Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fifagi
io intendo un'altra cosa.
Nel momento in cui sblocco il cellulare...come faccio a togliere il root ?
superSU ha l'opzione unroot device ma la % di successo é molto bassa manda il device in bootloop.
Poi devi anche mettere la recovery stock da fastboot.
-
ciao a tutti appena preso l'honor 7 ma quindi il root è ancora un utopia??
-
Quote:
droidmax
Sblocchi il bootloader installi il porting della twrp cinese con il tema in inglese per avere i menù leggibili e installi SU da recovery e hai root.
Perché utopia?
-
Quote:
Vobiscum
Quote:
droidmax
Sblocchi il bootloader installi il porting della twrp cinese con il tema in inglese per avere i menù leggibili e installi SU da recovery e hai root.
Perché utopia?
Okok allora ho letto male :)
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
droidmax
Okok allora ho letto male :)
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Però a mio avviso più danno che guadagno.[emoji4]
Gli OTA non funzionano (bootloop device), l'unroot percentuale moolto bassa di riuscita, Rom complete aggiornate da rimettere non esistono e quelle ufficili da installare da fastboot escono molto in ritardo.
Poi ognuno valuta le sue esigenze.
Leggi anche qui cosi hai un'idea
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7120899
al momento non é cambiato nulla e l'unico dev che ha provato a fare modifiche sul kernel partendo dai sorgenti ha briccato il device..
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=64802598
-
ragazzi il link all'inizio TWRP+SU non funziona , mi mancda qui : https://drive.google.com/folderview?...mc&usp=sharing
-
Quote:
eldivino69
Corretto linkato al thread su xda.. li nell OP trovate il download.
Ho linkato anche il vecchio topic forse quella é meglio per la versione cinese..
-
- scusate ma la recovery come la metto?? sempre con i comandi dal terminale??
il mio interesse nell' avere il root sono quei piccoli vantaggi che hai, bloccando le fastidiose pubblicità invasive nei giochi, e piccole modifiche con xPosed, a tal proposito, è utilizzabile ??
Quote:
Vobiscum
-
Quote:
droidmax
non c'è scritto nulla, sennò non chiedevo, non creo OT mi sposto in quella discussione
Come non c'è scritto nulla nel primo post di questa discussione c'è tutto compreso i comandi da dare in fastboot per installare la recovery e i link hai download.. Questo per avere root non per sbloccare il bootloader.
-
non riesco a caricare un immagine sennò ti posto lo screen di quello che vedo... non c'è scritto nulla...
Quote:
Vobiscum
Come non c'è scritto nulla nel primo post di questa discussione c'è tutto compreso i comandi da dare in fastboot per installare la recovery e i link hai download.. Questo per avere root non per sbloccare il bootloader.