtroppo l'H7 non é tra i device.
https://twrp.me/Devices/
Quindi immagino sia un porting o qualcosa del genere..
Prova al massimo hai errore.
-
Quote:
Vobiscum
Con la TWRP 2.8.4.0 é stato introdotta questa feature in teoria essendo un device recente la twrp dovrebbe farlo..
Riesci a vedere che versione hai della twrp?
La trwp é alla ver 2.8.7.0 ma purtroppo l'H7 non é tra i device.
https://twrp.me/Devices/
Quindi immagino sia un porting o qualcosa del genere..
Prova al massimo hai errore.
Non lo vede il file con estensione .img. Riesce a vedere solo quelli con estensione .zip . Qualche altro metodo ??
-
qualcuno ha idea di come trovare il codice di identificazione del telefono ????
il tel nn si avvia, é bloccato all'avvio,
sulla scatola ci sn
meid, imei, imei2 e S/N,
ma sul sito per ottenere il codice per lo sblocco del bootloader mi chiede di trovare il codice di identificazione del telefono
-
Quote:
madaal
qualcuno ha idea di come trovare il codice di identificazione del telefono ????
il tel nn si avvia, é bloccato all'avvio,
sulla scatola ci sn
meid, imei, imei2 e S/N,
ma sul sito per ottenere il codice per lo sblocco del bootloader mi chiede di trovare il codice di identificazione del telefono
Manda una foto di cosa ti dice. Io ho fatto lo sblocco del bootloader forse posso aiutarti
-
la foto te la mando stasera, sia del cell che del sito,
grazie
-
Quote:
madaal
la foto te la mando stasera, sia del cell che del sito,
grazie
ok tienici aggiornati