Si esatto. Ora funziona quindi?
Si esatto. Ora funziona quindi?
RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
Sempre pronti, anche quando no sembra.
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
irr (30-05-17)
Ecco perchè. Ho sovrapposto i messaggi. Non ho letto bene cosa hai fatto. Ma fino ad ora su Honor 8 l'unica cosa che è piú o meno riuscita quasi sempre. Nel tentativo di riportare il telefono a stock è la procedura con i 3 pulsanti. Prima il downgrade e poi la rom 131 o comunque una di quelle full OTA. Piú indietro dovrebbe esserci la discussione. Consiglio sempre di seguire attentamente tutto e di armarsi di molta calma. Ma ripeto non so cosa stai facendo. Vedo se dal PC non mi sovrappone i thread e rileggo.
Plasson comunque se non trovi soluzione. Prova con il roolback e poi il firmware. Se può esserti d'aiuto il file di roolback è lo stesso sia su FRD-L09 che su FRD-L19. quindi se fai i due roolback credo possa ripristinare. Ma io non ho trovato nulla su questo. Quando ho fatto il mio. Prima di fare la procedura. Ho flashato la TWRP E poi ho flashato i file.zip. hard reset e procedura con i tre pulsanti. È lunga ma a me ha funzionato.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Plasson (31-05-17)
Provato...ho rischiato il definitivo blocco del telefono, ma al ripristino è rimasto il firmware FRD-L19C900...
Mi sa che senza "oeminfo" e "custom.bin" non ottengo nulla!
Sai per caso dove è possibile trovarli?...che so qualche repository russo...
Grazie lo stesso.
Il riscjio con il moddimg su honor o huawei é altissimo. Hai già provato con i comandi ADB il file bin di cui parli non mi sembra paragonabile alla cartella EFS di Samsung. Se estri i file dalla stock non ci sono? É una domanda. Oltretutto non ho capito se il flash é andato in porto. Ti ha dato qualxhe messaggio o é fallito.?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App