scusate la domanda stupida, ma non riesco ad attivare la modalità sviluppatore...mi sembra che sugli altri android si faccia pigiando diverse volte su baseband, ma qui non ci riesco proprio...
scusate la domanda stupida, ma non riesco ad attivare la modalità sviluppatore...mi sembra che sugli altri android si faccia pigiando diverse volte su baseband, ma qui non ci riesco proprio...
arseniolupin86 (07-12-16)
QTPY (22-12-16)
Su nessuno Android si è mai pigiato 7 volte sulla baseband(che sarebbe il modem), ma bisogna pigiare 7 volte su numero build, oppure su numero di serie come nel caso di honor8
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
DreamReaper (08-12-16)
Buonasera amici, ho sbloccato il bootloader ed installato la twrp di Modaco come da guida.. Tutto andato a buon fine..
Mi chiedo, ma x avere il Root basta questo?
Ho installato Titanium backup e Adaway, entrambe le app mi dicono che il terminale non è rootato 😕 mi sfugge qualcosa??
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Vobiscum (28-12-16)
Controlla su xda o modaco che versione funziona non tutte vanno rischi il bootloop.
http://download.chainfire.eu/1017/Su...1221223537.zip
Ultima modifica di Vobiscum; 28-12-16 alle 23:12
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
DreamReaper (28-12-16),keramik (28-12-16)
Io sono in possesso del codice per sbloccare il bootloader già da diverse settimane ormai, non l'ho ancora fatto solo perché avevo aderito al progetto beta al quale sto ancora partecipando e quindi appena sarà terminato il progetto e sarà anche rilasciata la versione stabile di Android 7 ed emui 5 per tutti procederò anche io, perché mi sto tenendo informato anche per recovery e root su android 7 e già ai tempi della beta inglese di Android 7 era stata creata una apposita recovery per quella versione ed anche relativo root per android 7,quindi in linea di massima problemi non ci saranno,mi sto solo trattenendo altrimenti perdo la possibilità di aggiornare tramite ota e sarebbe un problema, ma una volta arrivato android 7 non penso ci saranno ancora molti aggiornamenti
DreamReaper (28-12-16)