Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riant
ciao, ho visto che il mate S ha l'applicazione foto con un'interfaccia diversa, secondo voi è possibile installarla anche su nostro Honor7?
Se riesci a recuperare l'apk, puoi provare.. attendiamo tuoi feedback ;)
Edit:
Visto che ne tu ne altri hanno dato feedback qua chiudo se trovi l'apk e la installi come app normale al massimo riapri un topic dedicato nella sezione Honor 7 Generale.
Chiudo.
-
ciao a tutti,
domanda: qualcuno ha provato, una volta scaricata l'ultima versione disponibile del firmware EU( B121 ) ad scompattare il file UPDATE.APP e una volta fatto , estrarre il file SYSTEM.IMG?
con windows non si riesce, forse con linux si...qualcuno ha provato o può provare please
grazie
-
mail honor 7
Ho acquistato la versione cinese di honor 7 ho impostato le mail nella app mail il problema è che ricevo ma non riesce a inviare. PS ho due e-mail yahoo e una gmail. mi arriva dopo poco un messaggio di errore alla mail che in sintesi mi dice che non è stato possibile inviarla. help
-
-
si l ho ricreato nel posto giusto
-
Possibilità di modding
scusate la domanda forse fatta e rifatta ma non ci sto capendo molto riguardo questo Honor 7
è possibile fare modding del tipo
1- sbloccare permessi di root
2- installare xposed
3- cambiare rom
???
sinceramente leggendo qua e là non sono riuscito ad ottenere una risposta definitiva...
-
Quote:
davidinho92
scusate la domanda forse fatta e rifatta ma non ci sto capendo molto riguardo questo Honor 7
è possibile fare modding del tipo
1- sbloccare permessi di root
2- installare xposed
3- cambiare rom
???
sinceramente leggendo qua e là non sono riuscito ad ottenere una risposta definitiva...
1. Si
2. Si ma possibili problemi
3. Si ma non c'è ne sono.
-
è possibile secondo voi installare la rom cinese b188 su Honor europeo??
-
Quote:
jerry83r
è possibile secondo voi installare la rom cinese b188 su Honor europeo??
Non penso... script di installazione che controlla il device,sdcard differente e molto probabilmente anche chipset radio diverso per via della freq mancante.
Però se vuoi prova e dacci feedback per il download lo trovi in OP del topic aggiornato con root.
-
installato PLK-UL10 B188 su eu funziona tutto :)