Visualizzazione stampabile
-
Swap Topic
Ciao a tutti e complimenti per il forum !
Ho letto in questa discussione che Vobiscum consiglia ai "poco esperti" (come me) di usare Kingroot per il root.
Io ho aggiornato fino alla B371, qualcuno sa dirmi se ci sono dei problemi con l'uso di kingroot ed eventualmente quali rischi.
Vorrei poter usare titanium e tasker.
Grazie a tutti, siete meravigliosi
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivandrake
Ciao a tutti e complimenti per il forum !
Ho letto in questa discussione che Vobiscum consiglia ai "poco esperti" (come me) di usare Kingroot per il root.
Io ho aggiornato fino alla B371, qualcuno sa dirmi se ci sono dei problemi con l'uso di kingroot ed eventualmente quali rischi.
Vorrei poter usare titanium e tasker.
Grazie a tutti, siete meravigliosi
Grazie per i complimenti.
Visto che di modding stiamo parlando sposto nella sezione corretta.
Come procedura é la più semplice.Leggendo qua e la comunque i problemi non mancano.
Aspettiamo qualche feedback.
-
Quote:
Vobiscum
Grazie per i complimenti.
Visto che di modding stiamo parlando sposto nella sezione corretta.
Come procedura é la più semplice.Leggendo qua e la comunque i problemi non mancano.
Aspettiamo qualche feedback.
Mio nonno diceva: "a tutti i problemi c'è un rimedio, tranne che alla morte" :D
I problemi che ti risultano contemplano anche il brick definitivo del telefono ?
-
Quote:
ivandrake
Mio nonno diceva: "a tutti i problemi c'è un rimedio, tranne che alla morte" :D
I problemi che ti risultano contemplano anche il brick definitivo del telefono ?
E ha ragione diciamo che nella sezione modding sono più morti che vivi e i vivi per arrivare a vedere la luce hanno passato giorni all'inferno...
Con questo non voglio scoraggiarti ma prima di fare qualunque operazione sblocca il bootloader.
-
Ho provato kingroot sulla rom B395, ma non funziona, ora sto cercando di farlo con multi tool, vi farò sapere...
-
Neanche multitool, evidentemente recovery e boot sono diversi in questa versione della ROM
Inviato dal mio PLK-AL10 utilizzando Tapatalk
-
Devo eseguire il root, ho provato con King root ma non ha funzionato, sono alla b371. Il mio obbiettivo è quello di fare l'unroot fra qualche mese. Mi dite che metodo devo utilizzare sia per il root che per l'unroot?
Inviato dal mio Honor 7 usando Androidiani App
-
Quote:
GennyAndroid
Devo eseguire il root, ho provato con King root ma non ha funzionato, sono alla b371. Il mio obbiettivo è quello di fare l'unroot fra qualche mese. Mi dite che metodo devo utilizzare sia per il root che per l'unroot?
Inviato dal mio Honor 7 usando
Androidiani App
Se il tuo obiettivo è fare l'unroot, perché allora adesso vuoi fare il root
-
Quote:
Fifagi
Quote:
GennyAndroid
Androidiani App
Se il tuo obiettivo è fare l'unroot, perché allora adesso vuoi fare il root
Perché se dovrò darlo indietro per garanzia, so che deve essere senza root
Inviato dal mio Honor 7 usando Androidiani App
-
Quote:
GennyAndroid
Perché se dovrò darlo indietro per garanzia, so che deve essere senza root
Androidiani App
Ma darlo in dietro in garanzia non è la pratica normale, dato che normalmente uno smartphone dovrebbe funzionare e quindi non andare in Garanzia.
Dato che avevi invece scritto che *lo scopo* è fare l'unroot tra qualche mese (e non che lo scopo è fare il root con la possibilità di effettuare l'unroot se dovesse andare in garanzia) sembrava una richiesta molto strana