Usalo per qualche giorno intensamente magari con switch rete e due sim ecc... attendiamo tuoi feedback..
Per caso hai fatto anche un factory reset prima o dopo?
Grazie
Visualizzazione stampabile
da sempre.. bastano root e recovery custom.
scarichi il pacchetto lo installi in recovery e poi riavvi.
l'utente ha chiesto se si può installare la risposta é Si
che poi manda in bootloop il device li é la risposta "ma problemi" [emoji4]
Magari con le ultime versioni funziona.. Non mi é mai piaciuto xposed ho sempre preferito custom rom che stock+xposed
C'è da dire che la Emui ha già tante cose che fanno parte dei moduli xposed quindi il rischi che non funzioni é alto.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811
Edit:
Spostata discussione nel topic corretto.
Ok chiudo.
Buongiorno a tutti,
ieri nel tentativo di installare la Beta di MM ho brikkato il telefono...partivo dalla B140 e praticamente una volta scaricato il file per l'update a MM ho stupidamente scompattato il file Update.zip e inserito nella cartella dload della Sd solo il file Update.app e poi aggiornato da locale. Il cellulare si è bloccato sulla schermata nera HONOR e non si è più avviato e va continuamente in bootloop. Le uniche cose che riesco a fare (con le combinazioni di tasti) sono farlo entrare in Huawei eRecovery e in Bootloader. Il cellulare non è ne rootato e il bootloader è bloccato. Ho scaricato anche la Full Rom B100 e B121 e messe rispettivamente nella Sd nella cartella dload e ho provato a forzare l'update con i 3 tasti premuti contemporaneamente, vede il file ma l'operazione si blocca al 5%. Avete qualche suggerimento oppure devo ricorrere in assistenza? Grazie
Si ma purtroppo nulla da fare... mandato in assistenza e un bel 30 gg di attesa:unamused2:
Grazie lo stesso, ciao.
Buongiorno ragazzi anche io ho lo stesso problema telefono completamente spento.......anche con combinazione tasti mi fa una piccola vibrazione ma poi sempre tutto spento....aiutatemi....grazie....:unamused2: