Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierok
Ragazzi sono nuovo e non so se ho scritto nella sezione giusta ma ho un piccolo problema col mio honor 7, dopo aver installato la MM lo spazio totale del disco non è più di 16GB ma bensì di 4GB.....qualcuno sa cosa può essere successo? grazie in anticipo
Spazio totale o spazio disponibile? 4 GB totale é impossibile l'os é più 4gb.
Prova comunque a fare un reset totale.
i
| Ciao @pierok !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
-
Ciao a tutti. Vorrei chiedervi: esiste un modo per accedere ai file system dell'Honor 7 da PC? Ho sbloccato i permessi di root, poi ho cambiato la bootanimation e adesso ho il telefono in bootloop. Ho conservato la vecchia bootanimation, quindi vorrei ripristinarla.
-
Quote:
Pietro1203
Ciao a tutti. Vorrei chiedervi: esiste un modo per accedere ai file system dell'Honor 7 da PC? Ho sbloccato i permessi di root, poi ho cambiato la bootanimation e adesso ho il telefono in bootloop. Ho conservato la vecchia bootanimation, quindi vorrei ripristinarla.
Una volta usavo android commander
-
Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto, la twrp(provate più versioni) non mi fa fare il format(o wipe)data e mi dice di riprovare a riavviare la recovery(e non va) e poi mi da la scritta "e:unable to mount '/data'"
se provo a farlo tramite il fastboot dal pc mi dice che non ho i permessi.
Se tento a flashare una rom vado sempre in bootloop con qualsiasi Rom che tento di installare pero l' originale funziona(ho fatto il backup prima di fare sti casini con i wipe ecc. , ho provato a ripristinare ma non va).
Grazie
-
Quote:
MacOs
Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto, la twrp(provate più versioni) non mi fa fare il format(o wipe)data e mi dice di riprovare a riavviare la recovery(e non va) e poi mi da la scritta "e:unable to mount '/data'"
se provo a farlo tramite il fastboot dal pc mi dice che non ho i permessi.
Se tento a flashare una rom vado sempre in bootloop con qualsiasi Rom che tento di installare pero l' originale funziona(ho fatto il backup prima di fare sti casini con i wipe ecc. , ho provato a ripristinare ma non va).
Grazie
Cosi a naso hai fatto qualche operazioni che non é andata a buon fine e che ha incasinato le partizioni.
Il primo step in questi casi é riportarlo stock all 100%. Una volta che da li tutto funziona rifai le varie procedure.
-
Salve, Esistono ROM Cucinate per Plk-Al10???
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
-
Quote:
sorrygladiatore
Salve, Esistono ROM Cucinate per Plk-Al10???
Inviato dal mio PLK-AL10 usando
Androidiani App
Salve! Sono sempre io. C'è la lineage OS 13 e una stock modded che trovi anche qui nel forum. Se sei interessato c'è anche un kernel. Tutto qui.
-
Il Link per Scaricarla???
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
-
Quote:
sorrygladiatore
Ti fornisco il link della discussione origine.
https://forum.xda-developers.com/honor-7 Su XDA
https://www.androidiani.com/forum/mo...ex-xposed.html la nostra....
-
Quote:
DreamReaper
Sono per il PLK-AL10???