è una settimana che mi sono registrato al sito, con tre account diversi ma ancora non riesco ad aprire la finestra per lo sblocco del bootloader e in più il link che mi arriva per email per attivare l'account non si apre. come posso fare?
Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare il thanks qui in basso a sinistra!! :)
Sono tanti gli utenti nelle tue condizioni. Huawei ha bloccato o meglio non é interessata a supportare il modding quindi da loro non avrai mai quel codice.
Ci sono vie alternative per averlo ma non possiamo pubblicarle per via della non ufficialità del metodo. Cerca su web.
Se necessiti solo root puoi provare kingroot dal PS.
Ma sinceramente ti sconsiglio qualunque operazione di modding non é il device giusto troppe rogne su tutti i fronti.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Giacomosassaro (17-07-16)
installata la recovery TWRP e tutto ok
Da qui porvao ad installare SuperSU, ma da quando ho provato il cellulare si è impallato, praticamente non si avvia più e rimane perennemente con la scritta Honor dell'accensione.
Come risolvo?
Come rom installata ho la B370 stock
GRAZIE
Ho un problema
Ho seguito tutti i passi, ho sbloccato il fastboot(se così si dice), ho installato TWRP con corrispettiva grafica in inglese e fin qui tutto apposto, successivamente ho installato supersu da recovery, rebootato il cellulare e fortunatamente si è avviato, ho aperto superSU e mi diceva che il mio cellulare non era dal tutto rootato e dovevo scegliere tra due altrenative "play" o "TWRP", ho provato con play ma non andava nulla, così ho cliccato su "TWRP", in seguito il cellulare si è riavviato ed è andato in recovery, tutto da solo ha installato penso superSu e si è riavviato, il problema è che al riavvio il cellulare resta fermo su una schermata bianca con scritto RESCUE MODE
Ho provato a fare un wipe da factory ma non cambia nulla...non so cosa fare, chiedo aiuto...
-----UPDATE1----
Tramite questa guida:http://www.androidiani.com/forum/mod...sbloccato.html sono riuscito a far ripartire il cellulare, ora lo ho ripristinato ad android 5.1 ma se cerco gli aggiornamenti per fare l'update ad android 6.0 mi dice che non trova aggiornamenti, inoltre continua ad uscirmi il messaggio che il processo system ha smesso si funzionare e il cellulare si riavvia
-----UPDATE2----
Ho provato a fare un reset dalle impostazione se spariva il messaggio di errore ma appena il telefono si riavvia e inizia il reset mi da errore
Ultima modifica di Giacomosassaro; 17-07-16 alle 16:52
Però eppure l'ho scritto ovunque che non é il device giusto per fare ste operazioni. Altri due casi di Virus Modding da risolvere..![]()
![]()
![]()
![]()
@Fifagi prova a seguire la guida di terminale in bootloop
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
[Huawei Honor 7] Terminale in BOOTLOOP - Info e Soluzioni
@Giacomosassaro
Ma a che versione di LP lo hai riportato B180? l'errore del System é perché non é quello giusto rispetto al resto del sistema.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Scusa ma la voglia di usare Fake GPS per pokemon go era troppa ahahha, comunque se non erro andando nelle impostazioni mi dava B370 può essere?
---UPDATE---
Confermo nelle info dispositivo su numero di serie mi dice PLK-L01C432B370
---UPDATE"---
Controllando il file che ho scaricato dalla pagina huawei è il PLK-L01C432B180, dunque qualcosa non mi torna, com'è prossibile che io ho flashato con il system B180 ma il cellulare mi dice B370? ho già fatto wipe cache, dalvik e data più di una volta.
Ultima modifica di Giacomosassaro; 17-07-16 alle 18:04
Ultima modifica di Giacomosassaro; 17-07-16 alle 18:28
Purtroppoh o eseguito la guida trovata, scaricando la versione originale trovata sul sito, quindi LL e non MM :-/
Il cellulare si riavviava ma con messaggio di errore di system...inoltre il cellulare mi diceva che avevo la b370. Mentre in realtà era Lollopop con emuli 3.1
Al che ho messo twrp e da qui, dopo un spie completo ed una formattazione ho installato una rom modificata.
Ora il cellulare sembra riandare, ma non mi piace molto come soluzione...cosa potrei fare per fare in modo che il sistema sia SICURAMENTE stabile?
Grazie