Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrys85
Salve ragazzi penso che debba buttare il telefono.Da premettere che per sbaglio tramite twrp ho fatto il wipe del sistema purtoppo ed essendo senza sistema operativo(telefono vuoto)ho provato sia tramite adb che con il tool di sopra a installare il fiirmware stock di honor 8 tramite fastboot.Dopoo aver messo le partizioni necessarie per il ripristino del telefono nella cartella adb , quando inizio i flash dando il comando ad adb per boot img- recovery img-cust image e sistem img(dopo averli estratti tramite huawei extractor) riesce a scrivere mentre quando arrivo a cust img mi da errore (writing cust failed remote partition error)e anche sistem img mi danno errori(failed remote sparse flash writing failure) !!!!Da premettere che il cellulare va in recovery mode e fastboot mode e download mode ma nn si avvia perche non ha sistema opertivo installato..Cosa posso fare?SE installo di nuovo la twrp posso flashare uno zip stock o posso montare l immagine di sistema o altro?? con dload?
vi prego a tutti aiutatemi..grazie
Quote:
specialedr
ho un problema. è il mio primo messaggio e chiedo un vostro aiuto.
ho fatto tutto alla lettere, ho fatto aprire la recovery e installato la su ma non ho fatto un backup e ora mi ritrovo il dispositivo fermo sulla schermata iniziale blu con scritto honor.
come posso fare?
Quote:
cranio84
Credo che hai flashato una versione sbagliata di su,sinceramente non so se basta flashare la versione giusta,oppure prima il file per togliere il root e successivamente flashare la versione giusta,però la prima cosa da fare appena si ha una custom recovery è proprio fare un backup,che è la cosa più importante che può fare una custom recovery
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Spostati nella sezione corretta, come primo step provate con il metedo dload per uscire dal bootloop.
-
Quote:
Vobiscum
Spostati nella sezione corretta, come primo step provate con il metedo dload per uscire dal bootloop.
Senza recovery stock funziona lo stesso il metodo dload?
-
Quote:
cranio84
Senza recovery stock funziona lo stesso il metodo dload?
Dovrebbe visto che il file contiene anche quella..
-
Si ma se non c'è una recovery stock in grado di lanciare tutto l'aggiornamento non credo che possa funzionare,spero di essere smentito però,perché se così fosse sarei molto più tranquillo anche io
-
terminale in bootloop
Quote:
andrys85
Salve ragazzi penso che debba buttare il telefono.Da premettere che per sbaglio tramite twrp ho fatto il wipe del sistema purtoppo ed essendo senza sistema operativo(telefono vuoto)ho provato sia tramite adb che con il tool di sopra a installare il fiirmware stock di honor 8 tramite fastboot.Dopoo aver messo le partizioni necessarie per il ripristino del telefono nella cartella adb , quando inizio i flash dando il comando ad adb per boot img- recovery img-cust image e sistem img(dopo averli estratti tramite huawei extractor) riesce a scrivere mentre quando arrivo a cust img mi da errore (writing cust failed remote partition error)e anche sistem img mi danno errori(failed remote sparse flash writing failure) !!!!Da premettere che il cellulare va in recovery mode e fastboot mode e download mode ma nn si avvia perche non ha sistema opertivo installato..Cosa posso fare?SE installo di nuovo la twrp posso flashare uno zip stock o posso montare l immagine di sistema o altro?? con dload?
vi prego a tutti aiutatemi..grazie
ciao anche io ho lo stesso identico problema però su huawei p9,,,sei riuscito a risolvere tu? aiutoooooo vi prego
-
Si anche io ho avuto questo problema...
Ma tu usi il toolkit Huawei extractor?
-
Ti fallisce la scrittura di cust IMG e sistem?
-
Quote:
andrys85
Quote:
andrys85
Ti fallisce la scrittura di cust IMG e sistem?
adb si usa solo da recovery o da os avviato... hai provato ad usare fastboot flash system system.img... terminale deve essere in bootloader..
I comandi sono descritti in OP di questo topic. Metodo 2
https://www.androidiani.com/forum/mo...root-twrp.html
-
Quote:
andrys85
ho risolto mettendo il file update in una sd e poi da telefono spento bisogna premere vol+ vol- e power e si installa da solo quindi scarica il firmware originale del tuo smartphone e fai questa procedura ricordati però che deve avere la recovery originale e il file update lo devi mettere in una cartella che crei tu col nome Dload
-
no va solo con stock cranio84