Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
A seguito di cosa ti fa cosi? hai provato ad installare o fare qualche update?
Ho provato a fare un downgrade dalla beta android 6 per tornare alla versione ufficiale b 121 seguendo la guida ma dopo aver inserito update app la seconda volta si é spento e non si accende più.........preciso con mio errore al punto 4 ho scaricato il firmware della b121 anziché della b100
1. Estrarre il pacchetto Rollbackpackage --> Download
2. Copiare il file UPDATE.APP nella cartella "dload" della sdcard
3. Spegnere il telefono e riaccenderlo con Vol+,Vol-,Tasto power premuti nello stesso momento, questo forzerà update alla B300 permettendo cosi il downgrade.
4. Scaricare il firmaware ufficiale B100 dal topic "Aggiornamenti Ufficiali"
5. Copia il file UPDATE.APP nella cartella "dload" e ripetere il punto 3.
-
Quote:
ciolita
Ho provato a fare un downgrade dalla beta android 6 per tornare alla versione ufficiale b 121 seguendo la guida ma dopo aver inserito update app la seconda volta si é spento e non si accende più.........preciso con mio errore al punto 4 ho scaricato il firmware della b121 anziché della b100
1. Estrarre il pacchetto Rollbackpackage --> Download
2. Copiare il file UPDATE.APP nella cartella "dload" della sdcard
3. Spegnere il telefono e riaccenderlo con Vol+,Vol-,Tasto power premuti nello stesso momento, questo forzerà update alla B300 permettendo cosi il downgrade.
4. Scaricare il firmaware ufficiale B100 dal topic "Aggiornamenti Ufficiali"
5. Copia il file UPDATE.APP nella cartella "dload" e ripetere il punto 3.
Se provi ad accenderlo con power+vol su che succede?
-
Quote:
Vobiscum
Se provi ad accenderlo con power+vol su che succede?
Purtroppo nulla....solo alcune volte fa una piccola vibrazione ma lo schermo rimane sempre spento
-
Quote:
ciolita
Purtroppo nulla....solo alcune volte fa una piccola vibrazione ma lo schermo rimane sempre spento
e power + vol giu' con cavetto usb collegato al pc?
-
Stessa cosa niente di niente solo la piccola vibrazione ma schermo sempre spento
-
Quote:
ciolita
Stessa cosa niente di niente solo la piccola vibrazione ma schermo sempre spento
Mmh riprova l'ultima sequenza tenendo premuto almeno per 10 sec.
-
Quote:
Vobiscum
Mmh riprova l'ultima sequenza tenendo premuto almeno per 10 sec.
É tutta la mattina che ci provo.........piccola vibrazione ma schermo spento......ma cosa dovrebbe apparire.???.......ma la vibrazione é normale?Ti risulta?.....cambiando PC pensi che si possa risolvere?........scusa di tutte ste domande ma mi sembra impossibile che non si possa sistemare
-
Quote:
ciolita
É tutta la mattina che ci provo.........piccola vibrazione ma schermo spento......ma cosa dovrebbe apparire.???.......ma la vibrazione é normale?Ti risulta?.....cambiando PC pensi che si possa risolvere?........scusa di tutte ste domande ma mi sembra impossibile che non si possa sistemare
nel primo caso la recovery
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...cafb000d67.jpg
nel secondo caso il bootloader ma solo collegandolo al pc..
la vibrazione é corretta.
Se non riesci ad arrivare in nessuna delle due modalità non possiamo fare niente.
Qui l'hanno dovuto mandare in assistenza...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3269976
Potrebbe essere stato un download sbagliato o non completo.
-
Quote:
Vobiscum
Grazie mille per il supporto.......farò ancora qualche tentativo poi mi rassegnerò a mandarlo in assistenza.........ho letto su xda con tuo link e il problema è uguale al mio......speriamo solo che su vmail siano celeri......sono già in astinenza.......grazie ancora:)
-
Quote:
ciolita
Grazie mille per il supporto.......farò ancora qualche tentativo poi mi rassegnerò a mandarlo in assistenza.........ho letto su xda con tuo link e il problema è uguale al mio......speriamo solo che su vmail siano celeri......sono già in astinenza.......grazie ancora:)
Se per caso riesci ad andare in una delle due modalità puoi provare..
In recovery
Puoi usare i comandi adb e mettere la B100 nella cartella dload e riprovare a forzare l'update
In fastboot
Puoi scompattare la B100 con il tools che trovi in OP degli update con root e installare il file system.img da fastboot.
Altro non mi viene in mente.