CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 201
Discussione:

[Honor 8] Guida/Info OTA con Root+TWRP - Ritorno Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Download dei primi due. Prima il flash del più piccolo. Da 75mb. Lo metti in una cartella che chiami dload e fai il copia incolla sulla sdext del telefono. Spegni e riavvii tenendo premuto tutti e tre i pulsanti. Vol+ vol- e power. Al riavvio non ti funzionerà nulla. Quindi preparati il secondo firmware con il firmware da 1.75 GB circa. E lo metti sempre nella cartella dload. Elimina il vecchio dalla sdext se usi la stessa. Riavvio con i tre pulsanti e basta.
    HUAWEI Consumer - Make it Possible-HUAWEI Official Site-Hotline: 08000 886 700
    Scrivi nel cerca. FRD-L09 i primi due firmware sono per honor 8
    Imgur: The most awesome images on the Internet

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima il rollback e poi il firmware?

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve!
    Sabato ho installato la twrp e fatto il root con Magisk sul mio honor 8 nougat FRD-L09C432B389.
    Ho avuto problemi con tutte le app che il telefono ogni tanto mi dice sono incompatibili con il sistema in uso, anche se funzionano perfettamente. Volevo provare a cimentarmi un po' con il modding, ma con il senno del poi avrei evitato di farlo. Anche perché vorrei magari un domani aggiornarlo ad Oreo e con il root ho capito non si può fare.
    Mi sembra poi che non sia così semplice tornare alla stock, vero?
    Qualche anima pia che mi spieghi come fare?
    Grazie intanto è saluti.

  5. #124
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    esiste già una guida fatta da @Vobiscum nella sezione di honor. non è amante del modding honor. ma fossi in te mi terrei la twrp come ultima possibilità se ti succede qualcosa di grave. OREO sarà aggiornabile comunque anche da twrp vedrai. tornare a stock non è difficile. ovviamente non ci sono dati su OREO. se torni a stock ricordati di salvarti il codice di sblocco del bootloader. quello è univoco e non puoi cambiarlo. il root su honor 8 veniva consigliato con magisk e superuser phh se vuoi provare lo trovi nel play store. ma su honor a parte la twrp io non metterei nell'altro.

    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
    Ultima modifica di mariomac66; 16-09-17 alle 19:19
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    autop (16-09-17)

  7. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Il root l' ho fatto con Magisk perché superstiti non mi si installata, non so perché. Magari non è la versione che dici tu, superuser phh. La trovo sul play Store? Come si disinstalla Magisk per togliere la root? E dove trovo il codice di sblocco?

  8. #126
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    il codice di sblocco lo trovi nel sito huawei. devi compilare il form. e aspettare che ti appare. segui la guida per bene se non vuoi impazzire. super phh è nel play store. altrimenti lo cerchi nel thread per magisk su XDA. anche per disinstallare magisk esiste lo zip direttamente su XDA.

    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  9. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok, ho disinstallato con successo Magisk, non ho più il root e mi sono scomparsi i messaggi delle applicazioni non compatibili con il sistema in uso. A questo punto per tornare al telefono come quando l' ho comprato devo trovare il file della versione stock e questo lo ottengo con Firmware Finder, giusto?

  10. #128
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickcosto Visualizza il messaggio
    Ok, ho disinstallato con successo Magisk, non ho più il root e mi sono scomparsi i messaggi delle applicazioni non compatibili con il sistema in uso. A questo punto per tornare al telefono come quando l' ho comprato devo trovare il file della versione stock e questo lo ottengo con Firmware Finder, giusto?
    anche. solo che non so se lo recuperi subito. dipende da quale firmware vuoi mettere. e a cosa vuoi tornare. se l'obbiettivo è mantenere la twrp. allora FF va bene. trovi il thread su come usarlo. altrimenti all'inizio @Vobiscum ha postato la B380 e altri firmware. ma se vuoi tornare stock totale. con bootloader bloccato e telefono pulitissimo. fai il downgrade con i tre pulsanti. è la cosa migliore secondo me.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  11. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Grazie intanto mariomac66 per la pazienza e disponibilità.
    Ho letto tutte le 13 pagine di questo thread e ho trovato spesso menzionato questo sistema dei tre pulsanti, ma non riesco a trovare la guida. Puoi indicarmela? Voglio proprio tornare al telefono di "fabbrica".
    Grazie.

  12. #130
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    la guida e' quella della cartella dload creata nella MICROSD dove all'interno docrai mettere il file UPDATE:APP. il file lo trovo scaricando l'intero firmware che vuoi installare. estrai la cartella sul desktop del pc, e poi la metti nella cartella dload, spegni il telefono e tieni premuti tutti e 3 i pulsanti VOL+ VOL- e POWER. ti partira' l'installazione. fai attenzione pero' perche' il file deve essere dello stesso firmware che hai ora, altrimenti puoi fare come scritto il downgrade, scaricando tutto ufficialmente dal sito huawei. il downgrade ha due file da flashare. prima l'intermedia e poi il firmware completo, quando fai il primo il telefono risultera' inutilizzabile per alcune app tipo la tastiera. a quel punto spegni e fai la procedura del secondo.
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy