ragazzi devo seguire la guida per tornare stock: https://www.androidiani.com/forum/mo...sbloccato.html
ma non so come fare e dove devo digitare i codici?
Grazie.
Visualizzazione stampabile
ragazzi devo seguire la guida per tornare stock: https://www.androidiani.com/forum/mo...sbloccato.html
ma non so come fare e dove devo digitare i codici?
Grazie.
Allora prima abilita il debug usb dalle opzioni sviluppatori, poi scarica minimal adb and fastboot. Spegni il telefono, collegalo al computer e riavvialo tenendo premuto volume giù e tasto accensione; . Poi lancia minial adb and fastboot e digita le righe dic codiche scritte nella guida
Premetto di aver effettuato una ricerca sul forum ma senza esito;
Ho aggiunto, prendendo spunto da alcune foto cinesi, una SD da 64giga allo slot dualsim, utilizzando entrambe le SIM.
La procedura è molto facile:
Con una pistola termica ho scollato il chip della SIM dalla plastica e l'ho incollato con una goccia di colla sulla faccia della SD dove sono posizionati i contatti, ho lasciato asciugare e l'ho inserita nello slot e poi nel telefono.
Ora ho due SIM perfettamente funzionanti ed una SD da 64 giga
https://tapatalk.com/shareLink?url=h...7&share_type=t
[Huawei Honor 7] Modifica per utilizzo Sdcard+2 Sim
Visto che c'è già tutto : passo e chiudo
Cos'é sta roba?
Esistono già i topic per tutto con i relativi link.
Si ma con relativa dicitura:
ANDROIDIANI NON E' RESPOSABILE DI NESSUNO DANNO HW O SW NEL SEGUIRE LE GUIDE PROPOSTE.ATTENZIONE AL MOMENTO NON FUNZIONA SU ANDROID M
Inoltre non ho mai visto parlare di custom rom e tutto quello che ho letto è abbastanza frammentato.
Sto tentando di dare un aspetto organico all'argomento come ho fatto sempre con i device di cui mi sono occupato fino ad oggi.
... ma se la cosa non interessa possiamo sempre cancellare tutto...
C'è scritto cosi perché nessuno ha mai scritto nel topic ho provato con x SU o con x Recovery e funziona scrivilo nel topic del root e correggiamo l'OP per le custom rom c'è la raccolta in rilievo li ci sono alcuni link postati dal sottoscritto i topic delle rom si aprino solo se si testano. Ora se vuoi aprire i topic delle custom rom puoi farlo basta che la testi sul tuo device e chiedi il permesso al developer visto che su xda c'è scritto cosi negli OP dei topic.. non possiamo racchiudere tutto in un solo topic.
Mi dispiace del lavoro che hai fatto ma prima era meglio chiedere.
Forse forse, ora che c'è una rom stock based, il problema degli aggiornamenti se rootati diventa meno "grave". Ma sono comunque ot, quindi nel caso spostiamoci nel thread corretto.
Honor 7 Patatalkando
Ragazzi avrei bisogno di aiuto...
Stamattina (avevo la 170B con root) avevo deciso di aggiornare alla 330B e cosi ho fatto come descritto e mi sono scaricato gli zip, prima della versione 121 poi della 100 e ho flashato le singole parti con adb. Il problema é che mi da errore ogni volta che provo a flashare System.img.
Ho provato di tutto, per piacere una dritta sarebbe ben gradita!
Saluti
Fuserr