Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryouza
Io ho fatto i vari passaggi, a parte la rogna del reset non ci sono grosse difficoltà..
Spiegati meglio hai flashato da fastboot tutte quelle cose della versione B320 ed é ripartito tutto? da che versioni arrivavi?
Grazie
-
Io ho usato la app del telefono. Partenza dalla b180, preso il file update.app, estratto dal file rar presente nel file zip completo, pachetto update intermedio, messo nella sd nella cartella sdload, fatto partire l'update dalla app. Fatto il reset delcellulare. Messo il secondo file update.app nella cartella sdload, fattopartire update dalla app del telefono, e poi al primo avvioresetdi nuovo. Finito. L'update col secondo file ci mette un po', e dopo un po dice failed, ma cmq al riavvio continua il processo,e va a buon fine
-
Quote:
ryouza
Io ho usato la app del telefono. Partenza dalla b180, preso il file update.app, estratto dal file rar presente nel file zip completo, pachetto update intermedio, messo nella sd nella cartella sdload, fatto partire l'update dalla app. Fatto il reset delcellulare. Messo il secondo file update.app nella cartella sdload, fattopartire update dalla app del telefono, e poi al primo avvioresetdi nuovo. Finito. L'update col secondo file ci mette un po', e dopo un po dice failed, ma cmq al riavvio continua il processo,e va a buon fine
Ma quindi non avevi root?
-
Ovviamente nessun root e recovery stock, da firmware b180
-
Quote:
ryouza
Ovviamente nessun root e recovery stock, da firmware b180
Ok grazie delle info però qua é solo per il modding non facciamo confusione che già ci pensa Honor con gli OTA [emoji106]
-
Quote:
droidmax
Ciao a tutti, io ho scaricato l'ultimo aggiornamento ma come lo installo?
ho estratto tutti i file, in una cartella, ma poi ?? cosa faccio ?? apro il terminale da dentro la cartella, poi??
Questo utente ha fatto cosi e a lui ha funzionato.
https://tapatalk.com/shareLink?url=h...share_fid=3793
Official Marshmallow 6.0 file (not beta) B320 for PLK-L01
-
Quote:
Vobiscum
io ho seguito lui ed è andato tutto senza problemi e senza perdere dati...riassumo qua i passaggi:
- unroot
- mettere recovery B320 (io ho usato honor multitool)
- copiare da B170&180ToB320Intermediarypacket.rar il file update.app e metterlo nella cartella dload nella memoria interna
- aprire l'updater e fare l'update manuale
- al riavvio copiare l'altro file update.app (quello da 3 giga) nella cartella dload (io ho anche cancellato il precedente) e rifare l'update manuale dall'updater
io arrivavo dalla b180 e non ho avuto errori/problemi...è andato tutto e non ho perso dati
-
Piccolo aggiornamento:
Ho fatto l'update a MM
Se si ha la 180 bisogna prima flashare un mini update (tutto ok) e poi flashare la 320 ( qua l'aggiornamento si è bloccato al 25% poi ha fallito ho riavviato e poi è rimasto buoni 10minuti su "ottimizzazione" si è riavviato ed ho la 320 ora... però mi fa strano come è successo il tutto... e sta MM mi sa un po'di beta più che di stable (mancano molte cose che prima c'erano tipo i temi, gli sfondi, ecc...)
-
Quote:
yume88smart
Piccolo aggiornamento:
Ho fatto l'update a MM
Se si ha la 180 bisogna prima flashare un mini update (tutto ok) e poi flashare la 320 ( qua l'aggiornamento si è bloccato al 25% poi ha fallito ho riavviato e poi è rimasto buoni 10minuti su "ottimizzazione" si è riavviato ed ho la 320 ora... però mi fa strano come è successo il tutto... e sta MM mi sa un po'di beta più che di stable (mancano molte cose che prima c'erano tipo i temi, gli sfondi, ecc...)
io i temi li ho...e anche gli sfondi vecchi (li trovo in galleria e non in wallpapers)...cmq ho provato il discorso della SD e non mi fa spostare tutte le app...mah...
PS: mi sa che stiamo andando un po' OT
-
Quote:
DocTia91
io i temi li ho...e anche gli sfondi vecchi (li trovo in galleria e non in wallpapers)...cmq ho provato il discorso della SD e non mi fa spostare tutte le app...mah...
PS: mi sa che stiamo andando un po' OT
e la possibilità di togliere e mettere la ricarica veloce?
da che versione hai aggiornato ? la 130 o la 180 ? (o altro)