CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 27 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 267
Discussione:

[Honor 7] Aggiornamenti OTA/Rollback con Root/BL Sbloccato - Ritorno Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

lo so che la guida e per h6,ma della guida ho usato solo il procedimento, i programmi e il firmware sono quelli giusti, ossia quelli x H7

2.  
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da madaal Visualizza il messaggio
    lo so che la guida e per h6,ma della guida ho usato solo il procedimento, i programmi e il firmware sono quelli giusti, ossia quelli x H7
    Spostato nella sezione giusta. Vediamo di aprire nella sezione giusta visto che che parli di toolkit e quindi modding.

Se fallisce l'update avrai ancora qualcosa di sbagliato recovery?Kernel?

Riflasha da fastboot questi due riavvia e rilancia l'update..

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 288 volte in 202 Posts
    Predefinito

ragazzi io non riesco ad installare niente ... ma come si usa sto sdk e da dove si scarica? Io ho trovato ANDROIDSTUDIO, è lo stesso? Si può fare il procedimento descritto anche se io ho solo il root con kingroot senza il bootloader sbloccato? Perché, sempre con kingroot non mi fa disinstallare niente
    Ultima modifica di ilcapitano; 15-03-16 alle 22:41
    il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilcapitano Visualizza il messaggio
    ragazzi io non riesco ad installare niente ... ma come si usa sto sdk e da dove si scarica? Io ho trovato ANDROIDSTUDIO, è lo stesso? Si può fare il procedimento descritto anche se io ho solo il root con kingroot senza il bootloader sbloccato? Perché, sempre con kingroot non mi fa disinstallare niente
    Prima di procedere devi avere fatto questo e in op trovi guida e tutto quello che serve.

https://tapatalk.com/shareLink?url=h...7&share_type=t
    [Huawei Honor 7] Sblocco del Bootloader

Senior Droid

Ringraziamenti
    322
    Predefinito

punto della situazione: sbloccato bootloader, root con kinroot. Ora, in attesa di fare l'aggiornamento via OTA del nuovo android che verrà sono tornato stock con la procedura qui descritta. La domenda è questa, il bootloader ora devo ribloccarlo per fare l'aggiornamento via OTA?
    Grazie.
    il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

Non c'e bisogno, il bootloader sbloccato non ti impwdisce di aggiornare il cell, basta avere la recovery stock.

Senior Droid

Ringraziamenti
    322
    Predefinito

all'accensione mi appare, in basso della scritta honor, un triangolino con un punto esclamativo e delle scritte in cinese ... è normale?

Androidiano

Smartphone
    VOG-L29 (C301)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti, mi sono appena registrato al forum:

Ho acquistato il modello Europa con la versione B 121 ad Inizio Gennaio, qualche settimana fa ho voluto fare degli update scaricando da link vari presenti sul web su PC B130 stock, poi OTA B 140, B 170 e B180, trasferendo su SD e utilizzando updater con update locale uno ad uno.

B 130 OK
    B 140 update teoricamente "riuscito" ma in setting il device riportava sempre la B130
    Tentato comunque upgrade a B170 e telefono bloccato in bootloop

Da neofita ed in panico visto che non avevo ancora trovato istruzioni utili sul web (manco conoscevo il termine "bootloop") mi sono rivolto "all'amico dell'amico" che ha sbloccato il device e reinstallato da zero la stock B100.

Non pago ho quindi tentato un nuovo upgrade con via updater con la stock B130 ed e' andato tutto bene, ritentato con la OTA 130>180 trovata sul web di nuovo in bootloop.

Stavolta ho risolto da me tramite un ottimo tutorial in spagnolo che spiega il da farsi passo passo anche agli imbranati come me (ormai il device e' gia sbloccato):

www . htcmania. com/showthread.php?t=1118984

fatto tutti i flashboot richiesti con la stock B130 ed e' ripartito il tutto, piacevole sorpresa i dati non erano stati cancellati ed ho ritrovato tutto intatto come prima del bootloop.

Domanda: possibile ora fare update fino alla B180 senza mandare il telefono ancora in bootloop? se si come?
    Oppure meglio che me ne sto tranquillo con la mia B130?

Per MM vorrei aspettare fino alla versione definitiva, quando ci sara' per evitare di nuovo di bloccare tutto meglio fare update tramite stock oppure via OTA, tramite updater oppurre meglio tramite flashboot?

Grazie in anticipo

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BobIT68 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, mi sono appena registrato al forum:

Ho acquistato il modello Europa con la versione B 121 ad Inizio Gennaio, qualche settimana fa ho voluto fare degli update scaricando da link vari presenti sul web su PC B130 stock, poi OTA B 140, B 170 e B180, trasferendo su SD e utilizzando updater con update locale uno ad uno.

B 130 OK
    B 140 update teoricamente "riuscito" ma in setting il device riportava sempre la B130
    Tentato comunque upgrade a B170 e telefono bloccato in bootloop

Da neofita ed in panico visto che non avevo ancora trovato istruzioni utili sul web (manco conoscevo il termine "bootloop") mi sono rivolto "all'amico dell'amico" che ha sbloccato il device e reinstallato da zero la stock B100.

Non pago ho quindi tentato un nuovo upgrade con via updater con la stock B130 ed e' andato tutto bene, ritentato con la OTA 130>180 trovata sul web di nuovo in bootloop.

Stavolta ho risolto da me tramite un ottimo tutorial in spagnolo che spiega il da farsi passo passo anche agli imbranati come me (ormai il device e' gia sbloccato):

www . htcmania. com/showthread.php?t=1118984

fatto tutti i flashboot richiesti con la stock B130 ed e' ripartito il tutto, piacevole sorpresa i dati non erano stati cancellati ed ho ritrovato tutto intatto come prima del bootloop.

Domanda: possibile ora fare update fino alla B180 senza mandare il telefono ancora in bootloop? se si come?
    Oppure meglio che me ne sto tranquillo con la mia B130?

Per MM vorrei aspettare fino alla versione definitiva, quando ci sara' per evitare di nuovo di bloccare tutto meglio fare update tramite stock oppure via OTA, tramite updater oppurre meglio tramite flashboot?

Grazie in anticipo
    Se hai solo bootloader sbloccato puoi riprovare scaricando il pacchetto e seguendo questa guida

https://www.androidiani.com/forum/hu...e-manuale.html

se anche cosi hai bootloop allora devi tornare stock con la guida presente nel #1 post del topic corrente e poi rifare tutti gli OTA in automatico o in manuale altre soluzioni non ci sono.

Benvenuto nella Community visto che è il tuo primo post leggiti il regolamento

https://www.androidiani.com/forum/hu...ale-forum.html

e presentati nella sezione Benvenuto

https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
    Ultima modifica di Vobiscum; 23-03-16 alle 11:50

11. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

BobIT68 (24-03-16)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Note 9

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

ho la B320 con Root , per aggiornare alla B330 sempre solito metodo ?? ( Unroot , Recovery Originale , Ota , Recovery TMWR e Root ) ??

Pagina 20 di 27 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio