Adesso il telefono è scarico ma con un trucco della fastboot mode sta ricaricando piano piano, il trucco è quello riguardante il file che fa riavviare sempre il cellulare in fastboot così piano piano si ricarica... Aiutatemi vi prego :(
Visualizzazione stampabile
Adesso il telefono è scarico ma con un trucco della fastboot mode sta ricaricando piano piano, il trucco è quello riguardante il file che fa riavviare sempre il cellulare in fastboot così piano piano si ricarica... Aiutatemi vi prego :(
Hai provato il Metodo 2 presente nel primo post di questo topic.
https://www.androidiani.com/forum/mo...root-twrp.html
Oppure con metodo dload prima rollback e poi full OTA di MM subito dopo metodo 2
Tentativi non esiste soluzione ufficiale ogni brick é a se visto la non compatibilità della EMUI al modding detto e stradetto in 3 generazione di device ma a quanto pare vi piace avere soprammobili.. [emoji16]
Dopo aver istallato il rollback, il telefono non mi faceva comunque reistallare la emui, quindi ho istallato recovery, cust, system e boot manualmente... ma appena ho digitato di istallare il sistema adb non lo ha istallato e da lì sono iniziati gli sbattimenti... funziona solo il fastboot dove mi dice che ho il bootloader bloccato e frp sbloccato... scusate se non l'ho scritto prima ma sono arrabbiatissimo con me stesso... Dc unlocker non riconosce neanche il terminale ma ADB si perche ho tutti i driver istallati e anche HISUITE. Aiutatemi vi prego.
Buona Sera, ho fat una cavolata sicuro, allora ho honor 8, aggiornato al ultimo firmware, ho sbloccato tutto, ho la twrp e root, poi ieri ho deciso mi mettere la RR rom, ho fatto tutti wipe, faccio flash rom e gaps e bene il device in bootloop, non ho fatto nessun nandroid backup ovviamente =(, ho provato riflashare piu volte la rr ma nulla bootloop. Nella guida della RR cera scritto di togliere la impronta e fare un ripristino, ma ovviamente ho saltato pensando di fare tutti i wipe e bon, e ora mi trovo un po bloccato, sto scaricando un update.zip vediamo, cosa consigliate di fare?
.
allora domani mattina con la testa fresca provo rollback e poi MM, vediamo se tenendo premuto +- power parte
Mi sa che sto giro lo briccato definitivamente, ho un nandroid backup alla fine, ma non riesco piu ad accedere alla twrp, ho provato update.app x fare il downgrade ed è partito, ma quando ho messo il firmware update.app non va, tutto il giorno che c provo, possibili briccare del tutto un cell? mi è mai capitato, comunque riesco ad accedere al fastboot
se hai il bootloader bloccato da fastboot non farai mai niente riprova magari con un full OTA recente,
eh... su huawei/honor non sei il primo ad avere un soprammobile ( purtroppo ). Riprova a riscaricare il file update.app di MM a volte succede che non lo scarica bene è capitato. Oppure prova ora a mettere un full OTA di N..
A breve provo a la B389. DaL multitool ho visto che il bootloader è bloccato ma sul telefono è ancora istallata la rom ? Come é possibile questa cosa ?
Volendo posso risbloccare il bootloader ma non ho il Product ID e DC-Unlocker non riconosce il telefono... fondamentalmente funziona solo ADB... Come posso reperire il Product ID per il mio FRD-L09 ?
il product id è sulla scatola. se invece cerchi il codice di sblocco. purtroppo rassegnati. è univoco. e se non te lo sei segnato da qualche parte. non puoi recuperarlo. fai le cose con calma. riflasha come ti han detto il full Ota. scaricalo dal sito huawei o cercane uno intero. fai il downgrade con la procedura dei tre pulsanti. se non hai il firmware se i moderatori vogliono. posso passartelo. e senza recovery stock l'update stock non può andare in porto. e stato scritto e riscritto. non ribloccare il bootloader se puoi. altrimenti non puoi più installare la twrp.
Ciao, a me il bootloader si è bloccato e non ho il codice... Infatti si è bloccato quando ho tentato di reinstallare tutto manualmente via ADB e da lì che sono iniziati i guai...
Quasi quasi cambio scheda madre... trovo un Honor 8 con il display rotto e faccio il passaggio