CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 201
Discussione:

[Honor 8] Guida/Info OTA con Root+TWRP - Ritorno Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok, faccio il downgrade. Ho due domande: cosa scarico dal sito Huawei e dove lo trovo esattamente. E poi come devo flashare, con la procedura dei 3 tasti e la cartella dload o con la recovery twrp?

  2.  
  3. #132
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    esiste la guida. nel sito honor scarica i due file. ti basta scrivere FRD-L09 e sotto download li vedi. sono i primi due. uno è da 78 megabyte e l'altro 2gb. poi hai la guida sempre nel thread. perderai tutto. anche lo sblocco del bootloader. quindi ricordati. senza risbloccarlo non potrai metfere la TWRP

    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusami di nuovo, ma vorrei essere sicuro per non far danni. I due file che devo scaricare li trovo sul sito ufficiale Honor? E la guida invece su androidiani?

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Seguendo la procedura, ho effettuato l'unlock del mio honor 8 per disinstallare alcuni programmi, dopo aver fatto il tutto ho effettuato il relock.
    Ho poi fatto il reset ai dati di fabbrica ma qualcosa deve essere andato storto perchè alcuni programmi, tipo il blocco note e la sveglia sono scomparsi e quando volevo ripristinare da hisuite non essendoci il programma, non mi ha ripristinato le note. Poi cosa più importante il bluetooth non si avvia.
    Ho cercato, per risolvere, di effettuare il Rollback da EMUI5.0+Android7.0 a EMUI4.1+Android 6.0 tramite FRD-LXX e adesso alla voce numero di serie non mi compare più il vecchio numero ma NRD90M test-keys, e il problema non si è risolto
    Cosa posso fare adesso?
    Grazie

  6. #135
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da honor76 Visualizza il messaggio
    Seguendo la procedura, ho effettuato l'unlock del mio honor 8 per disinstallare alcuni programmi, dopo aver fatto il tutto ho effettuato il relock.
    Ho poi fatto il reset ai dati di fabbrica ma qualcosa deve essere andato storto perchè alcuni programmi, tipo il blocco note e la sveglia sono scomparsi e quando volevo ripristinare da hisuite non essendoci il programma, non mi ha ripristinato le note. Poi cosa più importante il bluetooth non si avvia.
    Ho cercato, per risolvere, di effettuare il Rollback da EMUI5.0+Android7.0 a EMUI4.1+Android 6.0 tramite FRD-LXX e adesso alla voce numero di serie non mi compare più il vecchio numero ma NRD90M test-keys, e il problema non si è risolto
    Cosa posso fare adesso?
    Grazie
    Unite discussioni...

    Riprovare roll back di nuovo e poi full ota android 6..

    oppure risbloccare bootloader e usare fastboot

    In OP trovi gli step.


    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #136
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da honor76 Visualizza il messaggio
    Seguendo la procedura, ho effettuato l'unlock del mio honor 8 per disinstallare alcuni programmi, dopo aver fatto il tutto ho effettuato il relock.
    Ho poi fatto il reset ai dati di fabbrica ma qualcosa deve essere andato storto perchè alcuni programmi, tipo il blocco note e la sveglia sono scomparsi e quando volevo ripristinare da hisuite non essendoci il programma, non mi ha ripristinato le note. Poi cosa più importante il bluetooth non si avvia.
    Ho cercato, per risolvere, di effettuare il Rollback da EMUI5.0+Android7.0 a EMUI4.1+Android 6.0 tramite FRD-LXX e adesso alla voce numero di serie non mi compare più il vecchio numero ma NRD90M test-keys, e il problema non si è risolto
    Cosa posso fare adesso?
    Grazie
    Ma hai fatto i due flash con i 2 firmware? Rifai i passaggi da microSD con i due firmware. Prima il downgrade e poi il firmware

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto scaricando il software dal sito
    www. hihonor .com/it/support/software-list/index.html
    versione Honor 8 Firmware(FRD-L09, Android 6.0, EMUI 4.1, C432B131, Italy) installandola tramite scheda sd, (c'è anche il manuale sul sito)
    poi mi ha fatto tutti gli aggiornamenti fino alla versione fino a b399, tutto funziona di nuovo
    Grazie a tutti

  9. #138
    Senior Droid L'avatar di morismark


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

    2 Domande:

    1) il metodo 1 unroot della guida, è sempre valido attualmente?
    mi spiego, avevo effettuato il root e flash recovery (la rom è quella stock con emui 5.0.1 mi sembra la build b394). Attualmente emui, m'ha segnalato un aggiornamento alla b399 e vorrei effettuare l'upgrade. Poiché non ho proprio voglia di effettuare backup, ritorno allo stock ecc. vorrei effettuare la procedura più semplice possibile.

    2) ritornando con la sola recovery stock, perdo tutti i dati?
    dico questo perché con la twrp, come giustamente segnalato nelle guide di questo forum, m'ha formattato tutto il cell.

    Grazie!
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

  10. #139
    Androidiano L'avatar di bagabagy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ladinia
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morismark Visualizza il messaggio
    2 Domande:

    1) il metodo 1 unroot della guida, è sempre valido attualmente?
    mi spiego, avevo effettuato il root e flash recovery (la rom è quella stock con emui 5.0.1 mi sembra la build b394). Attualmente emui, m'ha segnalato un aggiornamento alla b399 e vorrei effettuare l'upgrade. Poiché non ho proprio voglia di effettuare backup, ritorno allo stock ecc. vorrei effettuare la procedura più semplice possibile.

    2) ritornando con la sola recovery stock, perdo tutti i dati?
    dico questo perché con la twrp, come giustamente segnalato nelle guide di questo forum, m'ha formattato tutto il cell.

    Grazie!
    Mi accodo anch'io!

  11. #140
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morismark Visualizza il messaggio
    2 Domande:

    1) il metodo 1 unroot della guida, è sempre valido attualmente?
    mi spiego, avevo effettuato il root e flash recovery (la rom è quella stock con emui 5.0.1 mi sembra la build b394). Attualmente emui, m'ha segnalato un aggiornamento alla b399 e vorrei effettuare l'upgrade. Poiché non ho proprio voglia di effettuare backup, ritorno allo stock ecc. vorrei effettuare la procedura più semplice possibile.

    2) ritornando con la sola recovery stock, perdo tutti i dati?
    dico questo perché con la twrp, come giustamente segnalato nelle guide di questo forum, m'ha formattato tutto il cell.

    Grazie!
    Quote Originariamente inviato da bagabagy Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da morismark Visualizza il messaggio
    2 Domande:

    1) il metodo 1 unroot della guida, è sempre valido attualmente?
    mi spiego, avevo effettuato il root e flash recovery (la rom è quella stock con emui 5.0.1 mi sembra la build b394). Attualmente emui, m'ha segnalato un aggiornamento alla b399 e vorrei effettuare l'upgrade. Poiché non ho proprio voglia di effettuare backup, ritorno allo stock ecc. vorrei effettuare la procedura più semplice possibile.

    2) ritornando con la sola recovery stock, perdo tutti i dati?
    dico questo perché con la twrp, come giustamente segnalato nelle guide di questo forum, m'ha formattato tutto il cell.

    Grazie!
    Mi accodo anch'io!
    Sulla carta si.. su android stock il cambio recovery non influisce sui dati ma su EMUI tutto è possibile.

    Tutti sono passati dal ritorno stock un po' perché unroot non funzionava altri per avere il device completamente pulito.

    A mio avviso il backup è obbligatorio poi provate se va storto qualcosa almeno non rimanete senza nulla.

    Attendiamo feedback
    Ultima modifica di Vobiscum; 02-02-18 alle 08:32


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy