CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 27 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 267
Discussione:

[Honor 7] Aggiornamenti OTA/Rollback con Root/BL Sbloccato - Ritorno Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snakerman Visualizza il messaggio
    E o 3 nella situazione simile (io ho la b 121) e attendiamo risposte..come aggiorniamo? Dobbiamo derootare? Marshmallow ha già il root?
    Se ho capito bene, come può avere gia il root Marshmallow? non è una custom rom..La domanda importante è posso flashare (avendo bootloader sbloccato, root e TWRP) com 'metodo 2' descritto in questa sezione per passare direttamente da Lollipop a Marshmallow, senza aggiornare via OTA? :P

  2.  
  3. #212
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkTidus83 Visualizza il messaggio
    Se ho capito bene, come può avere gia il root Marshmallow? non è una custom rom..La domanda importante è posso flashare (avendo bootloader sbloccato, root e TWRP) com 'metodo 2' descritto in questa sezione per passare direttamente da Lollipop a Marshmallow, senza aggiornare via OTA? :P
    Basta installare da recovery superSU 2.62/2.65 e hai root anche sulla B330.. per il passaggio diretto é da provare perché sembra non bastino quei 3 file ma ci sono anche cust.img e altri file che vengono installati dallo script della B330.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Basta installare da recovery superSU 2.62/2.65 e hai root anche sulla B330.. per il passaggio diretto é da provare perché sembra non bastino quei 3 file ma ci sono anche cust.img e altri file che vengono installati dallo script della B330.
    Mmmm perciò nessuno ci ha mai provato ad aggiornare da Lollipop a marshmallow fleshando da ADB...
    Considerando che ho la B170, la soluzione che mi consigliate è di scaricarmi dal sito lo stock originale (Honor 7 Firmware (PLK-L01, Android 5.0.2, EMUI 3.1, C432B180, West European Region)) 'con metodo 2' fleshare i tre file e poi aggiornare via OTA a Marshmallow ?

  5. #214
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkTidus83 Visualizza il messaggio
    Mmmm perciò nessuno ci ha mai provato ad aggiornare da Lollipop a marshmallow fleshando da ADB...
    Considerando che ho la B170, la soluzione che mi consigliate è di scaricarmi dal sito lo stock originale (Honor 7 Firmware (PLK-L01, Android 5.0.2, EMUI 3.1, C432B180, West European Region)) 'con metodo 2' fleshare i tre file e poi aggiornare via OTA a Marshmallow ?
    Qua nessuno, si quella é la soluzione più usata e dai feedback degli utenti anche funzionante per tornare stock l'OTA non é arrivato a nessuno al massimo puoi installare MM in manuale.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Qua nessuno, si quella é la soluzione più usata e dai feedback degli utenti anche funzionante per tornare stock l'OTA non é arrivato a nessuno al massimo puoi installare MM in manuale.
    Ok, perciò mi consigli questa procedura per non rischiare...una informazione: quale è il procedimento corretto per installare MM in manuale?

  7. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkTidus83 Visualizza il messaggio
    Ok, perciò mi consigli questa procedura per non rischiare...una informazione: quale è il procedimento corretto per installare MM in manuale?
    Se hai b121 prima devi passare a 170-180 attraverso l'ota (non devi avere root) dopodiche scarichi dal sito honor il pacchetto,lo scompatti e llo metti nella cartella ''dload'' che crei tu nella memoria interna,dopodiche fai un backup completo sulla memoria sd e sul pc.non si sa mai..poi fai un reset di fabbrica o ripristino impostazioni originali,è uguale,e poi vai un updater,e aggiorna in locale,e li riconosce il pacchetto nella cartella dload e esegue in automatico,appena avviato fai di nuovo un reset..dopodichè se hai i root puoi riaverli con la stessa procedura per lollipop

  8. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snakerman Visualizza il messaggio
    Se hai b121 prima devi passare a 170-180 attraverso l'ota (non devi avere root) dopodiche scarichi dal sito honor il pacchetto,lo scompatti e llo metti nella cartella ''dload'' che crei tu nella memoria interna,dopodiche fai un backup completo sulla memoria sd e sul pc.non si sa mai..poi fai un reset di fabbrica o ripristino impostazioni originali,è uguale,e poi vai un updater,e aggiorna in locale,e li riconosce il pacchetto nella cartella dload e esegue in automatico,appena avviato fai di nuovo un reset..dopodichè se hai i root puoi riaverli con la stessa procedura per lollipop
    Io ho la B170..perciò dal sito honor mi scarico la "Honor 7_PLK-L01_Firmware_Android 5.0.2_EMUI 3.1_C432B180_West European Region" poi flesho i tre file attraverso 'il metodo 2' in bootloader, e poi seguo quello che hai scritto, per aggiornare a MM giusto?

  9. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkTidus83 Visualizza il messaggio
    Io ho la B170..perciò dal sito honor mi scarico la "Honor 7_PLK-L01_Firmware_Android 5.0.2_EMUI 3.1_C432B180_West European Region" poi flesho i tre file attraverso 'il metodo 2' in bootloader, e poi seguo quello che hai scritto, per aggiornare a MM giusto?
    Allora se hai la b170 senza root,devo solamente mettere mm nella cartella dload e aggiornare da locale,se invece hai i root devi sempre scaricare la b 170,flashare recovery e system attravermo fastboot,estraendoli prima coon huaweiextractor e dopodiche procerere con mm nella dload e aggiornare da locale!

  10. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snakerman Visualizza il messaggio
    Allora se hai la b170 senza root,devo solamente mettere mm nella cartella dload e aggiornare da locale,se invece hai i root devi sempre scaricare la b 170,flashare recovery e system attravermo fastboot,estraendoli prima coon huaweiextractor e dopodiche procerere con mm nella dload e aggiornare da locale!
    Ho root, ma dal sito posso scaricare solo la B180 anche se ho la B170, và bene uguale?

  11. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkTidus83 Visualizza il messaggio
    Ho root, ma dal sito posso scaricare solo la B180 anche se ho la B170, và bene uguale?
    No guarda a parer mio non é fattibile, però guarda se trovi da qualche altra parte la rom 170,vedi per esempio nel treahd aggiornamenti ufficiali di questo forum magari trovi il link della 170 condiviso su mega da qualcuno.. Però non fare niente senza avere conferma altrimenti rischi.. Fidati parlo per esperienza

Pagina 22 di 27 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy