CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 27 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 267
Discussione:

[Honor 7] Aggiornamenti OTA/Rollback con Root/BL Sbloccato - Ritorno Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snakerman Visualizza il messaggio
    No guarda a parer mio non é fattibile, però guarda se trovi da qualche altra parte la rom 170,vedi per esempio nel treahd aggiornamenti ufficiali di questo forum magari trovi il link della 170 condiviso su mega da qualcuno.. Però non fare niente senza avere conferma altrimenti rischi.. Fidati parlo per esperienza
    Ok, perfetto grazie mille ma non voglio rischiare eheh..se trovo lo stock della B170 ci proverò.

  2.  
  3. #222
    Androidiano L'avatar di ant0ni0


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. ho appena ricevuto l'aggiornamento a MM per Honor 7 64 Gb. Per procedere, devo fare unroot e reinstallare la recovery stock, solo che su qualsiasi pc lo smartphone non viene più riconosciuto (messaggio dispositivo usb non riconosciuto). Ho notato anche che attivando la modalità "debug usb", appena esco fuori dalle opzioni sviluppatore e rientro, la modalità in questione la ritrovo disattivata. Ho installato correttamente Hisuite e i driver ADB, nonché ho provato a sostituire il cavo USB, purtroppo non ho trovato riscontro positivo. sinceramente non so che fare...

  4. #223
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,428
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,823
    Ringraziato 3,392 volte in 2,579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ant0ni0 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. ho appena ricevuto l'aggiornamento a MM per Honor 7 64 Gb. Per procedere, devo fare unroot e reinstallare la recovery stock, solo che su qualsiasi pc lo smartphone non viene più riconosciuto (messaggio dispositivo usb non riconosciuto). Ho notato anche che attivando la modalità "debug usb", appena esco fuori dalle opzioni sviluppatore e rientro, la modalità in questione la ritrovo disattivata. Ho installato correttamente Hisuite e i driver ADB, nonché ho provato a sostituire il cavo USB, purtroppo non ho trovato riscontro positivo. sinceramente non so che fare...
    Spostato nella sezione corretta, hai già provato a cambiare cavo USB / PC?


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #224
    Androidiano L'avatar di ant0ni0


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    chiedo scusa, non mi ero accorto che ero nella sezione sbagliata. si comunque, ho provato ad utilizzare altri pc e cavi, niente da fare. tra l'altro in precedenza ha sempre funzionato (s.o. windows 10), ora non capisco cosa succede.

    ==> aggiornamento <==

    ho provato a fare un reset di fabbrica e il problema non si è risolto. normalmente quando viene collegato il cavo usb al pc, chiede se utilizzarlo come archivio, e si apriva anche automicamente Hisuite sul pc, ora rimane solo in carica e ottengo il messaggio da windows "dispositivo usb non riconosciuto". sono disperato, niente più modifiche !
    Ultima modifica di ant0ni0; 08-06-16 alle 03:08

  6. #225
    Androidiano L'avatar di ant0ni0


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedervi, visto che non ho trovato la soluzione, è possibile flashare la recovery stock tramite l'app flashify invece che tramite cavo PC e adb (e viceversa la recovery twrp) ? Oppure c'è attualmente la possibilità di flashare direttamente una rom o l'aggiornamento mantenendo root e recovery twrp?

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho il terminal con root e versione b170, qualcuno sa dirmi quale dei due metodi usare per aggiornare alla b180 e specialmente quale file devo scaricare dal sito honor? (ho fatto il root con kingroot, non so se questo cambia qualcosa per la procedura di aggiornamento).
    Ultima modifica di squall93; 18-06-16 alle 18:27

  8. #227
    Androidiano VIP L'avatar di maverik72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    1,050
    Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ant0ni0 Visualizza il messaggio
    Volevo chiedervi, visto che non ho trovato la soluzione, è possibile flashare la recovery stock tramite l'app flashify invece che tramite cavo PC e adb (e viceversa la recovery twrp) ? Oppure c'è attualmente la possibilità di flashare direttamente una rom o l'aggiornamento mantenendo root e recovery twrp?
    Se dici alla community come hai risolto fai una cortesia a chi in futuro avrà un problema del genere

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    comunque vada odio apple...

    <<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

    sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

  9. #228
    Androidiano L'avatar di ant0ni0


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverik72 Visualizza il messaggio
    Se dici alla community come hai risolto fai una cortesia a chi in futuro avrà un problema del genere

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    ciao. putroppo non ho risolto, non viene riconosciuto con nessun cavo e da nessun pc. ho provato a usare flashify, un disastro, non è compatibile con Honor 7, quanto meno con il 64 Gb, con la versione europea non saprei. Dopo aver flashato, il telefono si è riavviato in rescue mode (simile a fastboot) e ovviamente, non ho potuto porre rimedio perché come appunto dicevo, non viene riconosciuto dal pc. smartphone ridotto a fermacarte e lasciato in assistenza

  10. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera come da titolo vi scrivo perché non riesco più ad aggiornare il mio Honor 7 a una versione software superiore alla B100. Avevo bootloader sbloccato e permessi di root sulla b140 e ho seguito la guida per l'aggiornamento per dispositivi rootati. Non so come mai l'aggiornamento è fallito e quindi ho provato a reimpostare la b100 per poi fare tutti gli upgrade successivi. Adesso il telefono è ancora sbloccato, senza permessi di root e gira perfettamente però ogni qualvolta che cerco di fare l'aggiornamento OTA che mi viene notificato (B180) oppure provo a fare un aggiornamento incrementale manualmente mi si blocca al 3% dicendo "software update failed" e si riavvia come se nulla fosse. Ho anche provato a fare un factory reset peró non è cambiato nulla. In pratica sono bloccato alla B100 senza nessuna possibilità di aggiornare. Qualcuno conosce delle soluzioni su come fare per far riuscire l'aggiornamento? Grazie in anticipo per le risposte

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  11. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, scrivo perché non riesco più ad aggiornare il mio Honor 7 a una versione software superiore alla B100. Avevo bootloader sbloccato e permessi di root sulla b140 e ho seguito la guida per l'aggiornamento per dispositivi rootati. Non so come mai l'aggiornamento è fallito e quindi ho provato a reimpostare la b100 per poi fare tutti gli upgrade successivi. Adesso il telefono è ancora sbloccato, senza permessi di root e gira perfettamente però ogni qualvolta che cerco di fare l'aggiornamento OTA che mi viene notificato (B180) oppure provo a fare un aggiornamento incrementale manualmente mi si blocca al 3% dicendo "software update failed" e si riavvia come se nulla fosse. Ho anche provato a fare un factory reset peró non è cambiato nulla. In pratica sono bloccato alla B100 senza nessuna possibilità di aggiornare. Qualcuno conosce delle soluzioni su come fare per far riuscire l'aggiornamento? Grazie in anticipo per le risposte.

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Pagina 23 di 27 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy