CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 136
Discussione:

[Honor 8] SOS Modding/Info - Aiuto alle operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Honor 8 FRD-L19

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Il riscjio con il moddimg su honor o huawei é altissimo. Hai già provato con i comandi ADB il file bin di cui parli non mi sembra paragonabile alla cartella EFS di Samsung. Se estri i file dalla stock non ci sono? É una domanda. Oltretutto non ho capito se il flash é andato in porto. Ti ha dato qualxhe messaggio o é fallito.?

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Ho fatto il rollback, andato bene, poi ho flashato la C432B131 da stock e il risultato è stato di ritrovarmi di nuovo con il firmware FRD-L19C900B131.
    Forse ho sbagliato qualcosa non so..., ma non riesco a schiodarmi da questo C900!

2.  
    Moderatore L'avatar di mariomac66

Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

Allora mi merito almeno un mega thanks. Per l'altro problema esiste un topo che modifica il terminale da europeo a cinese e viceversa. Ma non posso metterti il link. Te lo mando in privato. Ok?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

4. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

Plasson (06-06-17)

Baby Droid

Smartphone
    Honor 8 FRD-L19

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Allora mi merito almeno un mega thanks. Per l'altro problema esiste un topo che modifica il terminale da europeo a cinese e viceversa. Ma non posso metterti il link. Te lo mando in privato. Ok?

In realtà non mi è cambiato nulla perché già ero in questa situazione... il firmware C900 già l'avevo, io voglio ottenere il c432 europeo!
    Non so nemmeno se mi può essere utile questo tool che dici tu, perché il mio Honor non è cinese ma Global come ti dicevo, posso comunque fare un tentativo anche se non parto da un terminale cinese?

Smartphone

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Sinceramente io non farei nulla a questo punto. Non ti cambia niente. Anzi. Gli OTA credo arrivino comunque se il telefono è stock. E sinceramente non rieschierei di brikkare il tuo terminale per avere un numero di serie diverso dall'originale. Anche perchè a livello di assistenza penso sia un grosso problema. Ora è stock. E l'honor 8 è perfetto così. Hai nougat presumo.?
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS

Baby Droid

Smartphone
    Honor 8 FRD-L19

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Sinceramente io non farei nulla a questo punto. Non ti cambia niente. Anzi. Gli OTA credo arrivino comunque se il telefono è stock. E sinceramente non rieschierei di brikkare il tuo terminale per avere un numero di serie diverso dall'originale. Anche perchè a livello di assistenza penso sia un grosso problema. Ora è stock. E l'honor 8 è perfetto così. Hai nougat presumo.?
    In realtà non è così... Credo che la versione global/Internazionale con Firmware C900 (quella in cui sono io!) non riceve gli OTA. Nonostante io abbia flashato il firm C432B131 stock, dopo il flash ho ottenuto C900B131, e non ho ricevuto ad ora nessun aggiornamento a Nougat. Quindi se nello stock non pubblicano il firmware aggiornato con la emui 5, non ho speranza di passare a Nougat ne tantomento di ricevere OTA.
    Sembra strano a dirsi ma a mio parere con la versione Global/internazionale di questo smartphone è peggio di avere quella cinese!!
    Leggendo in giro, pare che l'unica sia quella di cambiare oeminfo e custom.bin..., tra l'altro io ho pure la versione a 64gb FRD-L19 e non la più comune L09 a 32gb!

Grazie cmq per il tuo supporto.
    Se sai di qualcuno che è disposto a condividere i suddetti files te ne sarei molto grato.

Smartphone

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Bene appunto ti dicevo quello in PM sembra che il tuo terminale sia un p9 se guardiamo il codice. Solo che non ho capito se hai il root oppure no. Proverei anche a scaricare hisuite dal sito. Oltretutto il sito di supporto Honor è in manutenzione. Certo è che non sei l'unico ad avere acquistato quel terminale. Il fatto che sei riuscito ne downgrade mi dà da pensare. Dovrebbe voler dire che l'update con quel firmware potrebbe andare in porto. Hai già provato?

Baby Droid

Smartphone
    Honor 8 FRD-L19

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Bene appunto ti dicevo quello in PM sembra che il tuo terminale sia un p9 se guardiamo il codice. Solo che non ho capito se hai il root oppure no. Proverei anche a scaricare hisuite dal sito. Oltretutto il sito di supporto Honor è in manutenzione. Certo è che non sei l'unico ad avere acquistato quel terminale. Il fatto che sei riuscito ne downgrade mi dà da pensare. Dovrebbe voler dire che l'update con quel firmware potrebbe andare in porto. Hai già provato?

Ho provato tutto quello che hai detto, ma non funziona nulla a parte il tool TWRP che mi ha permesso di cambiare oeminfo con quello europeo passando però al firmware L09C432B131 dell'Honor a 32gb, ho pure ricevuto gli ota della versione b360, ma l'installazione non va a buon fine! Inoltre, sia con Firmware Finder che con vari Firmware trovati in rete non sono riuscito ad aggiornare a Nougat, con e senza permessi di root.
    La mia unica speranza è mettere un oeminfo della versione a 64gb per ottenere le ota e vedere se va in porto l'aggiornamento.

Smartphone

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

L'unica allora è andare su siti stranieri e vedere se esiste fisicamente il pacchetto che cerchi tu. Quello di nougat per FRD-L19 non sarà semplice. Visto che hai la twrp montata e con i root. Potresti provare anche a cercare la lineageos per quel terminale. Non è la stock ma è sicuramente nougat. Con un backup fatto su se estern ora puoi provare. Il software è sempre riparabile. Il file di cui parli. Potrebbe essere modificabile. Ma secondo me il rischio non vale la candela. Certo che Honor 8 a 64 GB. Sarebbe bello averlo. Ti invidio un può. Anche se capisco la difficoltà che hai incontrato. Un altra cosa. Come hai installato l'update che non è andato a buon fine.? Tramite Tarò? O tramite procedura forzata??

Baby Droid

Smartphone
    Honor 8 FRD-L19

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

L'unica allora è andare su siti stranieri e vedere se esiste fisicamente il pacchetto che cerchi tu. Quello di nougat per FRD-L19 non sarà semplice. Visto che hai la twrp montata e con i root. Potresti provare anche a cercare la lineageos per quel terminale. Non è la stock ma è sicuramente nougat. Con un backup fatto su se estern ora puoi provare. Il software è sempre riparabile. Il file di cui parli. Potrebbe essere modificabile. Ma secondo me il rischio non vale la candela. Certo che Honor 8 a 64 GB. Sarebbe bello averlo. Ti invidio un può. Anche se capisco la difficoltà che hai incontrato. Un altra cosa. Come hai installato l'update che non è andato a buon fine.? Tramite Tarò? O tramite procedura forzata??

Ero con firmware FRD-L09C432B131 per cui ho ricevuto l'ota, che tramite l'updater dello stesso telefono è fallito...dopo di che è sparito

Smartphone

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

A ecco. Via OTA. Io proverei con il forzato. Scarichi il file dal sito huawei originale. E poi procedi con la cartella dload. Alcuni se controlli con la versione indiana o cinese dell'honor8 hanno fatto cosí. Ed è andato a buon fine. Ora hanno NOUGAT. l'unico dubbio è rispetto alla memoria da 64gb. Non vorrei farti briccare il telefono. Anche perchè per eseguire tutto devi rimettere la Recovery stock. Leggiti bene il post a riguardo. E vedrai che a qualcuno si è installata.

Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio