CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 22 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 216
Discussione:

[Honor 7] SOS Modding/Info - Aiuto alle operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ho un problema simile io ma ero alla versione 6.0 ed era perfetta pero alcuni prog non erano compatibili e sono dovuto ritornare a lollipop,sono entrato in modalita fastboot con il programma HONOR_6_and_6Plus_Multi-Tool e ho sbloccato il bootloader dopo ho estratti i file boot.img, cust.img, recovery.img, sistem.img i file che mi richiede di estrarre per procedere all unbrick premo continua e sembrerebbe tutto ok riblocco il bootloader e il cell si riavvia ma si riavvia di continuo dopo la scritta huawei il cell lo riesco a mettere solo in modalita fastboot e in una latra modalira che cerca il fw tramite internet ma non lo trova, il mio dubbio e quando estraggo i file con huawei extractor a profilo ci sono tante voci ne devo scegliere una in particolare??

2.  
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raffaele0084 Visualizza il messaggio
    ciao ho un problema simile io ma ero alla versione 6.0 ed era perfetta pero alcuni prog non erano compatibili e sono dovuto ritornare a lollipop,sono entrato in modalita fastboot con il programma HONOR_6_and_6Plus_Multi-Tool e ho sbloccato il bootloader dopo ho estratti i file boot.img, cust.img, recovery.img, sistem.img i file che mi richiede di estrarre per procedere all unbrick premo continua e sembrerebbe tutto ok riblocco il bootloader e il cell si riavvia ma si riavvia di continuo dopo la scritta huawei il cell lo riesco a mettere solo in modalita fastboot e in una latra modalira che cerca il fw tramite internet ma non lo trova, il mio dubbio e quando estraggo i file con huawei extractor a profilo ci sono tante voci ne devo scegliere una in particolare??
    Purtroppo non conosco come lavora il tool che hai usato quindi non so cosa dirti puoi provare a fare le operazioni base usando fastboot. Esiste una procedura molto più semplice già usata da altri potevi provare quella.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

4. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

raffaele0084 (24-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

buonasera a tutti, ho un honor 7 64gb cinese, vorrei sapere è possibile mettere il firmware europeo? se si come? grazie a tutti

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mista5891 Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti, ho un honor 7 64gb cinese, vorrei sapere è possibile mettere il firmware europeo? se si come? grazie a tutti
    Ti rispondo in maniera generica non essendo possessore.
    Si, è possibile.
    Generalmente il firmware cinese funziona meglio di quello europeo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ti rispondo in maniera generica non essendo possessore.
    Si, è possibile.
    Generalmente il firmware cinese funziona meglio di quello europeo.
    si, dalle recensioni ho letto anche io così, ma troppe cose in cinese, vorrei avere tutto perfettamente in italiano, per questo vorrei cambiare

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ciao vobiscum mi potresti girare una guida completa con fastboot e se ci sono tool da usare grazie. ho gia chiamato assistenza cmq vediamo se riesco a fare con fastboot ma forse sara una cosa che ho gia provato ma non so... grazie ancora

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

ciao vobiscum mi potresti girare una guida completa con fastboot e se ci sono tool da usare grazie. ho gia chiamato assistenza cmq vediamo se riesco a fare con fastboot ma forse sara una cosa che ho gia provato ma non so... grazie ancora
    Il web é pieno... comunque puoi provare a seguire il metodo 2 di questo post.

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=483659
    [Huawei Honor 7] Aggiornamenti OTA con Root

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

DreamReaper (24-12-15),raffaele0084 (25-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

scusa vobicum ma io sono ignorante in materia il codice fastboot flash system system.img dove lo devo dare dove lo scrivo poi il file che estraggo lo devo mettere in qualche cartella?? se uno non sa e una guida fatta un po cosi questa mi puoi dare qualche dettaglio dove scrivere il comando e se il file system devo metterlo in qualche cartella grazie e scusa l'ignoranza poi un'altra cosa il bootloader lo devo sbloccare per fare questa procedura??
    Ultima modifica di raffaele0084; 25-12-15 alle 12:37

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

scusa vobicum ma io sono ignorante in materia il codice fastboot flash system system.img dove lo devo dare dove lo scrivo poi il file che estraggo lo devo mettere in qualche cartella?? se uno non sa e una guida fatta un po cosi questa mi puoi dare qualche dettaglio dove scrivere il comando e se il file system devo metterlo in qualche cartella grazie e scusa l'ignoranza poi un'altra cosa il bootloader lo devo sbloccare per fare questa procedura??
    i comandi sono quelli e valgono per tutti i device android.
    Sono comandi DOS, si tutto deve stare nella stessa cartella.
    Si in pratica serve bootloader sbloccato ma sul tuo visto che già é incasinato prova senza.

Pero se hai gia attivato l'assistenza e passerà in garanzia io eviterei di aggravare facendo prove di cui non si sa o non si é sicuri.

Una guida specifica su queste operazione non esiste per H7 non é proprio il device adatto visto le poche informazioni a disposizione.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

raffaele0084 (26-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

si grazie ho provato e non va riesco ad entrare in fastboot e rescue mode ma riavvia sempre di continuo. ultimissima cosa sai se percaso se vedono il bootloader sbloccato non passa la garanzia?? perche adesso quando blocco il bootloader non dice piu locked ma reloked quindi si vede che e sbloccato.. grazie di tutte le informazioni cmq.

Pagina 7 di 22 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio