CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 216
Discussione:

[Honor 7] SOS Modding/Info - Aiuto alle operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Riprova a sbloccare bootloader..
    Ho letto che serve avere attivo il debug usb. Funzionerebbe nel mio caso?

  2.  
  3. #192
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EdoSgnardo Visualizza il messaggio
    Ho letto che serve avere attivo il debug usb. Funzionerebbe nel mio caso?
    Se hai installato la Twrp lo hai già sbloccato una volta quella opzione in pratica é già attiva.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Se hai installato la Twrp lo hai già sbloccato una volta quella opzione in pratica é già attiva.
    Provando a seguire il procedimento da te prima linkatomi ho sovrascritto la TWRP con la stock e adesso mi da degli errori:
    Io ho fatto l'errore di fare il tutto con kingroot che evidrntemente non mi ha sbloccato il bootloader

  5. #194
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EdoSgnardo Visualizza il messaggio
    Provando a seguire il procedimento da te prima linkatomi ho sovrascritto la TWRP con la stock e adesso mi da degli errori:
    Io ho fatto l'errore di fare il tutto con kingroot che evidrntemente non mi ha sbloccato il bootloader
    Io l'ho scritto e riscritto più volte di lasciare perdere il modding ma se proprio ne avete bisogno prima di fare qualunque operazione di sbloccare il bootloader..

    Però vedo che avete soldi da buttare nulla di personale nei tuoi confronti parlo in generale.

    Adesso ho sblocchi il bootloader e fai la procedure del bootloop sperando che riparta oppure vai di nuovo device o assistenza a pagamento altre soluzioni non ci sono.


    La sezione modding dovrebbe essere piena di post di rom e tweaks per migliorare l'utilizzo del device invece é piena di post di device in brick.

    Quando capirete che non è il device giusto per ste cose... mha.
    Ultima modifica di Vobiscum; 04-09-16 alle 14:59


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Io l'ho scritto e riscritto più volte di lasciare perdere il modding ma se proprio ne avete bisogno prima di fare qualunque operazione di sbloccare il bootloader..

    Però vedo che avete soldi da buttare nulla di personale nei tuoi confronti parlo in generale.

    Adesso ho sblocchi il bootloader e fai la procedure del bootloop sperando che riparta oppure vai di nuovo device o assistenza a pagamento altre soluzioni non ci sono.


    La sezione modding dovrebbe essere piena di post di rom e tweaks per migliorare l'utilizzo del device invece é piena di post di device in brick.

    Quando capirete che non è il device giusto per ste cose... mha.
    Sante parole....infatti ho un problema grave:
    Mi serve aiuto, dalla b380 ufficiale ho sbloccato il bootloader, installatola rom MM+Kang sempre su base B380, dovrei venderlo, allora ho pensato di ribloccarlo, riflasho la b380 originale e leggo che bisogna fare il rollback a lollipop,con precisione alla b100, duqnue scendo alla b180 provo ad installare la b121 ma vado in bootloop, provo con lab100 ma sempre bootloop, ora vorrei solo tornare alla b380 stock come posso fare dato che se la flasho vado in bootloop? aiutooo
    -UPDATE-
    Sono riuscito ad avviare il cellulare flashando da fastboot la B180, se però una volta avviato metto l'update.app nel telefono e forzo l'aggiornamento si ferma 90% e se riavvio riparte sempre l'aggiornamento da capo...come faccio senza fare guai a tornare alla B380? (anche se ho ancora il bootloader sbloccato)
    -UPDATE 2-
    Dalla'app Updater ha scaricato lultimo aggiornamento [B380] ed ora è in recovery che sta installando

  7. #196
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mk91 Visualizza il messaggio
    Sante parole....infatti ho un problema grave:
    Mi serve aiuto, dalla b380 ufficiale ho sbloccato il bootloader, installatola rom MM+Kang sempre su base B380, dovrei venderlo, allora ho pensato di ribloccarlo, riflasho la b380 originale e leggo che bisogna fare il rollback a lollipop,con precisione alla b100, duqnue scendo alla b180 provo ad installare la b121 ma vado in bootloop, provo con lab100 ma sempre bootloop, ora vorrei solo tornare alla b380 stock come posso fare dato che se la flasho vado in bootloop? aiutooo
    -UPDATE-
    Sono riuscito ad avviare il cellulare flashando da fastboot la B180, se però una volta avviato metto l'update.app nel telefono e forzo l'aggiornamento si ferma 90% e se riavvio riparte sempre l'aggiornamento da capo...come faccio senza fare guai a tornare alla B380? (anche se ho ancora il bootloader sbloccato)
    -UPDATE 2-
    Dalla'app Updater ha scaricato lultimo aggiornamento [B380] ed ora è in recovery che sta installando
    -update 3-

    Risolto?

    La MM+Kang installa anche il kernel DigiGoom hai flashato anche il boot.img?


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Risolto mantenendo la.b180 flashata via fastboot e aggiornata alla b380 via updater... vorrei tanto sapere come bloccare sto benedetto bootloader, tante guide e tutorial su come sbloccare..niente su come fare un revert back

  9. #198
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mk91 Visualizza il messaggio
    Risolto mantenendo la.b180 flashata via fastboot e aggiornata alla b380 via updater... vorrei tanto sapere come bloccare sto benedetto bootloader, tante guide e tutorial su come sbloccare..niente su come fare un revert back
    Bene dai..

    hai provato con il classico

    codice:
    fastboot oem lock


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. #199
    Androidiano L'avatar di paperoga


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Honor 6, Honor 7, Samsung TabA

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, avendo acquistato anch'io questo terminale, la versione cinese da 64gb, mi stò guardando in giro per capire come effettuare il root, rendendomi conto che è piuttosto complicato, più complicato di quando l'ho fatto con il 6. Alla fine col 6 ho risolto con l'installazione di una app chiamata Honortuner, la quale mi ha fornito il codice per sbloccare il bootloader. Visto che l'aggiornamento a MM potrebbe anche non interessarmi, qualcuno, con già i permessi di root acquisiti, potrebbe gentilmente vedere se l'app in questione si installa e funziona sul 7?
    Poi un altra cosa, io lo ho acquistato su un sito online, e tra le opzioni c'era anche la rom multilingue, potrei avere la fortuna che ci sia già il BT sbloccato e il root?
    Se ti sono stato in qualche modo d'aiuto, clicca in basso a sinistra

  11. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono nuovo e non so se ho scritto nella sezione giusta ma ho un piccolo problema col mio honor 7, dopo aver installato la MM lo spazio totale del disco non è più di 16GB ma bensì di 4GB.....qualcuno sa cosa può essere successo? grazie in anticipo

Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy