CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 27 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 267
Discussione:

[Honor 7] Aggiornamenti OTA/Rollback con Root/BL Sbloccato - Ritorno Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, spero sia la sezione giusta.. ho provato a seguire la seconda parte della guida, però ora ho il telefono in bootloop continuo e non riesco ad entrare nella modalità bootloader per ripristinare col firmware b100 europeo. ho provato 50 volte a tenere premuto power più vol down ma resta in bootloop, non riesco a fare niente.. ho provato ad usare honor multi tool per fare unbrick, però mi dice sempre "waiting for device" non riesco ad entrare ne in modalità bootloader ne in recovery (avevo la twrp ma ho rifleshato la stock) non so cosa fare.

2.  
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crem Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, spero sia la sezione giusta.. ho provato a seguire la seconda parte della guida, però ora ho il telefono in bootloop continuo e non riesco ad entrare nella modalità bootloader per ripristinare col firmware b100 europeo. ho provato 50 volte a tenere premuto power più vol down ma resta in bootloop, non riesco a fare niente.. ho provato ad usare honor multi tool per fare unbrick, però mi dice sempre "waiting for device" non riesco ad entrare ne in modalità bootloader ne in recovery (avevo la twrp ma ho rifleshato la stock) non so cosa fare.
    Hai provato anche con il cavo usb collegato? Ma a seguito di quale passaggio hai avuto il bootloop?

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

alla fine, quando ho dato il comando fastboot reboot.. proprio ora sono riuscito ad entrare in fastboot con il cavo collegato.. però usando il programma honor multi tool ho fatto la procedura unbrick, solo che dice che bisogna tenere premuti i 3 tasti contemporaneamente alla fine della copia del boot, cust, recovery e system.. solo che io tengo premuti i 3 tasti ma non accade nulla, va di nuovo in bootloop -.-

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

e come mai usando huawei updater extractor vedo recovery e recovery2? devo flashare il primo giusto?

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

alla fine, quando ho dato il comando fastboot reboot.. proprio ora sono riuscito ad entrare in fastboot con il cavo collegato.. però usando il programma honor multi tool ho fatto la procedura unbrick, solo che dice che bisogna tenere premuti i 3 tasti contemporaneamente alla fine della copia del boot, cust, recovery e system.. solo che io tengo premuti i 3 tasti ma non accade nulla, va di nuovo in bootloop -.-
    e come mai usando huawei updater extractor vedo recovery e recovery2? devo flashare il primo giusto?
    La procedura che indica il tools é di forzare l'update ma non ne vedo l'utilità a seguito del flash da fastboot.. Comunque il tool non lo conosco usa il metedo 2 senza fare altra operazione ha funzionato a tutti deve funzionare anche a te. Fai le cose con calma magari riscaricati il pacchetto B100 giusto per escludere errori di downlaod.

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fmotta Visualizza il messaggio
    Ok, sono decisamente in quella cosa marrone e puzzolente.

Come ho detto io avevo sul mio PLK-AL10 una B190 scaricata da needrom.
    Da questa non c'era modo di passare alle beta di MM.
    Ho cercato dunque, col "force upgrade" di installare la B188. Risultato: versione sbagliata.
    Allora ho provato a rimettere la B190. Stesso risultato.
    Ho provato a flashare i file da XDA per i downgrade (ne ho trovati tre diversi) e sempre versione errata.
    Ho provato il metodo unbrick che c'è in multitool via fastboot... telefono che continua a ripartire con vibrazione e non puoi neppure spegnere salvo forzarlo in fastboot mode.
    Ho quindi aggiunto a quel metodo il flash della recovery2.img: non fa più il bootloop con vibrazione ma quando si tenta di fare un force upgrade, nulla da fare come prima.
    Ho anche fatto partire il force upgrade a cavo usb collegato al PC e sembra che tenti di scaricare qualcosa via internet ma, giunto al 90%, si ferma...
    Ora ho due soluzioni:
    1) trovo un fenomeno (io mi considero già bravino) che mi aiuta
    2) lo scaravento in un muro.

EDIT: ora. da solo... è ripartito... non è ancora a posto, però. CREDO SIA POSSEDUTO!
    Spostato nella sezione corretta.
    Prova a seguire il metodo 2 presente in OP scaricando la B201 dal sito ufficiale.
    Ultima modifica di Vobiscum; 18-02-16 alle 00:11

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

niente da fare neanche facendo da zero la seconda procedura, sempre bootloop continuo ormai non so più cosa fare

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

niente da fare neanche facendo da zero la seconda procedura, sempre bootloop continuo ormai non so più cosa fare
    Hai fleshato anche il boot.img? ma quando flashi da fastboot ti da errori o ti appare il log con l'ok?
    Ultima modifica di Vobiscum; 18-02-16 alle 08:45

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho flashato anche il boot.. non mi da nessun errore, uffa

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

ho flashato anche il boot.. non mi da nessun errore, uffa
    Hai provato ad entrare in recovery e fare un wipe cache e wipe data perdi tutti i dati ma potrebbe essere quello

Pagina 9 di 27 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio