Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Riesci a rimettere la twrp e provare a installare un system.img direttamente da li.. la 2.8.7.0 supporta anche questa funzione.. almeno sui nexus
https://tapatalk.com/shareLink?url=h...share_fid=3793
[UNSUPPORTED] [RECOVERY][UNOFFICIAL] TWRP 2.8.7.0 - HWPLK - PLK-L01 - English
Provo. Grazie.
-
Quote:
fmotta
Provo. Grazie.
Briccare le partizioni di Nand Flash o similare é abbastanza difficile. Il fatto che vedi il logo indica solo softbrick altrimenti avresti lo schermo completamente nero con solo vibrazione e bagliore.
Secondo me devi solo trovare la giusta rom che contiente kernel,system e recocery.. Prova nel link cinese ci dovrebbe essere anche una cartella older firmware magari prova una B190 o precedente.
-
Quote:
Vobiscum
Briccare le partizioni di Nand Flash o similare é abbastanza difficile. Il fatto che vedi il logo indica solo softbrick altrimenti avresti lo schermo completamente nero con solo vibrazione e bagliore.
Secondo me devi solo trovare la giusta rom che contiente kernel,system e recocery.. Prova nel link cinese ci dovrebbe essere anche una cartella older firmware magari prova una B190 o precedente.
Già provato molto. Nulla da fare.
Per full rom, però, cosa intendi?
-
Quote:
fmotta
Già provato molto. Nulla da fare.
Per full rom, però, cosa intendi?
Intendo tutto ciò che comprende l'os dal kernel alla recovery come le factory image di Google.
https://developers.google.com/android/nexus/images
ho trovato anche questo se vuoi fare un altro tentativo
http://www.gizok.com/download/
il problema che non sappiamo se quello che troviamo in giro é completo o sono solo update [emoji20]
-
Quote:
Vobiscum
In pratica quello che esce se "scompatti" update.app con huawey extractor...
E flashare tutti gli img da TWRP (che ho messo e funziona)? Cosa ne dici?
-
Quote:
fmotta
In pratica quello che esce se "scompatti" update.app con huawey extractor...
E flashare tutti gli img da TWRP (che ho messo e funziona)? Cosa ne dici?
Prova e vediamo.. comunque se la twrp funziona confermo solo il softbrick.. devi avere fortuna e trovare l'immagine completa e giusta.. in bootloader ti va giusto?
-
Quote:
Vobiscum
Prova e vediamo.. comunque se la twrp funziona confermo solo il softbrick.. devi avere fortuna e trovare l'immagine completa e giusta.. in bootloader ti va giusto?
Yes... senza problemi...
-
Inizio a stringere il campo... il problema sembra essere la sparizione e l'impossibilità di montare /3rdmodem...
-
siamo nella stessa barca il cellulare non esce dal bootloop... ho provato a flashare la twrp però e entra... tu hai provato ad usarla per flashare qualcosa?
qualcuno riuscirebbe a uppare un backup twrp funzionante?
mi sono arreso...o mando in assistenza....;(
-
Quote:
fmotta
Inizio a stringere il campo... il problema sembra essere la sparizione e l'impossibilità di montare /3rdmodem...
Prova a flashare anche i file
fastboot flash cache CACHE.img
fastboot flash cust CUST.img
Quote:
yume88smart
siamo nella stessa barca il cellulare non esce dal bootloop... ho provato a flashare la twrp però e entra... tu hai provato ad usarla per flashare qualcosa?
qualcuno riuscirebbe a uppare un backup twrp funzionante?
mi sono arreso...o mando in assistenza....;(
Non puoi usare il tuo che hai fatto subito dopo aver installato la recovery e messo superSU? è difficile che qualcuno condivida il suo backup visto i GB da "upploadare" e la cartella /data contenuta nel Nandroid Backup.