Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snakerman
tornando it si sa se è possibile ottenere di nuovo i root una volta effettuato l'update?
superSU già c'è per MM. L' unico dubbio per h7 rimane la recovery ma per quello bisogna attendere che qualcuno provi con l'unica che abbiamo a disposizione per il momento.
-
Quote:
Vobiscum
superSU già c'è per MM. L' unico dubbio per h7 rimane la recovery ma per quello bisogna attendere che qualcuno provi con l'unica che abbiamo a disposizione per il momento.
Ciao torno a chiederti se quindi,tornando stock e facendo l'upgrade alla beta,poi posso ottenere i permessi di root,e se si come? C'è la twrp ? e dovrei flashare lo stesso super su che ho utilizzato in questo thread?
grazie in anticipo
-
Quote:
Snakerman
Ciao torno a chiederti se quindi,tornando stock e facendo l'upgrade alla beta,poi posso ottenere i permessi di root,e se si come? C'è la twrp ? e dovrei flashare lo stesso super su che ho utilizzato in questo thread?
grazie in anticipo
Al momento non si può e consiglio a tutti anche di non provarci su MM visto che su XDA sono più i device briccati che quelli sani.
-
-
Quote:
BigTony
Nel minitool per honor 7 che c e su xda ci sono i root per mm
-
Quote:
Snakerman
Nel minitool per honor 7 che c e su xda ci sono i root per mm
ma se sblocco il tutto sotto MM (ho la beta inviatami direttamente da huawei tramite ota), quando esce l'aggiornamento ufficiale come dovrei comportarmi ?
-
Quote:
Fifagi
ma se sblocco il tutto sotto MM (ho la beta inviatami direttamente da huawei tramite ota), quando esce l'aggiornamento ufficiale come dovrei comportarmi ?
Al momento ritorni stock alla B121 e rimetti MM beta se fai parte del gruppo di test sul tuo IMEI arriverà un OTA sapendo che avevi la beta..
Se invece l'hai installata a parte devi tornare alla l'ultima release normale.
Ovviamente tutto da fastboot.
-
Quote:
Vobiscum
Al momento ritorni stock alla B121 e rimetti MM beta se fai parte del gruppo di test sul tuo IMEI arriverà un OTA sapendo che avevi la beta..
Se invece l'hai installata a parte devi tornare alla l'ultima release normale.
Ovviamente tutto da fastboot.
ma come ci torno alla stock ?
io ora sto con la beta di MM perché faccio parte del gruppo di test
-
Quote:
Fifagi
ma come ci torno alla stock ?
io ora sto con la beta di MM perché faccio parte del gruppo di test
E non puoi ormai per loro il tuo device monta la Beta hai compilato un form ed accettato le condizioni.. anche se torni alla b170 é molto probabile che il tuo device non riceva mai più nulla..
-
Quote:
Vobiscum
E non puoi ormai per loro il tuo device monta la Beta hai compilato un form ed accettato le condizioni.. anche se torni alla b170 é molto probabile che il tuo device non riceva mai più nulla..
io intendo un'altra cosa.
Nel momento in cui sblocco il cellulare...come faccio a togliere il root ?